Christian e Tara sono i protagonisti delle prime puntate di Uomini e Donne e poi e anche oggi non siamo arrivati al gran finale. Quante puntate ci aspettano ancora? Almeno una se non due visto che il programma andrà in onda tutta l’estate. In attesa di avere conferme, ecco quello che oggi tronista e corteggiatrice hanno raccontato parlando del loro percorso. Proprio mentre le cose andavano bene, o almeno così sembra, ecco che arriva una segnalazione. Christian non si fida di lei e delle sue non reazioni e quando scopre che il suo ex parla di lei come un’attuale fidanzata, da di matto. Tara spiega di aver accontentato Christian portandolo a casa sua, in giro per la città e sotto casa del suo ex, è bastato il suo sforzo? Con il senno di poi possiamo dire di sì. Qui il video del momento.
Comincia la seconda puntata di Uomini e Donne e poi, quella in cui vedremo i battibecchi, i primi baci e le continue lacrime di Tara Gabrieletto alle parole di Christian che continua a metterla alla prova per avere una reazione forte che gli faccia capire il suo reale interesse. Alla fine della puntata di ieri abbiamo assistito all’eliminazione di Tara da parte di Cristian e in apertura di puntata di oggi, è proprio il tronista che racconta il suo punto di vista e la sua paura di perderla. Qui il video delle sue dichiarazioni.
Mancano pochi minuti al ritorno in tv di Uomini e Donne e poi, la versione estiva del programma di Maria De Filippi, che ieri ha preso il via con il racconto di Christian Galella e Tara Gabrieletto. I due torneranno tra pochi minuti per raccontarci un’altra parte della loro storia, quella più scoppiettante, quella che ha visto al biondina piangere molte volte e messa continuamente in discussione dal suo tronista che proprio non riusciva a fidarsi di lei o magari voleva solo provocarla. Dall’altra parte, intanto, si fa sempre più intenso anche il rapporto tra Christian e Francesca e per un pò i fan hanno tremato in attesa della scelta che si è lasciata aspettare molto…
Nessun terremoto nell’asticella degli ascolti per Mediaset. Anche il nuovo Uomini e Donne e poi lascia il segno continuando la scia positiva dell’edizione 2013/2014 che si è conclusa la fine di Maggio con la scelta di Marco Fantini. Quest’anno la rete ammiraglia del Biscione ha deciso di non “spegnere” il palinsesto per la stagione estiva e così ecco che la Fascino ha accontentato i vertici con una versione estiva del programma che ci racconterà le migliori storie, over e giovani, di questi anni. La prima puntata ha convinto 2.502.000 spettatori con il 20.22%,
Nessuna interruzione, nessuno slittamento, Uomini e Donne e poi continua e lo fa con Christian Galella e Tara Gabrieletto. I due ci racconteranno ancora la loro esperienza nel programma commentando per noi i momenti clou, le liti, i primi baci e i triangoli amorosi che hanno caratterizzato il loro percorso, cosa vedremo oggi? I primi baci di Christian e Francesca? Ancora lacrime per Tara? L’appuntamento è per le 14 e 44, subito dopo Centovetrine.
Martedì 3 giugno ha preso il via la versione estiva di Uomini e Donne, ovvero Uomini e donne e poi. Ad inaugurare ledizione ci ha pensato il tronista 2011, ovvero Cristian, che dopo l’esperienza da corteggiatore e poi da tronista, chiede una seconda possibilità nella formula 20 e 40 anni e con 4 tronisti tra cui le ragazze devono fare due nomi. Insieme a Cristian siederà sul trono l’allora ex corteggiatore, Francesco Monte. Il video della sua presentazione ci fa fare un tuffo nel passato (qui il video) ma insieme ai video storici del suo percorso, Cristian e Tara raccontano la loro storia e confidano le loro sensazioni (qui il video) di quel periodo e di adesso, ovvio. Cristian racconta della accoglienza fredda trovata in studia soprattutto da parte di Tina e per le pesanti critiche di alcune corteggiatrici (Qui le considerazioni di Cristian) ma alla fine riesce a “partire” con la sua esperienza notando subito la bella Tara con la quale si lancia nel primo ballo e nella prima esterna a base di colori e pistole. Anche Francesco Monte, però, nota Tara e il triangolo ha inizio…il pugliese insiste nel portare in esterna Tara e nel metterla in crisi, ma con il senno di poi lei spiega “avevo solo attrazione fisica per lui ma mi sembrava brutto dire così”. Cristian non è contento e non crede allinteresse nei suoi confronti e così inizia il tira e molla che porta alla prima eliminazione di Tara e all’avvicinamento con Francesca che intriga Cristian solo per il suo aspetto fisico, corrispondente ai suoi canoni (qui i commenti di Cristian).