A Tempesta damore Goran ha messo in atto un piano contro Tobias. Le anticipazioni dicono che riceverà un bacio da Coco. Vediamo intanto il riassunto di quanto accaduto ieri. Tobias (Gunther Bubbnick) cerca di riavvicinarsi a Coco (Mirjam Heimann) invitandola a cena, ma la donna, che non fa che ripensare al modo in cui il ragazzo l’ha trattata in passato, gli dice chiaramente che tra loro ci saranno soltanto rapporti di lavoro. Charlotte (Mona Seefried) chiede consiglio a padre Martin (David Paryla) riguardo alla posizione da prendere nell’ambito della nuova questione che contrappone Werner (Dirk Galuba) a Friedrich (Dietrich Adam): la donna non sa decidersi perché convinta che, in parte, entrambi abbiano ragione; Martin, allora, chiede alla Saafeld se vede Friedrich nel suo futuro e comincia a sostenere che, forse, è rimasta ancora troppo legata a Werner.



André (Joachim Latsch) riaccoglie Werner in casa, e manifesta al fratello le sue perplessità sulla pubblicazione dell’intervista fatta al vecchio Saafeld da Sabrina (Sarah Elena Timpe); poi, fa capire a Werner che ha intenzione di sostenerlo e stare dalla sua parte. Daniel (Daniel Buder) consiglia a Pauline (Liza Tzschirner) di parlare con Leonard (Christian Feist) per cercare di avere informazioni attendibili sulla questione riguardante Werner, per avere modo di farsi un’opinione e non farsi manipolare da nessuno. Nils (Florian Stadler) e Sabrina escono a bere qualcosa con Tobias, perché il trainer vuole capire che tipo è: con grande disappunto di Goran (Sasa Kekez), Heinemann comincia a ritenere che il nuovo arrivato sia un tipo a posto, e che sia Goran a essere prevenuto nei suoi confronti; Tobias, intanto, continua a fare a Coco una corte serrata.



Leonard accetta la richiesta d’aiuto di Pauline e cerca di coinvolgerla nella gestione del Furstenhof facendola partecipare a un incontro di lavoro, mentre Charlotte comincia a manifestare le sue perplessità in merito alla cacciata di Werner, dato che, pur riconoscendo che l’uomo ha sbagliato, non riesce a non pensare che l’ex marito abbia dato molto per far arrivare l’albergo ai livelli attuali; Friedrich, però, cerca di far capire alla sua compagna che non avere più Werner tra i soci porterà al miglioramento del clima di lavoro, con notevoli vantaggi per il buon nome dell’albergo.



Tra Pauline e Leonard torna un’atmosfera molto rilassata, in seguito al loro incontro di lavoro: i due arrivano sul punto di baciarsi, ma Pauline si sottrae. Daniel, intanto, impaziente di ritornare alle proprie occupazioni, si reca da Michael (Erich Altenkopf), nel tentativo di sapere i risultati delle analisi che ha fatto: l’esito degli esami è incoraggiante, e la cosa fa ben sperare il ragazzo. Intanto, al Furstenhof, sta per arrivare un conte, cliente storico dell’albergo, e si viene a creare un problema in quanto l’uomo ha prenotato la suite, che però è occupata da Goran: Tobias si dà da fare per risolvere la questione, aiutato anche da Werner, che gli consiglia di chiedere ad Alfons (Sepp Schauer) il diario del concierge, dove sono annotate tutte le richieste e le preferenze dei clienti abituali.

Pauline si dice innamorata di Daniel, ma non fa che pensare al bacio che stava per scambiarsi con Leonard, al quale non è del tutto indifferente. Goran si reca da Alfons, nel tentativo di ottenere le informazioni riguardanti il conte, al fine di scavalcare Tobias, mentre quest’ultimo incontra Pauline, che non ha affatto simpatia per lui, e gli intima infatti di non far del male a Coco, perché altrimenti andrà incontro al licenziamento in tronco. Martin chiede a Goran come fa a permettersi di vivere nella suite del Furstenhof, e questo risponde che il suo nuovo stile di vita è merito delle sue vincite a poker, mentre Alfons non sembra intenzionato ad aiutare Tobias a risolvere i suoi problemi con i clienti.

Coco rimprovera Pauline per essersi intromessa nella sua vita, mentre Werner decide di rivendicare i suoi diritti sull’appartamento occupato da lei e Friedrich. Werner comincia a litigare con i due, e cerca di mettere in guardia Charlotte dalle bugie del suo compagno; alla fine, Werner rivela alla ex moglie che il suo compagno è il vero padre delle gemelle portate in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth). Infine, Goran fa credere ad Alfons di voler aiutare il capo concierge e riesce a convincere l’uomo a prestargli il suo diario. Goran, per fare un dispetto al suo rivale, dà uno sguardo alle preferenze del conte, annotando però l’esatto opposto delle richieste contenute nel diario.

Trama puntata 8 giugno 2014 Grazie allintrigo di Goran, Tobias commette un errore sul lavoro. Coco, intanto, per dimostrare a se stessa di non provare niente per il suo ex, bacia Goran. Tina disapprova come si sta comportando lamica.