Torniamo ad occuparci di Temptation Island e della coppia vip formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono sicuramente usciti più forti da questa esperienza soprattutto dopo quello che è successo nella seconda puntata ma, intanto, nella vita reale, la ex corteggiatrice ha ancora problemi con le pagine non ufficiali che nascono sui social e che si spacciano per ufficiali. Proprio per evitare ulteriori dubbi, Tara poche ore fa è tornata sulla sua pagina ufficiale per ribadire “Buongiorno a tutte, mi rincresce scrivere ancora una volta un post per ribadire… che solo questa da cui sto scrivendo è la mia pagina ufficiale”. Prenderà dei provvedimenti contro chi si spaccia per lei dicendo il falso, secondo quanto spiega Tara?
Nella seconda puntata di Temptation Island non sono passati di certo inosservati i video-messaggi che si sono scambiati Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. “Non ti capisco, le tue parole fanno più male di un gesto. Ad oggi ti dico che sono io che inizio a farmi domande sul nostro rapporto. Non tirare troppo la corda. Stai giocando con il fuoco, devi portarmi rispetto”, dice senza mezzi termini la ex corteggiatrice di Uominie al suo fidanzato. Intanti si chiedono come mai la produzione ha dato il permesso a Tara di mandare un videomessaggio a Cristian? A dare una risposta ci pensa Claudio Leotta, autore del programma, in una lunga intervista con TvBlog: Come ha detto Filippo, la produzione ha ritenuto che ci fossero le condizioni necessarie per fare un videomessaggio a Tara. I ragazzi, dal momento che entravano a Temptation Island, sapevano che sarebbero stati divisi 21 giorni, sapevano che, laddove la situazione l’avesse richiesto, avevano la possibilità di fare un videomessaggio. La produzione ha ritenuto che le motivazioni che spingevano Tara a fare il videomessaggio fossero valide quindi ha dato la possibilità a Tara. Una volte che uno dei protagonisti riceve un video-messaggio gli viene data subito la possibilità di rispondere.
I fan di Cristian Gallella e Tara Gabriletto hanno decisamente preso in antipatia Veronica Valà, tentatrice di Temptation Island con un debole per l’ex tronista di Uomini e Donne. Cristian e Tara sono da sempre una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi e i fan non riescono ad accettare che qualcuno li divida. “Volevi far lasciare Christian e Tara. Non ci sei riuscita! Che gatta morta mamma mia”, scrive una fan sul profilo Instagram della ragazza mora. Ma Veronica non le manda certo a dire e risponde: “Mi fai ridere! Parli senza Conoscermi! questa si chiama ignoranza!Non sprecare il tuo tempo prezioso a pensare a me… vivi la tua vita come faccio io! Buona vita!”.
Riuscirà Veronica Valà a mettersi di mezzo tra Cristian e Tara? Temptation Island è il programma dellestate di Mediaset: lamore di cinque coppie viene messo a dura prova da tentazioni innanzi alle quali, se non è vero amore, è difficile resistere. Una di queste è proprio Veronica, che sta cercando di conquistare lex tronista di Uomini e donne, fidanzato ormai da circa due anni. Ma visto quanto successo tra Laura e Gabriele, per il dolore di Sonia, mai dire mai. Galella però sembra quanto mai sicuro del sentimento per Tara. Tornando dunque alla tentatrice Valà, la ragazza ha postato su Instagram una foto nella quale, con tanto di parrucca, mostra il suo nuovo look. I commenti allo scatto sono a dir poco acidi: le fan di Cristina e Tara non perdonano e gli insulti si sprecano, ma la povera Veronica sta semplicemente facendo abilmente il suo lavoro!
Cristian Gallella ha ricevuto un videomessaggio inatteso dalla sua fidanzata Tara Gabrieletto. “Non ti capisco, non riesco a interpretare i tuoi gesti, le tue parole fanno male. Se continui ad avere questo comportamento mi farò delle domande sul nostro rapporto e mi chiederò se ti vorrò ancora al tuo fianco al di là dell’amore che provo per te… stai giocando con il fuoco, non tirare la corda, abbi rispetto. Punto”, sono le dure parole che la veneta rivolge all’ex tronista. Cristian si chiude nel mutismo, poi in camera si sfoga con Andrea. Al falò Tara riceve la risposta del suo fidanzato, che cerca di rispondere alla sue domande: “Con Veronica ho approfondito di più la conoscenza ma i due anni e quattro mesi con te non sono minimamente paragonabili. C’è una mancanza di sfiducia verso me che mi fa stare male. Non ti ho dato elementi. Mi manchi, ti amo più di prima e la tua lontananza mi fa stare male”, dice Cristian. Tara piange di gioia e dice: “è la persona che voglio con me per tutta la vita”.
Ci vorrà la settimana prossima per vedere in tv la terza puntata di Temptation Island ma, intanto, i fan non stanno più nella pelle soprattutto dopo aver visto un video in cui Cristian Galella corre in spiaggia intimando a qualcuno di togliere le mani di dosso alla sua Tara Gabrieletto. Ci sarà davvero la tanto annunciata lite? Nella seconda puntata, intanto, Tara ha visto un nuovo filmato del suo compagno ed è andata in crisi e dopo giorni e giorni di silenzio e lacrime, decide di inviare un video messaggio con tanto di ultimatum al suo lui (qui il video). A questo punto è Cristian ad andare in crisi e a tornare in lacrime nella sua stanza, lui non ha dubbi sul suo rapporto con lei ma non ama nemmeno che lei non si fidi di lui. A sua volta, quindi, l’ex tronista decide di inviare un video messaggio a Tara che finalmente si mette l’anima in pace e tira un sospiro di sollievo tra le lacrime (qui il video). Crisi davvero passata?