A Beautiful le cose si fanno sempre più interessanti e il nuovo triangolo amoroso dei giovani protagonisti continua ad intrigare tutti. Oggi, Wyatt correrà da Hope (KImberly Matula) per chiederle di non sposare il fratello mentre quest’ultimo troverà un’altra rivale di cui stare attento, la bella Quinn. Tra loro lo scontro è inevitabile? Nell’ultima puntata, Liam (Scott Clifton) e Hope fanno l’amore ma subito dopo l’unico argomento sembra essere proprio Wyatt. La giovane scarica la colpa su Eric (John McCook) per il mancato annullamento dell’accordo e così tutto torna come prima o quasi. Mentre Liam esce per andare alla Forrester, Wyatt raggiunge la giovane alla casa sulla spiaggia per ringraziarla di quello che ha fatto. Tenta per questo di baciarla, ma lei si tira indietro, o quasi. Alla Forrester, Quinn ringrazia Eric e strappa a lui non solo delle belle parole ma anche una sorta di appuntamento, fuori dal suo ufficio vede Liam. I due si scambiano delle occhiate di fuoco. Rick (Jacob Young) e suoi padre si scambiano qualche dettaglio sulle loro vite negli ultimi giorni… Qui il video.



La sfida tra Liam e Wyatt per il cuore di Hope sta entrando nel vivo. Le anticipazioni di Beautiful dicono che nella prossima puntata ne avremo un nuovo assaggio. Vediamo ora il riassunto di quanto accaduto nellultimo episodio. Liam (Scott Clifton) è a casa sua con Hope (Kimberly Matula). Il giovane Spencer si sta appena svegliando e la Logan gli ha portato un concentrato di frutta, i due ragazzi parlano della sera precedente, poi Hope lo bacia e sembrano essere molto in sintonia. Quinn (Rena Sofer) è in ufficio alla Forrester Creations, ripensa al bacio con Eric (John McCook), quando allimprovviso entra suo figlio Wyatt (Darin Brooks) che le chiede a cosa stia lavorando. La Fuller gli racconta di essere andata a casa di Eric (John McCook) perché aveva sentito che Liam avesse chiesto a Hope di annullare il contratto con la Quinn Artisan Jewelers.



Eric è a casa sua, sta mettendo sulla parete il quadro di sua moglie che era caduto la sera precedente quando si era baciato con Quinn, poi arriva suo figlio Rick (Jacob Young) e subito gli racconta che la Fuller si era recata lì per esprimere la sua gratitudine per lopportunità che avevano dato alla sua azienda con questo rapporto di partnership con la Forrester e che laveva baciato, così era caduto il quadro di Stephanie. Rick dice a suo padre che ciò può essere grandioso per lui da un punto di vista personale, ma per quanto riguarda la sfera professionale non dovevano sorgere altri problemi perché già ce ne erano per via del rapporto tra Hope e Wyatt. Eric allora gli racconta che sua sorella era andata lì per chiedergli di annullare il contratto con la Quinn Artisan Jewelers, ma lui aveva detto di no.



Quinn racconta a Wyatt che Hope aveva chiesto a Eric di annullare il loro contratto.
Anche Hope racconta a Liam della sera precedente, del fatto che avesse chiesto a Eric di mettere fine alla partnership tra la Forrester e la Quinn Artisan Jewelers, ma lui gli aveva detto che non poteva annullare il contratto. Liam si arrabbia, Hope cerca di giustificarsi dicendo che quando ha scelto i loro gioielli non sapeva che fossero della Fuller, e soprattutto non credeva che questo loro rapporto professionale avesse messo lui così in difficoltà, poi gli racconta che a Eric Quinn e Wyatt piacciono molto e che avendo dato la sua parola non intende rimangiarsela. Il giovane Spencer le dice che teme che Wyatt possa provarci ancora con lei, Hope allora si scusa ancora ma Liam le dice che non è colpa sua e che limportante è averlo chiesto a Eric, questo è ciò che conta per lui.

Rick ed Eric continuano a parlare di Hope, Rick si arrabbia con la sorella e si chiede perché mai volesse annullare un contratto con dei fornitori che aveva scelto proprio lei, poi pensa che dietro questa richiesta ci sia stato lo zampino di Liam, al quale non va proprio giù che la fidanzata lavori con Wyatt perché sa dei suoi sentimenti per Hope. Wyatt parlando con sua madre si chiede come mai Hope fosse arrivata a chiedere a Eric di annullare il loro contratto, poi Quinn ammette che Eric è rimasto molto affascinato da lei.

Liam e Hope continuano a parlare della professionalità che Eric ha detto di dover usare in tutta questa storia, poi Liam le confessa che Wyatt gli aveva detto che avrebbe fatto di tutto per distruggere il loro rapporto e far sì che lei diventi sua, lei però gli assicura che farà di tutto per non creare altre incomprensioni tra loro. Quinn dice a suo figlio che ha sbagliato a origliare la conversazione tra Hope e Liam, poi gli racconta della maestosità della casa di Eric, cerca di rincuorarlo per ciò che Hope ha fatto, ma Wyatt è arrabbiato e si chiede cosa sarebbe successo se Eric avesse detto di sì a Hope, poi esce.

Eric dice a suo figlio che Quinn lha colpito molto, poi dice di dover andare a lavoro e perciò esce.
Liam esce di casa e Hope rimasta sola ripensa alle parole di Liam su Wyatt quando sente la porta aprirsi. Wyatt che le dice che ha visto uscire Liam e perciò vuole parlarle. Parlano di ciò che lui ha detto a Liam, lui ammette di essere uno che non si arrende, che è sincero e vorrebbe da lei che usasse la stessa onestà, le chiede perciò che se vuole mettere fine al loro contratto non deve far altro che dirlo e lui scomparirà per sempre dalla sua vita.

Eric è in ufficio, prende in mano i gioielli della Quinn, quando entra proprio lei e subito tra i due ritorna larmonia. Lei cerca di scusarsi per il bacio che gli ha dato la sera precedente, Eric invece la sorprende baciandola di nuovo.

Hope e Wyatt continuano a parlare, Hope ammette che non si era resa conto di quanto potesse essere complicato lavorare insieme, così Wyatt le dice che dirà a sua madre di strappare il contratto, sta per uscire ma Hope ripensando a quando lo ha conosciuto nel bosco, ai loro bacio, lo ferma e gli dice che Liam dovrà rassegnarsi a questa loro collaborazione. Lui la abbraccia e prova a baciarla ma Hope si tira indietro. Liam invece si reca alla Forrester per prendere alcune bozze, Quinn lo vede e dice a se stessa che lui ha sbagliato a mettersi contro suo figlio.

Trama puntata 10 giugno 2014 Liam riceve una mail da Steffy, che gli dice di avergli spedito i documenti per lannullamento del loro matrimonio. Wyatt, appresa di nascosto la notizia, chiede a Hope di non sposare Liam, ma di dargli una possibilità.