Ancora nomi e ancora misteri fuori dal cilindro del nuovo, si fa per dire, Temptation island. Il programma è ormai alle porte e dal 3 Luglio prossimo, per 4 settimane, sarà in prima serata su Canale 5. In attesa di scoprirlo, eccoci qui per parlare di un altro tentatore, ovvero il napoletano Giuseppe Valletti. Classe 89, il giovane gestisce un’azienda sua di Import-Export di abiti vintage ma all’età di 22 anni ha iniziato anche a dedicarsi alla moda e alle sfilate soprattutto per di abiti da sposo. Riuscirà con il suo fisico a far capitolare Tara Gabrieletto, Giorgia Manfredi e le altre partecipanti al reality?



Ancora nomi e cognomi per il cast di Temptation Island. Il reality di Canale 5 che prenderà il via il prossimo 3 Luglio e ci terrà compagnia per 4 settimane a Luglio. I nomi del cast continuano a venir fuori dal cilindro e così accanto alle sexy e belle Teresa Cilia, Germana Meli, l’ex tronista Natalia Angelini, la professoressa dell’Eredità Laura Forgia e la ex gieffina Chiara Giorgianni si è aggiunta Romina Pierdomenico. La bella moretta è stata Miss Abruzzo 2012 e seconda a Miss Italia nello stesso anno. Ha altre esperienze televisive alle spalle, fa la modella e ha già oltre 8mila fan su Facebook. Cosa avrà combinato?



Il conto alla rovescia per l’inizio di Temptation Island è ormai iniziato. Il 3 luglio in prima serata su Canale 5 inizierà il nuovo docu-reality in cui 5 coppie si metteranno alla prova. Le riprese del programma si sono concluse e i protagonisti sono tornati a casa. Tra quesi anche il tentatore Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, che ha incontrato una fan: ecco la foto del loro incontro.

Tra meno di una settimana inizierà Temptation Island, il nuovo programma di Canale 5, ma non sono ancora state rivelate due coppie che si metteranno alla prova. Le prime tre coppie annunciate sono state: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Andrea e Vittoria. Chi completerà il cast? Poco fa sulla pagina Facebook di Temptation Island è apparso un puzzle delle coppie ancora da completare… attendiamo aggiornamenti!



Torniamo a parlare di Temptation Island e del suo cast. Il reality prenderà il via il prossimo 3 Luglio ma in realtà le registrazioni sono già avvenute in questo mese. Le indiscrezioni continuano a venire a galla e se tutti, o quasi, sono felici per chi partecipa, c’è anche chi si lamenta a causa dell’esclusione. Uno di questi è l’ex di Lory del Santo. Il toy boy, Gennaro Lillio ha detto al sua su quanto è accaduto durante le selezioni del reality. Il 23enne napoletano ha rilasciato un’intervista al settimanale Adesso in cui spiega di essere rimasto deluso dal comportamento della redazione del programma che dopo averlo portato fino alla fine e avergli fatto incontrare addirittura la sarta per i costumi, lo ha scaricato: “ero pronto a partire. Poi la sera di domenica 1° giugno mi arriva una telefonata all’improvviso in cui mi comunicano che non avrei partecipato a Temptation Island”. Cosa sarà successo?