Continuiamo a parlare di Amici 2014 e dei finalisti della trasmissione. Mente i Dear jack sono già lanciatissimi senza aver vinto la trasmissione, Deborah Iurat, la vincitrice della tredicesima edizione porta a casa le sue prime soddisfazioni. Domani sarà nella sua città per un concerto ma, intanto, ecco arrivare i dati Fimi ufficiali che fanno felici i fan della cantante. Sulla pagina ufficiale Facebook ufficiale di Deborah si legge: Il CD di Deborah rimane stabile alla 4ª posizione in classifica. Mentre, il singolo “Anche se fuori è inverno” è 1 in classifica dei singoli più venduti!



Come vi abbiamo annunciato ieri, eccoci qui a parlare di Amici 2014 e quelli che ormai sono stati etichettati come i vincitori morali, ovvero i Dear Jack. La band della squadra blu è in partenza verso Bergamo dove terranno il loro instore incontrando i fan e firmando le loro copie del cd, facendo loro autografi e lasciandosi fotografare con loro. Il successo dei Dear Jack è ormai assodato ed ecco che i ragazzi, al completo, vi danno appuntamento a oggi pomeriggio a Orio Al Serio e lo fanno con un piccolo video postato su Facebook. Qui il video.

La vita da coach dei bianchi di Amici 2014 l’ha messo a dura prova ma adesso Moreno Donadoni può tornare alla sua vita di sempre tra un palco e un altro. Il giovane rapper genovese ha calcato una pio di sere fa il palco dei Music Awards 2014 portando a casa un premio, un pò “malandato” in realtà, ringraziando tutti ma omettendo di salutare la sua Maria De Filippi che dopo averlo reso famoso quest’anno lo ha tenuto nel programma per permettergli un bel lancio del suo nuovo disco. Detto questo, il giovane ha continuato i suoi ringraziamenti su Instagram e pubblicando la foto che trovate sotto ha scritto: Grazie a tutti quelli che hanno fatto Confusione con me?? stato proprio bello essere li con tutta quella gente e tanti professionisti?? […]Sempre Veri a dopo!! #onelove #brah #yo