La maxi puntata serale de Il Segreto sta per volgere al termine, una sorta di quiete prima della tempesta che ci porterà verso la settimana più intensa degli ultimi tempi quando mancano sempre meno giorni al gran finale della prima stagione. Pepa (Megan Montaner) aiuta l’amica Gregoria a preparare il suo matrimonio e mentre la prima deve sopportare le angherie di Donna Francisca, la seconda deve fare lo stesso con la madre. Cosa succederà alla tenuta? Mariana ed Enriqueta si preparano a lasciare il paese ma i Castaneda scoprono tutto e tentano di fermarle, ci riusciranno? Paquito trova un punto debole in Maria Cristina e così decide di provare a tirarsi fuori da questa situazione, come farà? Ecco il promo della puntata di domani, lunedì 9 Giugno:
I fratelli Montenegro de Il Segreto hanno perso tutto ma non in termini di eredità o soldi, ma in termini di vita privata. Tristan ha dovuto rinunciare alla sua Pepa per una donna che non ama, almeno non nel senso pieno del termine, e lo stesso ha dovuto fare Soledad che, caduta in basso a causa della sua voglia di vendetta, si ritrova senza Juan e al fianco del cattivissimo Olmo. Cosa succederà adesso? I due si ritrovano a parlare dell’amore con il cuore in mano come non facevano da sempre, saranno felici adesso che hanno perso le proprie anime gemelle? Qui il video del momento.
Anche per Soledad arriva il momento tanto atteso tanto temuto. Dopo settimane e settimane di attesa, anche per la giovane Montenegro de Il Segreto, è arrivato il momento di rinunciare per sempre al suo grande amore, Juan (Jonas Berami). Il giovane con il quale è cresciuto, che ha sposato contro la volontà di tutti e tutto e dal quale stava per avere un bambino. I suoi primi 20 anni cancellati da un documento che si ritrova a firmare per mettere per sempre la parola fine al suo matrimonio. I due hanno ottenuto l’annullamento per il quale hanno firmato, ma siamo sicuri che sia quello che vogliono? Qui il video del momento.
Colpo di scena finale per la prima delle due puntate de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5 proprio in questo momento. Ma di cosa stiamo parlando? Grazie ad un piccolo video siamo in grado di mostrarvi il ritorno di Zamalloa. Ritorno si fa per dire ovvio ma, fatto sta, che il bell’ex ispettore, adesso Governatore, non ha chiesto aiuto per far finira in carcere il fratello ma lo chiede adesso, presentandosi nel suo ufficio. La levatrice vuole incontrare Leonor e visto che lei si trova in carcere solo Zamalloa potrà aiutarla, visto che le deve un favore, e forse non solo uno… cosa si diranno i due? Come sarà il loro incontro? Eccolo Qui in anteprima.
Si avvicina il grande momento per Tristan, il matrimonio con Gregoria oramai è ad un passo ed i due innamorati camminano per la campagna mano nella mano immaginando il grande evento. Il bel capitano fa un gesto romantico e si presenta con un dono per la sua amata. Lei lo scarta piena di gioia ma resta spiazzata dal dono… è uno stetoscopio. Un regalo poco convenzionale ma Gregoria va olre tra poco finalmente Tristan sarà suo marito e conta solo questo. E intanto Pepa…
Torna questa sera con una maxi puntata in prime time dove il tema centrale sarà al ricerca della tata di Tristan. Con questo annuncio “IL 10 GIUGNO PER FESTEGGIARE 1 ANNO DA QUANDO IL SEGRETO ARRIVATO SU I NOSTRI TELESCHERMI USCIR QUESTA LIBRO IN ITALIANO CHE RACCONTA TUTTA LA STORIA DI PEPA BALMES” la pagina ufficiale della soap spagnola annuncia i festeggiamenti per l’anniversario della messa in onda in Italia. Era lo scorso 10 Giugno quando Canale 5 decise di mandare in onda la prima puntata della soap, quasi in sordina, contro ogni pronostico di “sopravvivenza”. Pronti a leggere anche il libro per scoprire le origini di Pepa Balmes?
La puntata in prime time de Il Segreto sarà solo un preludio a quello che succederà e cambierà il corso della soap in tutti i sensi, per tutti i protagonisti della soap. Pepa(Megan Montaner) e Raimundo continuano ad indagare sulla verità per evitare che Tristan (Alex Gadea) sposi una donne che non ami, e non solo, e presto anche i due scopriranno il segreto di Donna Franisca (Maria Bouzas), a quale costo? Chi ne farà le spese? Al gran finale, almeno secondo la programmazione spagnola, mancano 70 puntate circa, e in queste puntate vedremo di tutto: il difficile parto di Emilia, la scoperta di Raimundo, la guarigione di Francisca ma anche il lutto che colpirà Gregoria, e non solo, e un lieto fine per alcune delle coppie della soap, un lieto fine che durerà poco… Qui il promo delle prossime puntata in access prime time.
Nella prossima puntata de Il Segreto, in onda nella prima serata di domenica 8 giugno 2014 su Canale 5, vedremo che Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana intanto decide di voler andare via da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio trasmesso: Pepa (Megan Montaner) si sta confrontando con Raimundo (Ramon Ibarra) per capire come possano scoprire la verità sulla nascita di Tristan (Alex Gadea). Raimundo non è in grado di stabilire se sia davvero lui il padre, ma afferma di ricordare che Donna Francisca (Maria Bouzas) allepoca era seguita da una bambinaia il cui nome era Leonor e che, proprio poco dopo la nascita di Tristan, andò via da Puente Viejo in circostanze poco chiare. Pepa vuole tentare il tutto per tutto per sapere se lamore che lo lega a Tristan può essere vissuto o meno, e per questo ha intenzione di trovare Leonor. Emilia (Sandra Cervera) intanto mette al corrente Alfonso (Fernando Coronado) di una cosa che potrebbe minare la loro felicità: donna Francisca ha sentito voci sul fatto che la guardia civile sta effettuando delle indagini proprio su Alfonso, ritenuto responsabile dellomicidio di Lucio. Alfonso non se ne capacita e chiede alla moglie maggiori informazioni, ma Emilia spiega che donna Francisca si è detta disponibile ad aiutarla se necessario. Enrichetta (Andrea Duro) si trova insieme a Mariana (Carlota Barò), la quale ribadisce la sua intenzione di lasciare il paese per non dover sopportare più il disprezzo da parte Paquito (Gonzalo Kindelan) del quale è profondamente innamorata. Enrichetta le dice che non può scappare ogni volta che un uomo non corrisponde il suo amore, ma Mariana la prende male e replica dicendo di non voler finire come lei, cioè succube di un uomo come Juan (Jonas Berami) che non la ama e la sfrutta.
Donna Francisca riceve la visita di Don Anselmo (Mario Martin) accusandolo di aver rotto il segreto confessionale dicendo a Raimundo della storia di Tristan. Il prelato si discolpa, spiegando di non essere mai venuto meno ai suoi doveri, anche se sottolinea come ogni giorno preghi affinchè la verità possa venire a galla per dare la possibilità a Tristan e Pepa di coronare il loro amore. Donna Francisca è contraria alla cosa e afferma che presto, con il matrimonio tra il figlio e Gregoria (Leonor Martin), tutta la questione sarà chiusa per sempre. Poco dopo troviamo proprio Donna Francisca con Soledad, Tristan e Gregoria che stanno preparando gli inviti per il matrimonio. Tristan si accorge che non c’è quello per Pepa ed esige che venga fatto. Poco dopo arriva Omo (Iago Garcia) che consegna il documento che ufficializza l’annullamento del matrimonio tra Juan e Soledad, mentre Tristan poco dopo consegna l’invito a Pepa. Lei, nonostante si mostri contenta, scoppia a piangere appena resta da sola.
Trama puntata domenica 8 giugno 2014 Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giù di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal Governatore Zamalloa per chiedergli aiuto. Mariana vuole sempre andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina. Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità.