La terza puntata di Temptation Island, nonché penultima della stagione, è ormai alle porte. Quando mancano ormai due giorni alla nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi, eccoci qui a parlare di Cristian e Tara e non solo per la scenata di gelosia ormai annunciata giorni fa, ma per quello che potrebbe essere l’incontro tra le coppie. Giovedì si incontreranno solo le coppie in crisi o rotta di collisione o tutte avranno modo di farlo? Intanto, sulla sua pagina ufficiale pubblicano questa foto tratta dalla prima puntata:
La seconda puntata di Temptation Island si è chiusa con un sospiro di sollievo per i fan di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: lo scambio di video messaggi sembra aver tranquillissato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo amo talmente tanto e ho talmente paura di perderlo che mi crolla la terra sotto i piedi e non mi era mai successo in 27 anni, non per niente è la persona che voglio tutta la vita quindi, uio sua lui mio, ha detto Tara dopo aver visto il video. Le anticipazioni della prossima puntata, in onda giovedì 17 luglio, fanno vedere una scenata di gelosia dell’ex tronista…
Chi sta seguendo Temptation Island sa che c’è stata un pò di maretta nelle prime due puntate per una delle due coppie vip, ovvero quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. I due, fuori dal programma, sembrano avviarsi verso il matrimonio ma mentre lei è stata avvistata, come sempre, nel suo negozio, lui continua con le serate, soprattutto dopo la “rispolverata” di notorietà dovuta prima a Uomini e donne e poi e poi a Temptation Island. Proprio in occasione di una serata, l’ex tronista è tornata sul luogo del delitto, o quasi, ovvero il luogo in cui avrebbe incontrato la sua segnalazione ad Uomini e donne, segnalazione che stava mandando in fumo la sua storia con Tara. Allora la ragazza arrivava dalla Calabra e, con precisione da Lamezia, nel fine settimana, invece, Cristian è stato avvistato a Soverato… avrà fatto il bravo?