Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo che Friedrich riuscirà a riavvicinarsi a Charlotte regalandole una nuova rosa, mentre Pauline rinuncia definitivamente a collaborare con Leonard. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè accaduto nellultimo episodio andato in onda: Charlotte (Mona Seefried) è molto triste dopo aver visto appassire la rosa rarissima che le aveva regalato Julius. Leonard (Christian Feist) chiede a Pauline (Liza Tzschirner) se lei e Daniel (Daniel Buder) abbiano fatto pace, cogliendo l’occasione per ribadire alla ragazza che la ama e per esporle le sue perplessità in merito alla sua relazione con l’amico. Secondo lui, infatti, stando con Daniel sta soltanto cercando di ingannare sé stessa. A questo punto, Pauline fugge via sconvolta. Sabrina (Sarah Elena Timpe) non riesce a credere che Goran (Sasa Kekez) stia buttando all’aria la grande occasione di un film soltanto perché Coco (Mirjam Heimann) ha deciso di non prendere parte alla pellicola, così André (Joachim Latsch) consiglia alla figlia di cercare una star importante che lo affianchi nel film, in maniera tale da persuaderlo. Mentre Coco prende ancora un po’ di tempo per decidere se è il caso di fare l’attrice nel film di Goran, Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) hanno qualche problemino con i topi che stanno all’interno della loro abitazione. Goran chiede a Tina (Christin Balogh) di aiutarlo a capire cosa trattenga Coco dall’accettare la parte, e quando Tina gli fa presente che forse la donna ha paura di non riuscire a interpretare il ruolo, Goran racconta all’amica della scena del bacio che hanno provato, nella quale Coco pareva essere davvero coinvolta. Dopo aver sentito la cosa, Tina chiede a Goran di lasciarla in pace e di risolvere da solo i suoi problemi con la direttrice di sala del Furstenhof. Pauline ha capito che Coco prova qualcosa per Goran, e le consiglia di lasciarsi andare e non essere troppo razionale; la Conradi ha paura però di ferire Tina, così si propone di tirarsi indietro per non mettere a repentaglio la sua amicizia con la cameriera, spostando poi il discorso su lei e Leonard e sul fatto che il ragazzo non le è ancora del tutto indifferente. Per risollevare il morale di Charlotte, Friedrich (Dietrich Adam) regala alla sua compagna una rosa molto particolare. L’uomo si rende conto che Julius è stato molto importante per Charlotte, e la donna le spiega che è stato l’unico uomo della sua vita a non averle mentito.



Coco si scusa con Tina per non essersi resa conto che il ragazzo le piace ancora e promette all’amica che non ha intenzione di uscire con Goran, per non rovinare la loro amicizia. Allora, la Kessler le fa notare che non deve privarsi della possibilità di vivere una bella storia, tanto più che Goran non corrisponde il suo sentimento, perché perdutamente innamorato di lei; poi, però, manifesta il desiderio di stare un po’ da sola. Leonard vuole parlare con Daniel, ma quest’ultimo non sembra essere della stessa opinione: Leonard fa presente all’amico che non farà altro che allontanare Pauline con la sua gelosia, e quando il pilota gli chiede se vuole riconquistare la pasticcera, il giovane Stahl gli risponde che l’unica cosa che vuole è vedere Pauline felice. Goran si presenta a casa di Tina con l’intenzione di chiederle scusa per averla coinvolta nei suoi guai sentimentali con Coco, senza rendersi conto che ciò avrebbe potuto darle fastidio: per scusarsi, consegna alla cameriera del Furstenhof i suoi biscotti preferiti. Tina, sempre più invaghita del ragazzo, non rimane certamente indifferente a questo gesto d’affetto, e così decide di perdonare l’amico. Charlotte ringrazia Friedrich per averle fatto passare una bella serata, ma proprio quando i due sembrano aver ritrovato l’antica armonia, arriva Werner (Dirk Galuba), che coglie l’occasione per tirare nuovamente fuori la storia della paternità delle gemelle di Patrizia (Nadine Warmuth). Daniel arriva nel locale in cui Pauline e Coco stanno passando una bella serata cercando di non pensare ai problemi sentimentali: il ragazzo si scusa con la fidanzata per essersi comportato come uno stupido innamorato, e manifesta il desiderio di lasciarsi alle spalle la gelosia. Felice del fatto che Daniel si sia reso conto di aver sbagliato, Pauline lo perdona.



Trama puntata lunedì 30 giugno 2014 Friedrich, nonostante l’intervento di Werner, riesce a riavvicinarsi a Charlotte regalandole una nuova rosa altrettanto rara dopo quella che era appassita. Pauline intanto, pur di non far arrabbiare Daniel, decide di rinunciare definitivamente a collaborare con Leonard.

Leggi anche

Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"