Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione di Centovetrine e anche oggi ne vedremo delle belle a cominciare dal rapporto, appena nato e già a rischio, tra Damiano (Jgor Barbazza)e Cecilia (Linda Collini), colpa di Serena? Carol (Marianna De Micheli) torna ad essere libera ma non vuole rinunciare alla Holding, il suo lato oscuro emerge, cosa ne penserà di lei il tenero Giorgio? Nell’ultima puntata, Carol e Leo (Luciano Roman) interrogati da Valerio (Sergio Troiano) restano in silenzio fino a che l’uomo non decide di addossarsi tutte le colpe riferendo di aver circuito i figli e aver sposato la manager solo per facciata. Adesso il nostro Leo, vittima dell’amore, finirà in carcere mentre gli altri sono liberi di andare. Fiamma (Caterina Misasi) aspetta invano Jacopo (Alex Belli) fuori dal carcere e poi torna a casa del fratello per scoprire che è sotto sequestro e quindi non ha dove andare. La stessa scoperta la fa Adam (Jacopo Venturiero)in commissariato ma al suo fianco c’è Brando (Aron Marzetti) che decide di ospitarlo a Serralunga. Carol torna da Giorgio mentre Jacopo incontra Ettore (Roberto Alpi) e suo padre per riprendere il posto di AD della holding. Emma finisce nell’atelier di Cedric, posa per lui e poi ci finisce a letto, solo una ripicca? Qui il video della puntata.



A Centovetrine Damiano e Cecilia sono sempre più vicini, ma qualcosa rischia di dividerli. Lo dicono le anticipazioni di Centovetrine. Vediamo ora il riassunto dellultima puntata trasmessa. Matilda (Giusi Cataldo) appena alzata si imbatte nel soggiorno di casa in un pensieroso Jacopo (Alex Belli) il quale la mette a conoscenza del fatto che Fernando (Luciano Roman) ha ammesso le proprie colpe per quanto accaduto prendendosi tutte le responsabilità e di fatto scagionando Carol (Marianna De Micheli) e soprattutto Fiamma (Caterina Misasi). Matilda crede che il proprio figlio debba essere contento della cosa in quanto ha la possibilità di riabbracciare la donna che stava per sposare. In realtà Jacopo non appare così contento di questa nuova situazione e infatti sottolinea di non sapere come comportarsi giacché non pensava la scarcerazione di Fiamma potesse avvenire in tempi così ristretti. La madre gli fa presente come lui debba scegliere il meglio per sé senza pensare a quello che sarebbe giusto o meno fare. Jacopo al momento è piuttosto indeciso e inoltre ritiene di aver commesso un errore nellavvertire Fiamma di quello che stava per succedere invitandola a scappare, giacché così le ha dato delle aspettative che potrebbero portarla a una cocente delusione.



Damiano (Jgor Barbazza) si trova insieme a Cecilia (Linda Collini) e mentre stanno facendo colazione, questultima in riferimento della telefonata che ha ricevuto da Serena, rimarca limportanza di metterla al corrente del loro rapporto. Il timore di Cecilia è che la sorella possa prendere a male la vicenda credendo che lei abbia sempre sperato di avere una chance con lo stesso Damiano. Cecilia non nasconde di essere stata attratta da Damiano ma come questultimo sa benissimo non ha mai fatto nulla che andasse in tale direzione soprattutto durante il matrimonio. Damiano notando come Cecilia abbia una certa apprensione rispetto alla situazione che dovrà affrontare, si dice disponibile nellandare insieme a lei per spiegare cosa effettivamente sia accaduto, ma la donna pur ringraziandolo vuole parlare da sola con Serena.



Emma (Galatea Ranzi) si reca presso il laboratorio di Cedric (Enrico Lo Verso) assistendo a una scena che aveva già visto diverse volte in passato ossia belle modelle uscire mezze nude. Cedric però ci tiene a precisare come le cose siano molto cambiate sottolineando come sia stata la modella a fare delle avance nei suoi riguardi e siccome lui si è rifiutato rimarcando il proprio amore per la stessa Emma, è incorso nella rabbia della modella che non ha sopportato il rifiuto. Emma non nasconde di avere un certo malessere. Cedric la prega di restare in quanto conosce un efficace metodo per farla sentire meglio, posare per lui per unoretta. La donna non sembra troppo convinta della cosa, ma alla fine si fa convincere.

In commissariato, Valerio (Sergio Troiano) riceve contemporaneamente sia Carol che Fiamma per metterle al corrente di come possano tornare in libertà. Le due donne chiedono informazioni su Adam (Jacopo Venturiero) e su Fernando. Apprendono come per il primo siano necessarie ulteriori indagini visto che ha organizzato un tentativo di fuga mentre per Fernando la situazione è molto più grave in ragione dei tanti crimini commessi. Fiamma vorrebbe incontrarlo, ma Valerio la informa come per il momento la cosa non sia possibile. La donna è disperata giacché per una volta che Fernando si è comportato come un vero padre, non può nemmeno ringraziarlo. Nel frattempo, Cedric termina lo schizzo di Emma. Luomo fa una serie di complimenti e avance con la conseguenza che finiscono per fare lamore. Più tardi Cedric sottolinea come per il loro ci sia la possibilità di ricominciare tutto daccapo, ma Emma non pare per nulla convinta e sottolineando come non creda più nel loro matrimonio se ne va via.

Fiamma esce dal commissariato ma per sua grande delusione non trova ad attenderla Jacopo che si trova in uno dei locali posti dinnanzi lingresso. Jacopo decide di non andarle incontro e così la vede salire su un taxi e andare via. Fiamma va a casa di Adam, ma qui trova una brutta sorpresa in quanto cè Cecilia con i propri uomini che stanno facendo delle indagini. Inoltre, viene informata come lappartamento non sia più utilizzabile perché posto sotto sequestro. Fiamma è disperata giacché non ha soldi, non sa dove andare e soprattutto ha perso il proprio uomo. Cecilia cerca di farle coraggio. Carol invece va a trovare il proprio uomo Giorgio (Giorgio Borghetti) facendogli presente come ora è libera e possono costruire una vita insieme. Anche Adam viene scarcerato e messo a conoscenza del blocco del proprio conto corrente e del sequestro dellappartamento. In questo lo aiuta Brando (Aron Marzetti) che lo ospita a casa propria. Infine, Ettore (Roberto Alpi) ha una piccola riunione con Sebastian (Michele DAnca) e Jacopo nella quale viene deciso che sarà questultimo ad assumere il ruolo di amministratore delegato della Holding.

Trama puntata 10 giugno 2014 Fiamma e Adam non pensano di avere nulla che possa trattenerli  ancora in Italia e sono quindi pronti ad andarsene. Damiano e Cecilia decidono di convivere, ma uno strano scherzo del destino rischia di dividerli.