A Temptation Island non ci sono solo coppie in crisi, Cristian e Tara ne escono rafforzati. Lui non vuole più essere il suo ragazzo ma suo marito! Colpo di scena Cristian si dichiara, e le chiade la mano: “Tara mi vuoi sposare!. Lei scoppia in lacrime e risponde con un convinto si!. Esplodono di gioia i fan sulla pagina di Facebook del reality che non perdono l’occasione per fare gli auguri alla coppia sul post dedicato a questo momento. Clicca qui per leggere tutti i commenti dei fan – Seguite con noi la cronaca della terza puntata di oggi, clicca qui



Grande attesa, grandi emozioni a Temptation Island. Sembrava di colpo mettersi male per Cristian e Tara, con lui che improvvisamente chiede di incontrarla perchè molte cose sono cambiate tra di loro. Con una lettera le chiede di non essere più una coppia di fidanzati… Lei scoppia in lacrime! Ci sarà il colpo di scena?. I fan su facebook si immaginano gli scenari più differenti dalla proposta di matrimonio al ripensamento improvviso per Veronica… Clicca qui per leggere le reazioni dei fan Seguite con noi la cronaca della terza puntata di oggi, clicca qui



Dopo una tale reazione Veronica sente di aver perso per sempre Cristian ed il sogno che aveva di poter stare con lui il più possibile. Sembra sincera quando dice che i suoi sentimenti per Cristian sono sinceri, non mancano le lacrime. Cristian gli offre un abbraccio per consolarla sembra tutto tornato a posto con Tara ma… qualcosa forse non torna. Clicca qui per leggere le reazioni dei fan Seguite con noi la cronaca della terza puntata di oggi, clicca qui

Ci siamo Tara e Cristian sono più legati che mai. L’ex tronista appena avverte che è in possibile pericolo le corre in contro. Non esistono bodygard, e regole lui per la sua Tara non si ferma davanti a nulla. Poi scoppia un abbraccio travolgente, la passione non si è spenta anzi si è rafforzata ancora di più. Ecco che sul profilo di facebook ufficiale di Temptation Island un post che immortala questo momento  –  Seguite con noi la cronaca della terza puntata di oggi, clicca qui



Si avvicina la messa in onda della terza puntata cresce la curiosità riguardo la coppia composta da Cristian e Tara. Riappiacificati a fine della scorsa puntata, stasera potremmo vederne delle belle. Lui continua a tenere sulle spine tutti con il suo comportamente accondiscendente con Veronica ma stasera dalla prime immagini del primo e dei video apparsi sul profilo ufficiale facebook del docu-realuty si intuisce che ancora una volta la coppia sarà messa a dura prova. Cosa farà andare su tutte le furie Cristian? Cosa significa questo triplo salvataggio di Veronica? Come realgirà Tara? Seguite con noi la cronaca della terza puntata di oggi, clicca qui

Nonostante sia innamorato della sua Tara Gabrieletto, Cristian Gallella ha salvato più volte Veronica Valà dall’eliminazione: “E’ oggettivamente una bella ragazza e rispecchia a pieno il mio prototipo”, ha detto l’ex tronista. Tara sembrava di nuovo tranquilla dopo il video messaggio mandatole del suo fidanzato. La domanda che sorge è se Tara sa che Cristian ha salvato Veronica dall’eliminazione. Certo lei è la single che più ha legato con lui e che sembra davvero presa da Cristian, ma siamo certi che questo non basterà come motiviazione per la bella veneta. Tara vedrà le scene in cui Cristian ha salvato Veronica? Nella puntata di stasera vedremo una scenata di gelosia di Cristian e le lacrime di Veronica… cos farà Tara?

Grazie ad un video di Witty tv possiamo vedere quello che è successo in queste settimane al di fuori dalle “coppie”, qualcosa di prettamente legate al gioco, se così lo possiamo definire. Sia i maschi che le donne in coppia, sono stati chiamati ad eliminare alcuni ragazzi tra i tentatori e le tentatrici. E’ inutile dire che oltre alle scelte di gruppo ci sono state anche delle scelte “solitarie” e quelle che sono rimaste sempre uguali sono quelle di Cristian Galella. L’ex tronista, infatti, ha avuto modo più volte di salvare delle tentatrici e lui ogni volta ha salvato la sua Veronica dicendo “lei rispecchia il mio canone estetico e non vuole emergere a tutti i costi”, dall’altro lato la bella morettina conferma il suo interesse per lui. Qui il video.

Grande attesa per la terza puntata di Temptation Island, non solo perché finalmente vedremo la scenata di gelosia di Cristian Gallella, ma anche perché dal promo abbiamo visto la single Veronica Valà piangere per l’ex tronista. La bella mora sembra davvero presa per Cristian, che però ha ribadito il suo amore a Tara. Negli ultimi gioni Veronica ha reso privato il suo account Instagram, forse stanca dei numerosi insulti dei fan della coppia. Mentre su Facebook ha scritto: “Ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro, Ma mai una gomma per cancellare il passato…”.

A poche ora dalla messa in onda della terza e penultima puntata di Temptation Islan, Tara Gabrieletto è intervenuta sulla sua pagina Facebook per mettere a tacere le numerose voci che circolano su lei e Cristian Gallella. “La gente parla… parla… e STRA-PARLA! Falla TACERE praticando l’allegria! Tempo al tempo…  Buongiorno meraviglie MIE! SMUAK Tara”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Lascia parlare. Sei semplicemente unica in tutto e per tutto una meraviglia di donna. Vivete il vostro meraviglioso amore senza ascoltare chi non merita attenzione. Auguri ragazzi”, scrive una fan.

Le ore volano e così quelle che ci separano dalla terza puntata di Temptation Island diventano sempre di meno. Il docu reality ci attende con il penultimo appuntamento della stagione e con esso anche con la lite di Cristian e uno dei tentatori che, almeno sembra, metterà le mani addosso alla sua Tara Gabrieletto. Il nuovo promo messo a disposizione sul sito Mediaset ci mostra non solo altre scene inedite degli altri protagonisti, ma anche l’inseguimento di Cristian da parte di un addetto alla sicurezza, riuscirà a fermarlo in tempo? Qui il nuovo promo.

Domani sera Temptation Island tornerà domani sera con la terza e penultima puntata dello show ma, intanto, i protagonisti sono tornati alle loro vite. Anche per Tara Gabrieletto è il momento di tornare alla vita di tutti i giorni e mentre continua a tacere sulla sua vita con Cristian, eccola posare nel suo negozio per una nuova foto. Nessun anello sulle dita dell’ex corteggiatrice e nessun segnale che lasci pensare ad una proposta di matrimonio già avvenuta a meno che la bella Tara non stia in guardia da spoiler di questo tipo… ecco la foto, notate qualcosa di diverso?

Sabato 12 luglio Cristian Gallella, rientrato da settimane da Temptation Island, è stato ospite a una serata presso il “Voga Club” di Corigliano Calabro. Una fan che ha avuto la fortuna di incontrarlo e parlargli personalmente non ha perso l’occasione di chiedergli della sua relazione con Tara Gabrieletto. Ecco il resonconto della fan, riportato sulla pagina Cristian & Tara Family: “È stato bellissimo. È arrivato alle 4 meno qualcosa e c’era stra pieno di gente, tant’è vero che avevano fatto finta di farlo andare via perchè non riuscivano a farlo passare nel privè.Una persona dolcissima e disponibile. Quando ho fatto la foto con lui mi ha chiesto come stavo. Prima di salutarlo le ho detto: “Mi raccomando tieniti stretto Tara perchè una Donna come lei non la troverai mai!”. E lui mi ha detto: “Ah si? – mi ha sorriso e dato una carezza al viso e mi ha detto – Hai ragione”. L’ho salutato e mi ha salutato. È stato così gentile. Mi ha fatto anche un autografo, anche se non avrebbe potuto. Bello bello bellissimo”. Insomma sembra proprio che la coppia abbia resistito alla prova di Temptation Island. Attendiamo le ultime due puntate per scoprire i dettagli.

Inizia il conto alla rovescia per quella che sembra essere una delle puntate più scottanti di questa edizione di Temptation Island. Non solo la terza puntata ci permetterà di seguire l’incontro tra due coppie, quasi pronte a scoppiare, ma anche l’atteso litigio tra Cristian ed uno dei tentatori, ma quali? Nel nuovo video si intravede una piccola corsa sulla spiaggia delle ragazze con Tara, avanti, e un giovane dietro. Proprio a quella scena sembra aver assistito Cristian che, a quel punto, ha perso la testa arrivando quasi alle mani con il tentatore in questione. Si tratta del bell’Andrea o di un altro? In attesa di scoprirlo ecco l’audio del litigio: