La nuova puntata di Last Cop – Lultimo sbirro, in onda stasera su Rai Uno, sarà visibile anche in diretta streaming. Ma cosa ci riserva questa nuova puntata? Scopriamolo tra poco in tv o su Rai.tv, il portale della nostra tv di Stato. Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata

Da questa sera, per sette settimane, torna in prima tv su Rai Uno la serie tedesca Last Cop – Lultimo sbirro, giunta alla quarta stagione. Il protagonista della serie è Mick Brisgau, interpretato da Henning Baum: dopo 20 anni di coma, per un colpo alla testa, il poliziotto si risveglia e viene reintegrato nel suo lavoro nel commissariato di Essen. Al suo fiaco il dective Andreas Kringge, interpretato da Maximilian Grill. Gli altri personaggi della serie sono Martin Ferchert (Helmfried Von Lüttican), capo della sezione omicidi, la psicologa Tanja Haffner (Proschat Madani) e Ronald Meisner (Robert Lohr), patologo. E poi c’è la figlia di Mick, Isabelle (Luise Risch) e Tatjana (Uschi Nowatzki), la barista del locale vicino al commissariato.



Stasera andranno in onda l’ultimo eposidio della terza stagione intitolato Il perdono e il primo della quarta dal titolo Vecchie conoscienze. Durante un’indagine Mick Brisgau incontrerà luomo che gli ha sparato mandandolo in coma e che lui credeva morto. Come gli avevano detto Ferchert e Tanja e anche Andreas. Sentendosi tradito Mick deciderà di lasciare la polizia e di ritirarsi nei boschi. In commissariato arriverà un sostituto, ma meno bravo di Brigau e i colleghi sentiranno la sua mancanza. Così Andreas andrà tra i boschi a cercarlo. Come reagirà Mick?



Leggi anche

Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio perché si drogava"/ "Me lo ha detto un'amica e..."