La bella argentina è tornata alla sua vita di tutti i giorni e non solo in occasione delle sue sedute in palestra ma anche per il suo ritorno ad essere una moglie e una madre. Belen Rodriguez si sta dedicando anima e corpo al suo aspetto fisico, utile per il lavoro, ma anche a suo figlio che compare in una delle sue ultime foto su Instagram. A quanto pare il piccolo Santiago è affamato, da chi avrà preso?
Finite le riprese di “Non c’è due senza te”, Belen Rodriguez è tornata a Milano dove è impegnatissima a tenersi in forma in palestra. Dopo gli allenamenti in coppia con suo marito Stefano De Martino, ripresi e fotografati ieri su Instagram, oggi Belen è di nuovo in palestra per un duro allenamento di crossfit. Ecco il video postato sul social mentre salta e fa gli addominali a ritmo sostenuto.
Seduta di allenamento in amore per Stefano de Martino e Belen Rodriguez che, dopo i giorni passati lontani, ritrovano la loro intimità anche in palestra. Poco fa i due hanno postato una loro foto insieme in auto durante il tragitto in palestra e adesso hanno fatto lo stesso mostrando addirittura una delle loro evoluzioni per la felicità dei fan. Stefano sta insegnando alla moglie a ballare o la usa solo come peso per fare esercizi? Speriamo che il caso sia il primo anche se la posizione (da notare la persona dietro!)…
La bella argentina è tornata a casa dai suoi amici e soprattutto dalla sua famiglia. Belen Rodriguez riprende la sua vita di tutti i giorni e anche poco fa ha postato su Instagram la sua foto insieme a Stefano de Martino. I due si preparano ad andare in palestra insieme e ancora una volta il ballerino napoletano è alla guida senza cintura, speriamo sia fermo questa volta..
Martedì 15 luglio sono finite le riprese di Non cè 2 senza te il nuovo film di Massimo Cappelli in cui recita Belen Rodriguez. La bella showgirl e attrice ha trascorso le ultime settimane ad Alba, per lavorare al film, dove interpreta Laura, una bella donna, che irrompe nella vita di una coppia omosessuale. “E una commedia solare, divertente. Ho studiato tanto per il ruolo, così come mi hanno aiutato molto sul set”, ha detto Belen Rodriguez durante la conferenza stampa. E ha aggiunto: “E’ la mia terza esperienza cinematografica. La prima era nel cinepanettone con Christian De Sica Natale in Sudafrica con battute facili, televisive, la successiva nel film di Eugenio Cappuccio Se sei così, ti dico sì è stata invece più difficile, impegnativa. Per Non cè 2 senza te ho accettato subito perchè il regista ha creduto in me: ricevo tante proposte di lavoro, nella maggior parte dei casi mi vogliono in scena soltanto perchè il mio nome attira pubblico. E non so perché“. Il titolo del film, però, è ancora provvisorio ma l’uscita nei cinema è prrevista per novembre. “La storia ha rilevato il regista Cappelli – è nata comica, poi piano piano sta prendendo unaltra piega. Come peraltro spesso avviene nel cinema“. (Serena Marotta)