La puntata di giovedì 10 luglio di Beautiful ha conquistato 2.620.000 telespettatori con il 16.97% di share, registrando un calo rispetto all’episodio precedente che aveva raggiunto il 17.26%. Questo pomeriggio torneranno alle 13.40 due nuovi episodi della soap americana: Bill e Brooke partano per Aspen per fare una scalata. Ma Katie è preoccupata: ha un presentimento.



Venerdì 11 luglio alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) continuano a litigare, lei gli dice che non accetta quella situazione, che non può permettere che suo figlio venga cresciuto in quella casa, in quella situazione così anormale e ambigua, e vuole portarlo a casa sua a tutti i costi. Continua la serata karaoke al Bikin Bar con i compratori stranieri della Forrester che cantano e con Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) in pefetta sintonia tra loro, poi gli asiatici propongono alla Logan di cantare perché hanno visto un video su internet e sanno che lei canta molto bene, ma Hope dopo aver visto il video dice che non è lei e che non bisogna mai aprire mail o altro se non si è perfettamente a conoscenza di chi li mandi. Liam (Scott Clifton) è nellufficio alla Forrester e ha capito che è stata Quinn (Rena Sofer) a mandare la mail in forma anonima a Hope, si chiede come mai lo abbia fatto e pensa che sia stato il figlio Wyatt usando il suo account, ma poi con un trucchetto e con laiuto di Pam (Alley Mills) riesce a capire che è stata proprio la Fuller.Continua il litigio tra Katie e il magnate, Bill chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di portare nel suo lettino il piccolo Will, poi rivolgendosi allex moglie le chiede di cercare di far in modo che loro figlio non risenta di questa loro separazione, le ricorda inoltre che le clausole del loro divorzio sono state dettate tutte da lei, perciò ora non può disapprovare come lui cresca suo figlio. Poi ritorna Brooke che prova a prendere le difese del magnate, allora a questo punto Katie comincia a buttare su di lei tutta la sua rabbia, le dice lei non è stata mai una brava mamma, basta sapere come ha cresciuto Rick (Jacob Young), Bridget, Hope e R.J.



I compratori provano a convincere Wyatt a cantare che alla fine con linsistenza anche di Hope è costretto ad accettare, sale sul palco, si presenta e dice che lo sta facendo per Hope. Liam affronta Quinn e le dice che non le è servito cercare di nascondere le prove, cancellando laccount creato per mandare la mail, perché lui è stato più bravo e lo ha scoperto, il giovane Spencer però ipotizza che sia stato Wyatt. La Fuller però molto sicura di se gli dice che Hope non si è mai posta il problema di chi le ha mandato la mail, ma piuttosto il suo contenuto.

Bill chiede allex moglie di sforzarsi e sistemare le cose, lei dice che si tratta di moralità, ma Bill incalza dicendole che la porterà in tribunale, che non deve credere che questa situazione con Brooke sia momentanea perché con lei sta pensando già a un futuro insieme. Quinn dice a Liam che non si sente in colpa, il video lo ha fatto lui e perciò lui ha sbagliato, ma il giovane Spencer le ricorda che molti hanno provato a separare lui ed Hope senza però mai riuscirci. I compratori vanno via e Hope e Wyatt, rimasti soli al Bikini hanno modo di parlare un po di loro, la giovane Logan gli chiede di essere più paziente con lei.Katie dice alla sorella che le manca la sua famiglia, il sentirsi uniti come una volta, ma che purtroppo a lei non riesce più a considerarla come parte della famiglia, poi chiede che le venga preso Will, ma prima di uscire nota lattrezzatura da free climbing, e dice allex marito di non praticare questo sport così pericoloso, che non vuole crescere un figlio senza un padre, e che ha un brutto presentimento.



Liam è alla Spencer, l’avvocato gli porta i documenti e lo informa che da quel momento non è più sposato, lui corre per dare la notizia ad Hope. Rick e Caroline (Linsey Godfrey) danno appuntamento a Brooke e Eric (John McCook) per informarli del loro fidanzamento. Hope è nel suo ufficio, arriva Wyatt e quest’ultimo prova a baciarla, ma vengono interrotti dalla Fuller che ha necessità di parlare con il figlio. Eric e Brooke sono molto felici per il loro figlio, fanno a entrambi le congratulazioni e poi Caroline chiede allo stilista se le disegnerà il vestito, lui accetta immediatamente. Quinn dice a suo figlio che Liam ha scoperto tutto della sua mail e il figlio si dice preoccupato della reazione di Hope. Liam va da Hope, le dice dell’annullamento, poi le racconta cosa ha scoperto e le dice che sono stati ancora una volta manipolati, le chiede quindi di ripensare a loro matrimonio. Brooke rimasta sola con Eric ha modo di parlare con lui della sua relazione con Bill, del fatto che Hope ne è delusa, che anche lei non riesce a capire più chi è la vera Brooke, che è delusa da se stessa, ma ciò che prova per Bill non può cambiare. Quinn e Wyatt stanno parlando quando arriva Hope che affronta prima Quinn, la quale confessa di essere stata lei e poi chiede a Wyatt il suo ruolo in questa storia.

Trama puntata 11 luglio 2014 – Le tensioni aumentano tra Bill e Katie quando lei rifiuta di fargli vedere Will prima del viaggio ad Aspen con Brooke. Mentre Quinn si confronta con Liam e lo accusa di pensare ancora a Steffy, Hope chiede a Wyatt perché non le ha detto che è stata sua madre a inviarle il video. Wyatt si giustifica, ma non scusa Liam per averle mentito. Quando poi i due ragazzi si scontrano Hope mette in chiaro sia a Wyatt che a Liam quali sono, al momento, le sue priorità. Katie è preoccupata per Bill e Brooke che si apprestano a scalare una parete rocciosa ad Aspen. Anche Brooke è preoccupata per l’avventura che li aspetta, ma Bill la rassicura. Bill e Brooke sono in viaggio diretti ad Aspen. Intanto Hope fa visita a Katie e con lei parla della situazione difficile con Bill. Alla boutique viene esposto il diamante sotto lo sguardo quasi vigile di una guardia piuttosto bizzarra, Charlie, che però fa venire in mente un’idea a Wyatt.