Belen Rodriguez è tornata al lavoro, come dimostra il recente nuovo scatto dal set di Non cè due senza te, il film in cui è protagonista, ma la mente torna inevitabilmente alla disfatta dellArgentina nella finale dei Mondiali contro la Germania. Dopo aver postato su Instagram una foto in cui appare imbronciata dopo la sconfitta della sua nazionale, la showgirl ha pubblicato uno scatto della piazza principale di Buenos Aires dove si sono riversate migliaia di persone per seguire la partita sui maxi-schermi: “Argentina, centro di Buenos Aires….. Un’immagine che mi ha colpito molto. Dovremo essere uniti così sempre, a prescindere del mondiale. L’unione fa la forza, e questo è un esempio lampante da cui prendere spunto. Grazie ancora Argentina per le forti emozioni, scrive Belen su Instagram.



Nonostante la sconfitta della nazionale Argentina alla finale dei mondiali, Belen Rodrgiuez questa mattina è tornata sul set di “Non c’è due senza te”, il film di Massimo Cappelli. Ma la bella showgirl ha rivelato che mancano solo due giorni alla chiusura del set: “Sveglia!Ultimi due giorni di lavoro… E poi? Ahhhh arrivano i miei genitori! Più felice non si può! #buonacollazione”, ha scritto questa mattina Belen su Instagram. Poi ha pubblicato una foto insieme a Fabio Troiano mentre si preparano in camerino: “Preparazione! With the best @lollomilano74 @fabiotroiano… Ready for the last one ciak! #nonceduesenzate”.



Povera, la nostra argentina preferita! Non è molto contenta del risultato della finale della Coppa del Mondo, che ha favorito i tedeschi ieri sera al Maracanà e ha visto la sua nazionale guadagnarsi solo il secondo posto. Ci ha davvero creduto Belen Rodriguez, al gol di Gonzalo Higuaìn, che è stato poi annullato per fuorigioco. Ma purtroppo, a pochi muniti dalla fine dei tempi supplementari ci ha pensato il tedesco Mario Gotze, e tutte le speranze della showgirl sono finte racchiuse dentro un muso imbronciato, che ha deciso di postare si Instagram per condividere la sua delusione con tutti i fans. Eccola qui, la simpatica Belen, accoccolata a letto tutta triste “Uffa!!!! commenta e comunque torna subito a incoraggiare la sua squadra, supportata da tanti commenti di fans, che cercano di consolarla, anche se con magre consolazioni, Siamo arrivati comunque secondi e sostengono il suo tifo Forza comunque e sempre Argentina



Ok! Diamoci da fare. Ebbene sì, anche chi pensa che Belen Rodriguez si possa permettere di essere tutta zucchero e Instagram presa dalla mattina alla sera dal suo Santiago si deve ricredere. La bella showgirl argentina (forse anche per smaltire un po di adrenalina pre-finale di Coppa del Mondo) pubblica un selfie che la ritrae pronta allazione in palestra, concentratissima e determinata a darci dentro con il #crossfit. Certamente i facili commenti da parrucchiera sono dietro langolo, ma – anche se fare cross-fit non è certo come spaccar pietre in miniera – per chi lavora nello spettacolo essere in perfetta forma è un vero e proprio lavoro, e come ogni lavoro richiede tempo e qualche sacrificio. Anche le comari dalla lingua velenosa dovrebbero ammetterlo: al di fuori di servizi tv e fotografici Belen Rodriguez cerca comunque di fare qualcosa di utile per il proprio lavoro. E certo non si può dire lo stesso di chi fuori dallufficio si dedica a collaudare il divano davanti alla tv. Magari con tanto di donna di servizio!

il bimbo più famoso e fotografato del web: stiamo parlando di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Anche oggi, infatti, la showgirl posta su Instagram una foto del suo figlioletto: Buongiorno dal mio piccolo bandito!, è il messaggio di saluto ai suoi fan, che numerosi si apprestano a commentare limmagine: Bellino, fagli un bel taglio di capelli, Che taglio docchi, un bambino fenomenale, sta crescendo e mi sa che è anche vispo e birbante, Quanto sei bello, che amore. Non mancano le polemiche tra i fan che si battibeccano sulla forma degli occhi del bimbo, che secondo alcuni sarebbero storti. Insomma ce nè per tutti i gusti. La show girl è ormai famosa per i suoi continui scatti che ritraggono il figlio, il marito e anche se stessa. E’ di pochi giorni fa la notizia, secondo i rumors, che la donna sarebbe pronta ad avere un altro bimbo. E’ bastato che postasse una foto dove tiene in braccio un neonato per destare sospetti su una sua presunta gravidanza. Insomma le voci corrono e intanto lei si dedica al suo piccolo Santiago, che ama tanto.  per tutti i gusti. che tra i fan che si battibeccano sulla forma degli occhi del bimbo, che secondo alcuni sarebbero storti. (Serena Marotta)