L’incidente di Bill cambierà il corso delle cose? Sembra proprio di sì. Beautiful va avanti con una doppia puntata e con questa anche un colpo di scena che metterà in crisi i fan della coppia formata da Brooke e Bill. Già oggi, subito dopo il grosso rischio corso da Bill, l’uomo è cambiato e il suo sguardo la diceva lunga, ma cosa succederà domani? A quanto pare Dollar Bill ha intenzione di lasciare Brooke per tornare dalla moglie, lo dirà chiaramente a Brooke? Come reagirà lei?



Inizia una nuova doppia puntata di Beautiful, quella dell’ormai famosa caduta di Bill Spencer (Don Diamont). La previsione di Katie (Heather Tom) diventa realtà così come le paure di Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima ha pregato fino alla fine Dollar Bill di non scalare la parete se non si sentiva ben concentrato ma a quanto pare lui non ascolta nessuno e questo costerà caro a lui e al suo rapporto d’amore con la cognata. Bill pensa e ripensa alle parole di Katie e così finisce per cadere. Come andrà a finire? Lo scopriremo tra poco, ecco intanto un video anticipazioni:



Questo pomeriggio torneranno alle 13.40 due nuovi episodi della storica soap americana: durante la scalata Bill ha un incidente, ma riesce a salvarsi. La caduta avrà delle conseguenze inaspettate per Brooke… La puntata di lunedì 14 luglio di Beautiful ha conquistato 2.963.000 telespettatori con il 18.32% di share. 

Nella prossima puntata di Beautiful Bill cade dalla parete rocciosa, sotto gli occhi di Brooke. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Bill (Don Diamont) Brooke (Katherine Kelly Lang) sono ad Aspen, passeggiano per i boschi e sono felici, parlano di Katie (Heather Tom), del suo giocare sporco avendo deciso di togliere tutto a Bill compreso il piccolo Will. Katie, nel frattempo, è alla Spencer Pubblication in ufficio con la nipote Hope (Kimberly Matula), entra la sua segretaria e le ricorda del suo appuntamento dal medico, Katie allora mostra i primi cedimenti della sua rottura con Bill, ma la nipote si offre di accompagnarla lei. Wyatt (Darin Brooks) è alla boutique Forrester dove è esposto il diamante Hope, sta parlando con Charlie (Dick Christie), laddetto alla sorveglianza, dei furti di gioielli, della sua esperienza, dei metodi dei ladri, della loro furbizia e del loro sapersi confondere tra la folla per non essere riconosciuti. Poi dice al giovane Spencer di dover tornare al suo lavoro, così a Wyatt viene in mente qualcosa. Hope dice alla zia di essere preoccupata per la sua salute, Katie le confessa che il suo cuore è a pezzi solo metaforicamente, poi arrivate in ospedale il medico dice alla Logan di dover fare degli esami. Bill e Brooke rientrano in casa, la Logan cerca di far ragionare il magnate dicendogli che il comportamento di Katie va compreso, che deve rilassarsi e sperare che nel più breve tempo possibile sia la sorella che Hope accettino la loro relazione. Gli confessa che la loro storia è una grande sfida, ma pensare di non stare più con lui è impensabile, poi si preparano alla scalata. Brooke gli dice che è molto rischiosa, ma Bill le fa notare che nella vita ci sono sempre rischi anche se ci si chiude in una bolla, allora la Logan gli dice che si fida delle sue capacità e il magnate si dice contento del fatto che lei non provi a cambiarlo. Anche Quinn (Rena Sofer) fa la conoscenza di Charlie e lo trova strano, poi si dice preoccupato del suo operato e lo dice al figlio che la tranquillizza. Bill e Brooke incontrano Oliver, questultimo dà a entrambi i dettagli dellorganizzazione della scalata, poi rientrano in casa e cenando parlano di Will, del fatto che il magnate avrebbe voluto poter stare con lui il giorno di Halloween, poi la Logan dice di sentire un rumore venire da fuori e va a vedere. Intanto Pam (Alley Mills) alla boutique si intrattiene con Charlie, gli fa assaggiare i suoi dolcetti al limone.



Il medico rientra con i risultati dei controlli e dice a una preoccupata Katie che sta bene, che lei è un miracolo vivente e che il suo cuore è in condizioni eccellenti. Katie ringrazia il medico e poi rivolgendosi alla nipote le dice che non pensava che la sua vita avrebbe preso questa piega senza Bill, ma Hope le dice che lei merita un uomo migliore di Bill Spencer. Brooke rientra da Bill travestita da orso, lui è un po sorpreso, così la Logan gli dice che è il suo modo per dirgli buon Halloween, il magnate le confessa nuovamente il suo amore, le dice che è una donna speciale e che non dovrà mai dubitare del suo amore. Wyatt confessa a sua madre di avere in mente un piano per aumentare il successo e le vendite della HFTF, la Fuller vorrebbe sapere i dettagli ma il figlio non parla. Katie, rimasta sola ripensa al fatto che lex marito sta per fare free climbing, ha un brutto presentimento, così chiama la sorella per chiederle di non affrontare questavventura e di convincere anche Bill a non farlo. Brooke le dice che Bill è determinato, poi chiusa la chiamata prova a convincerlo, ma lui è irremovibile. Allindomani Bill informa la Logan che cè un po di vento, lei propone di rimandare, ma il magnate dice che non sarà un po di vento a fermarlo.

Alla boutique Hope si intrattiene con Wyatt. In ufficio alla Spencer arriva Liam (Scott Clifton) che capisce subito dalle parole di Katie che ha dei problemi con un loro distributore, lei inoltre è preoccupata per l’ex marito che si appresta a fare free climbing, così Liam le propone di ridargli il lavoro così da farlo tornare a Los Angeles. Le dice che sta mettendo troppe regole a suo padre, che non è giusto impedirgli di vedere Will, ne tanto meno farlo crescere in questo clima di risentimento. Poi la Logan gli chiede di lui e Hope, Liam le dice che non si arrenderà finché non l’avrà riconquistata.Bill, Brooke, Othello, Ramona e Oliver si incontrano ai piedi della montagna e incominciano il loro percorso lungo i sentieri e nonostante tutti chiedano al magnate di indossare l’imbragatura lui non vuole sentire ragioni. Hope incontra alcune fans e clienti in boutique e Wyatt la osserva estasiato, poi le promette che presto tutto il mondo parlerà di lei e della sua collezione, Hope va via e lui e Charlie si apprestano a chiudere la boutique. Mentre mandano via tutti, Charlie si accorge che non c’è più il diamante, così incomincia ad andare in panico pensando che è stato rubato. Comincia l’arrampicata, Bill è avanti, seguito da Othello, Ramona e Brooke. Bill sembra distratto perché pensa sempre alle parole di Katie e al fatto che gli impedisce di vedere il figlio. Othello gli consiglia di rimanere concentrato.

Trama puntata 15 luglio 2014 – Il diamante Hope for the Future sembra scomparso, ma in realtà ce l’ha Wyatt, che approfitta di un tentativo di rapina per metterlo nella borsa di uno dei due ladri. La rapina va a monte e il diamante torna al suo posto. Bill cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke. Bill riesce a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt e Charlie hanno sventato il tentativo di rapina,tutti festeggiano. La notizia si sparge su internet e i giornalisti accorrono. Hope For The Future ha una grande pubblicità e Wyatt diventa un eroe, proprio come lui aveva pianificato.