Dopo una settimana di distanza dalla scelta di Marco Fantini, Gianni Sperti ricorda ancora il tronista di Uomini e Donne e si complimenta con lui per la scelta fatta. Il cameriere di Carpi ha dimostrato di essere un signore sia da corteggiatore che da tronista, mai volgare, mai sopra le righe, sempre educato e sensibile soprattutto quando ha dovuto dire no a Noemi Ceccacci. Adesso la sua vita cn Beatrice va alla grande e i due continuano a vivere insieme da quando si sono detti si. L’opinionista ha voluto celebrare con questa foto la loro prima settimana d’amore? Bravo Marco! #giannisperti



terminato la scorsa settimana ma continuerà con una versione estiva che ci racconterà i momenti pi salienti di alcune storie cult del programma di Maria De Filippi e non solo con i giovani ma anche con dame e cavalieri. Uno di questi potrebbe essere Franco Garna? Sembra proprio di no visto che non avrebbe niente, o quasi da raccontare. Il cavaliere, tornato negli studi dopo la rottura con Barbara De Santi, adesso si rilassa al sole dove appare in un selfie a petto nudo e depilato. Ma la sua nuova fiamma dov’è? Mistero… Intanto Franco appare sempre solo e sempre in posa…



Over è terminato la scorsa settimana ma chissà se nel novo Uomini e donne e pi…, che ci mostrerà le tappe importanti, dentro e fuori dallo studio, di alcune coppie, non ritroveremo anche Silvia Fabi. Dopo la delusione con Paolo,che ha rivisto nell’ultima puntata in onda nella maxi sfilata, la donna torna su Facebook per dire la sua sulla sua nuova storia d’amore con Giuseppe. I due si sono frequentati per due mesi ma poi lei lo aveva liquidato dicendo che si sentiva messa da parte da lui e poco corteggiata. Alla fine, però, sembra che il cavaliere sia riuscito nella conquista e nei giorni scorsi hanno annunciato la partenza per la Puglia. Le polemiche non sono mancate e così la bionda dama è tornata su Facebook per dire la sua e chiarire le cose, scrivendo: “X rispondere a chi dice che Giuseppe è un uomo senza dignità perché sta con me dopo che in diretta ho avuto il mio sfogo!!!! Giuseppe è sicuramente un uomo che conosce i propri limiti ma vuole mettersi in gioco ed io ho avuto quello che volevo!!! La dimostrazione che ci teneva !!!! Siamo felici e contenti e spero che duri a lungo!!!!”

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc