Nella prossima puntata di Centovetrine Jacopo (Alex Belli) si ritroverà ad affrontare la separazione da Fiamma e dall’altra a prendere il posto di Carol come amministratore delegato della holding. Fiamma e Carol, però, possono lasciare il carcere grazie a Leo (Luciano Roman) che si addossa tutte le colpe. Emma si lascia andare e fa lamore con Cedric… e adesso? Nell’ultima puntata, Sebastian (Michele D’Anca) va ad ascoltare Laura (Elisabetta Coraini) che questa volta non regge e con la scusa di un abbassamento di voce lascia il palcoscenico. Damiano (Jgor Barbazza) corre in suo soccorso e affronta Sebastian ma Laura però si arrabbia e così si presenta alla villa per rinfacciare al marito di averla fatta soffrire e per dimostrargli che le è indifferente, lo bacia. Carol e Leo rimangono muti davanti a Valerio ma alla fine l’uomo confessa e scagiona la sua famiglia. Emma si fa trovare nuda nel letto di Ettore ma lui riesce a resistere a respingerla. Emma lo accusa di non averla mai amata… Cecilia e Damiano vivono il loro idillio d’amore fino a che Serena non chiama la sorella, perchè? Qui il video della puntata.



Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo che Cedric non demorde e per riavere Emma è davvero disposto a tutto: accetterà per lei qualcosa che in passato si era sempre rifiutato di fare. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Emma (Galatea Ranzi) si trova nel laboratorio darte aperto da Cedric (Enrico Lo Verso), il quale torna a dichiararle il suo amore. Lei però gli spiega che in fondo si tratta solamente di unossessione e che sarebbe molto meglio mettere una bella pietra sopra al passato. Cedric tante di baciarla, ma lei si divincola e se ne va piuttosto arrabbiata. Laura (Elisabetta Coraini) come ogni sera sta cantando al Blue Valentine davanti a uno sguardo compiaciuto di Damiano (Jgor Barbazza). A un certo punto nel locale arriva Sebastian (Michele DAnca) che, dopo aver preso qualcosa da bere, prnde posto a un tavolino a due passi dal palco. Damiano, notando anche al difficoltà di Laura, si va a sedere allo stesso tavolo di Sebastian, pregando questultimo di andare via. Sebastian si dice certo dellamore che Laura nutre nei suoi confronti e, siccome anche lui è innamorato pazzo di lei, verrà al locale praticamente ogni sera fino a quando non la avrà conquistata. Nel frattempo in commissariato, Valerio (Sergio Troiano) ha convocato Carol (Marianna De Micheli) e Fernando (Luciano Roman) per capire se hanno intenzione di collaborare. A un certo punto Fernando confessa tutto, dicendo di essere lunico responsabile di quanto avvenuto e di aver ideato il piano per mettere luno contro laltra Sebastian e Laura per avere la propria vendetta ed effettuare la scalata alla Holding. Fernando scagiona così Carol, aggiungendo di aver costretto lei a collaborare e Fiamma (Caterina Misasi) e Adam (Jacopo Venturiero) a spiare i movimenti dei suoi nemici. Carol lo ringrazia, ma Fernando replica dicendo che deve essere lui a ringraziare lei perché conoscendola è cambiato diventando un uomo migliore. Emma si fa trovare da Ettore (Roberto Alpi) nel proprio letto: vuole riprendere il loro rapporto, facendogli capire come sia inutile sacrificarsi in questo modo, ma Ettore riesce comunque a resistere.



Emma si arrabbia e gli augura di non doversi pentire di questa scelta quando si renderà conto di essere rimasto solo. Infine, mentre Cecilia (Linda Collini) e Damiano sono abbracciati a letto, squilla il cellulare di lei: è Serena.

Trama puntata 9 giugno 2014 Cedric non demorde, vuole riavere Emma ed è disposto a tutto: accetterà per lei qualcosa che in passato si era sempre rifiutato di fare. Carol è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti quando si ritrova faccia a faccia con Giorgio. Sebastian va al Blue Valentine per incontrare Laura, ma Damiano gli chiede di lasciare in pace la sua amica. Leo decide di salvare Carol e i suoi due figli dalla galera addossandosi tutte le colpe.