Torna domani con una doppia puntata, una al pomeriggio e una subito dopo Furore in seconda serata. Le cose vanno via veloce e presto scopriremo se quello che pensa Rosario è vero oppure no. Gli spettatori sanno già che Tristan e Pepa non sono fratelli ma quando lo scopriranno i protagonisti della soap? Nel nuovo promo, assistiamo ad uno scontro tra Raimundo e Francisca, il locandiere vuole sapere la verità, cosa le dirà la donna? Juan e Raimundo fanno pace ma cosa ne sarà della locanda, Donna Francisca continua a tenere d’occhio la situazione, perchè? Lo scopriremo presto. Gregoria si prepara al matrimonio e per lei ci sono la prova dell’abito da sposa e del velo, ma arriverà all’altare? Ecco il promo :
Tornerà domani con una doppia puntata ma, intanto, eccoci alle prese con quella di oggi in cui Raimundo sembra essere protagonista assoluto. Rosario ha rivelato la presunta verità a Pepa che, felice e speranzosa, corre a dire tutto a Raimundo. La levatrice gli confessa che potrebbe essere il vero padre di Tristan e che questo potrebbe significare che loro non sono fratelli come credono. Come reagirà Raimundo? Qui il video del momento della confessione.
Tra poco meno di un’ora su Canale 5 tornerà Il Segreto con una nuova puntata pomeridiana in cui i colpi di scena non mancheranno a cominciare da quello che sta succedendo nella locanda degli Ulloa, ovvero la questione Lucio. Raimundo, dopo la richiesta della figlia, ha preso del tempo per pensare al da fare e così si è sfogato con Tristan che lo ha consigliato al meglio. Alla fine l’ex locandiere ha preso a sua decisione e così torna alla locanda per comunicarla alla figlia, al marito e al cognato. Cosa farà Raimundo? L’uomo ha deciso che non denuncerà Alfonso, ma vorrà qualcosa in cambio o si accontenterà della pace in famiglia? Qui il video del momento.
Arriva il giro di boa per questa prima stagione de Il Segreto che ormai sta per volgere al termine e lo farà con gli episodi inediti che vedremo nel nuovo orario, in access prime time a partire da lunedì. Cosa succederà oggi? Pepa (Megan Montaner) avrà 15 giorni di tempo per scoprire una verità importante, chi è il vero padre di Tristan (Alex Gadea), forse non è il cattivo Salvador Castro? Rosario semina il dubbio nella testa della levatrice che, finalmente, ha una nuova speranza… Nell’ultima puntata, Don Anselmo si presenta alla tenuta su richiesta di Francisca ma davanti alla sua richiesta dei documenti per il matrimonio, lui le fa una nuova ramanzina per convincerla a dare una seconda possibilità all’amore puro che lega Tristan e Pepa per evitare che i tre soffrano per sempre. La donna, però, continua a dire no ma alla loro discussione assiste Rosario, almeno per metà, e così decide di chiedere a Pepa di vedersi Al Jaral per qualcosa di bello, molto bello. Raimundo è indeciso sul da farsi e dopo la richiesta della figlia, di dimenticare tutto e non denunciare il marito, l’uomo è in tilt e così chiede consiglio a Tristan che lo aiuta volentieri. Hipolito vede sfumare il suo sogno di diventare calciatore mentre Mariana riceve un no da Paquito che, per paura de farmacisti, allontana tutti dalla sua vita, anche Hipolito. Qui il video della puntata.
Nella prossima puntata de Il Segreto, vedremo che Olmo, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, farà di tutto per metterla alla prova. Paquito invece, sotto le continue minacce di Manuel, è costretto a lasciare la casa dei Castaneda. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Gregoria (Leonor Martin) è intenzionata a partire per Madrid subito dopo il matrimonio e ringrazia Pepa (Megan Montaner) per averla convinta a ricercare Tristàn (Alex Gadea). Raimundo (Ramon Ibarra) è finalmente tornato a casa, dopo che Emilia e gli altri lo stavano cercando ormai da due giorni. Anche sua figlia ha ancora bisogno di riflettere perché non riesce a credere che Alfonso possa avere ucciso un uomo. Di certo per Raimundo non è facile dimenticare la sua locanda, soprattutto ora che Juan (Jonas Berami) lo ha licenziato. Emilia tuttavia vorrebbe che lui dimenticasse tutto, sia per lei che il nipote che sta per nascere. Dolores vorrebbe sapere da Gregoria come si svolgerà la cerimonia del matrimonio e non condivide affatto la sua intenzione di organizzare una festa ristretta, dato che il paese intero aspetta ormai da diversi anni un matrimonio signorile come questo. Mauricio (Mario Zorrilla) intanto tranquillizza Donna Francisca (Maria Bouzas) sulla situazione alla locanda di Juan, in merito alla quale era stato incaricato di tenere gli occhi aperti e di vigilare insieme ai suoi uomini. L’obiettivo della signora è quello di capire perché Emilia sia così sconvolta negli ultimi tempi. Contemporaneamente, però, Tristàn ordina a Mauricio di non fare nulla di quanto gli ha chiesto sua madre. Intanto arriva alla Villa anche don Anselmo, per parlare con Donna Francisca delle pratiche necessarie per il matrimonio di Tristàn. Egli finora non si è attivato in merito e ha intenzione infatti di far ragionare Donna Francisca, facendole notare che sta spingendo suo figlio verso un futuro sicuramente infelice. Lei però non intende parlarne ancora e invita il parroco a rispettare il segreto della confessione, secondo quanto previsto dal diritto canonico. Nel frattempo Rosario è proprio lì dietro e, senza essere vista, ascolta i loro discorsi. Don Pedro è sempre più interessato alla passione di suo figlio Hipolito per il gioco del calcio, ma sua moglie Dolores è scettica in merito e vorrebbe che il ragazzo abbandonasse l’idea. Juan continua a bere vino, sperando di dimenticare il passato e di non pensare al prossimo matrimonio di Soledad (Alejandra Onjeva) con Olmo Mesìa (Iago Garcia).
Paquito è sempre più sconvolto per la situazione in cui si è andato a cacciare e cerca di allontanare da sé persino il suo vecchio amico Hipolito, dicendogli che non potranno più essere amici e questo è solo per il suo bene. Il farmacista intanto continua a seguirlo per assicurarsi che non riveli a nessuno il loro segreto.
Mariana, poi, è ancora sconvolta per il rifiuto ricevuto da parte di Paquito, che le ha detto di non amarla. Così la ragazza si sfoga con la sua amica Enriqueta. Raimundo (Ramon Ibarra) incontra Tristàn e non lo vede affatto felice. Quest’ultimo allora gli rivela di sperare di trovare la felicità proprio in questo matrimonio, anche se non riesce ancora ad amare Gregoria allo stesso modo di Pepa. Tristàn allo stesso tempo chiede al suo amico Raimundo di fare molta attenzione a Donna Francisca, dato che sta iniziando ad avere dei sospetti su quanto accaduto alla locanda. Hipolito vede sfumare ogni possibilità di ottenere un contratto nel mondo del calcio. Per questo egli è molto triste e torna al suo vecchio albero per chiedergli di lanciare una maledizione affinché alla squadra dell’Atletico Madrid non vada più nulla per il verso giusto e lascia così come offerta il suo pallone. Pepa ribadisce il suo disprezzo nei confronti di suo fratello Olmo e non nasconde di compatire Soledad per il fatto che sta per sposarlo. Tristàn e Gregoria devono pianificare le diverse tappe della loro luna di miele e sanno già che si fermeranno nella città di Madrid per più di qualche giorno, così lui si è già procurato i biglietti per alcuni spettacoli che entrambi trovano molto interessanti. Donna Francisca, da parte sua, è molto contenta nel vedere che i due sembrano finalmente volersi bene.
Trama puntata 4 giugno 2014 Pedro sogna un glorioso futuro sportivo per Hipolito, ma la delusione è dietro l’angolo. Olmo, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, fa di tutto per metterla alla prova. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Tristan e la dottoressa, Rosario decide di rivelare a Pepa i suoi dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan, e nella ragazza si riaccende dunque un barlume di speranza. Paquito, sotto le continue e pressanti minacce di Manuel, è costretto a lasciare la casa dei Castaneda.