Torniamo a parlare di Temptation Island e delle coppie non vip del programma. In particolare, parliamo ancora una volta di una delle possibili coppie scoppiate nel programma, ovvero quella formata da Gabriele e Sonia. Nella scorsa puntata, lui ha pianto dopo le parole della fidanzata, o almeno questa sembra la motivazione. Ma sarà davvero così. La stessa Sonia lo spera visto che in caso contrario ammette che la delusione sarebbe doppia, questa è una conferma indiretta della rottura tra i due? Sembra proprio di sì…
Vittoria e Andrea sono la coppia più in crisi di Temptation Island. Arrivati al programma per dare una volta alla loro storia, come dice Andrea “roba da o la va o la spacca”, stanno arrivando forse al capolinia dopo 10 giorni di trasmissione. Lui si sta trovando molto a suo agio con le corteggiatrici, forse tropo come nota Vittoria. Nel video mostrato a lei si vede Andrea che si lascia baciare e abbracciare Chiara ed addirittura lo ha sentito dire frasi molto importanti. Vittoria non prende bene le immagini che le vengono mostrate e sembra accusare il colpo mentre Andrea sembra più che mai intenzionato ad “esplorare” le bellezze che temptation island offre….
Debora ed Emanuele sono sicuramente la coppia “non-famosa” di Temptation Island ad aver conquistato il pubblico. I due stanno insieme da soli quattro mesi, ma sono subito apaprsi molto affiatati. Soprattutto è Emanuele ad aver conquistato il cuore dei fan. Il ragazzo è innamoratissimo della sua Debora e non le hai mai dato modo di dubitare di lui: la ragazza infatti non ha mai visti video di Emanuele in atteggiamenti compromettenti. Lei invece si è lasciata andare con due corteggiatore, in particolare con Andrea P., senza però mai esagerare. Poco fa Debora ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto mentre fa la spesa: comprerà frutta e verdura per due persone o per una sola? I fan ovviamente sperano che lei ed Emanuele siano ancora insieme: “Ma state ancora insieme? Siete una bellissima coppia” e “Spero che con Ema la storia continui! È innamorato perso!”.
Claudio Leotto, autore di Temptation Island, ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog in cui ha commentato la seconda puntata del docu-reality e svelato qualche anticipazioni su quello che vedremo porssimamente. Tra le domande poste all’autore non sono mancate curiosità sul famoso “punto cieco” in cui si sono appartati Gabriele e Laura. “Dopo quel punto cieco è stato fatto chiudere dalla produzione”, ha detto Leotto. L’autore ha aggiunto che nessuno ha la certezza che in quel momento i due si sono baciati, è stata Sonia a dedurlo da qualcosa che ha sentito: “Quello che è stato raccontato in video. Non eravamo lì presenti. L’audio che è stato mandato in onda è quello che abbiamo sentito. Uno può dedurre tutto o niente. Sonia ha dedotto che si sono baciati. Nel momento in cui Sonia ha detto: “Si sono baciati”, noi ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti: “Come fa Sonia a dire che si sono baciati?”. Se ti dovessi dire ad oggi che Gabriele e Laura si sono baciati, non te lo potrei dire, perché non ne ho la certezza…”. Infine Leotto ha rivelato che Gabriele e Laura non si sono mai baciati davanti alle telecamere. Scopriremo mai cosa è successo in quel punto cieco?
Continua l’avventura di Temptation Island, giunta alla seconda puntata. Mentre i fan delle coppie in gioco attendono trepidante la prossima puntata, i protagonisti sono già tornati alla loro vita anche se sul loro futuro aleggia ancora il mistero. La bella Chiara Valentini, una delle tentatrici, oggi ha realizzato un nuovo servizio fotografico e ha condiviso con i suoi fan qualche scatto! Chiata durante Temptation Island ha stretto amicizia con Chiara Giorgianni, che ha fatto vacillare Andrea, e Germana Meli.
Anche la bella Natalia Angelini non è stata una delle protagoniste della seconda puntata di Temptation Island, trasmessa su Canale 5 giovedì 10 luglio. Poco fa però la ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una scatto dell’ultimo servizio fotografico che ha realizzato: Natalia appare in tutto il suo splendore. “Shooting oc photos Masseria San Velletri …”, ha scritto la bella mora pubblicando la foto.
Il bel tentatore Giuseppe Valletti, napoletano classe 1989, non si è ancora fatto notare molto a Temptation Island. Il ragazzo non sembra aver puntato nessuna delle fidanzate in particolare e nessuna di loro ha posato gli occhi su di lui. Intanto Giuseppe continua a pubblicare nuove foto, soprattutto selfie, su Instagram: “#ootd #outfitoftheday #lookoftheday #TagsForLikes #fashion #fashiongram #style #love #beautiful #currentlywearing #lookbook #wiwt #whatiwore #whatiworetoday #ootdshare #outfit #clothes #wiw #mylook #fashionista #todayimwearing #instastyle@TagsForLikes #instafashion #outfitpost #fashionpost #todaysoutfit #fashiondiaries“, sono la sfilza di hashtag che accompagnano l’autoscatto.
E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che ha riservato non poche sorprese. A far parlare è soprattutto il comportamento di Giorgia, la quale ha ammesso senza troppi problemi di essere molto attratta da Niccolò, il modello milanese che la corteggia con insistenza, mentre Manfredi è ovviamente molto geloso. Se questa storia finirà, ha detto lei, “sarà per colpa mia”. Tanti i commenti apparsi sulla pagina Facebook ufficiale del programma proprio su Giorgia: “La sai girare bene la frittata..”, scrive un utente che con queste poche parole ha raccolto 150 “mi piace”. “Per quanto riguarda Giorgia e Manfredi – si legge ancora sul social network – di che si vuole lamentare lei? E’ la tipica ragazza che ride, scherza, fa la scema con tutti e alla fine fa la finta tonta, lei non ha fatto niente…e magari se si lasciano alla fine è pure colpa di Manfredi! Ma per cortesia!”. E ancora: “Ma Giorgia non si vergogna proprio ..bisognerebbe farle vedere quello che vede Manfredi di lei”, scrive una ragazza.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island in cui si è amplificata la rottura tra Sonia e Gabriele. La ragazza è deusa dal comportamento del suo fidanzato, che si è lasciato andare a gesti molti intimi con la tentatrice Laura. Sonia ieri sera ha guardato la puntata di Temptation Island: “E dopo questa botta di forti emozioni… me ne vado a nanna! Grazie a tutti per la solidarietà!”, ha scritto la ragazza. Poi questa mattina ha scritto: “Mi autodefinisco “Araba Fenice”… oggi è un altro giorno e mi sono svegliata di buon umore.. .Buongiorno a tutti!”. Il post lascia intendere che tra le i Gabriele le cose non siano andate bene… D’altronde l’araba fenice risorge dalle sue ceneri…
E’ terminata la seconda e scoppiettante puntata di Temptation Island. I colpi di scena non sono mancati e per Gabriele-Sonia e Andrea-Vittoria potremmo essere già arrivati alla fine della loro storia. Le corteggiatrici ed i corteggiatori stanno mettendo a dura prova la fedeltà dei partner. Prove di riavvicinamento tra Tara e Cristian, saranno stati spazzati via tutti i dubbi dopo il doppio messaggio? Nell’attesa della terza puntata vediamo le pagelle delle coppie della puntata appena conclusa:
Gabriele e Sonia, se la volta scorsa la coppia era in crisi ora stiamo colando a picco. Dopo 9 anni di rapporto in due settimane tutto è rimesso in discussione. Si vede che entrambi hanno delle domande ma quello più in crisi è evidentemente Gabriele che ferito dalle parole di Sonia si lascia andare con Laura… VOTO COPPIA 0
Cristian e Tara, per la coppia più amata del web siamo al lascia o raddoppia. Lui si sta lasciando andare troppo in questo gioco, è entrato nella parte senza pensarci troppo. Tara “lo richiama all’ordine” e Cristian subito non perde tempo e le dice che la ama. Ora lei ha le risposte che voleva e lui? Tutto sembra essere tornato nel verso giusto ma Veronica incombe sulla coppia. VOTO COPPIA 7 (l’amore non è bello se non è litigarello)
Andrea e Vittoria, ecco le prime corna del programma. Andrea ha perso la bussola o meglio è in cerca di nuovi porti in cui attraccare. Qualcosa dentro di lui lo allontana da Vittoria che soffre e non si da pace ma da signora incassa senza perdere la testa. Anche qui la fine sembra vicina, anzi molto vicina! VOTO COPPIA 2 (VOTO 10 VITTORIA PER LA FEDELTA’)
Giorgia e Manfredi, Giorgia si spinge troppo in là forse e lui non la prende molto bene. Anche Manfredi tende ad allontanarsi forse un po’ dalla coppia. Siamo in piena crisi di coppia, i due sono messi molto alla prova ed ogni comportamento visto in un video ed estrapolato dal contesto è difficile da mettere a fuoco e può fare molto male. VOTO COPPIA 4
Debora ed Emanuele, coppia migliore la scorsa settimana dall’alta fedeltà ed ancora lo è anche se Emanuele sembra non aver apprezzato troppo un paio di affermazioni di Debora. Insomma lui è un romanticone dei vecchi tempi, il gesto del lancio del fiore con dedica per il mesiversario è stato un momento toccante. Lei si diverte e si gode l’esperienza del programma… perderà la bussola? VOTO COPPIA 9