Dopo la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne e poi dedicato al trono di Leonardo Greco anche Barbara “Bubi” Barbieri ha lasciato un commento su Facebook. La ex corteggiatrice è in vacanza e non ha rivista la puntata, ma ha ricevuto numerosi messaggi e richieste di amicizia e così scrive: “Vorrei scusarmi con le 45 persone che mi hanno chiesto l’amicizia nel mio profilo, ma come tutti sanno… un conto è giocare qui, scambiarsi opinioni e anche insulti… ci sta e fa parte delle conseguenze, nell’ avere messo la faccia in tv, ma un’altra cosa è la mia vita privata, i mie cari, i mie amici reali e vorrei tenere fuori tutto questo dalle loro vite… per rispetto e per tenere le mie cose tutelate! Perciò non offendetevi e non pensate cose strane… solo che quello è il mio spazio… la mia vita vera.. quella della quale sono gelosissima. Tanto io qui passo spesso… bacio“. Per quanto riguarda la puntata ha scritto: “Gente sono per mare, non ho visto nulla, ma grazie per i vostri messaggi in posta! Mi fa piacere che abbiate riso e vi siate emozionati ancora… Significa che essere credibili paga… anche in una replica a distanza di anni! Buona visione…“.



Ci siamo, tra poco l’ultima puntata della settimana di Uomini e donne e poi e anche oggi vedremo Diletta Pagliano e Leonardo Greco. La bella milanese è arrivata proprio ieri nel programma e da oggi li vedremo percorrere insieme i loro primi momenti insieme ma cosa combinerà Bubi? I suoi show sono solo all’inizio e presto ne vedremo delle belle tra segnalazioni, offese e botte da orbi, o quasi!



Giovedì 17 luglio la puntata di Uomini e Donne e poi è stata dedicata al trono di Leonardo Greco, tronista nell’edizione 2010/2011 del programma. La puntata ha conquistato 1.409.000 telespettatori con il 12.59% di share, mentre nel finale ha raggiunto il 10.58% di share con 1.011.000 spettatori.

Ci racconta l’emozionante trono di Leonardo Greco e Diletta Pagliano ma per un pò di mesi ha tenuto banco il Bubi Show. Erano anni che non parlavamo della Barbieri e del Bubi show, le sue entrate ed uscite dallo studio hanno fatto scuola e anche nel riassunto di oggi ne abbiamo visto delle belle soprattutto quando la sua rivale era Teresa (qui il video) e quando poi Rosalia ha deciso di dichiararsi per lui quando era sua amica, cosa succederà adesso con Diletta?



Ci ha regalato le prime settimana del trono di Leonardo Greco, un ragazzo apposto mai volgare, mai sopra le righe. E’ stato un piacere seguire il suo trono e sarà un piacere rivederlo nonostante i continui Bubi Show. Le prime settimane per la 40enne sono state in discesa, la donna guadagnava punti su punti e alla fine sembrava aver perso anche la sua rivale almeno fino all’arrivo della bella Diletta Pagliano (qui il video con le sue parole), la milanese venuta appositamente per il bel Leonardo che l’ha notata subito e come non farlo… eccola in tutto il suo splendore poco fa in piscina:

Dopo tanta attesa a Uomini e donne e poi è finalmente il momento di Leonardo Greco. Molto cambiato rispetto alla sua ultima volta sul trono, il bel milanese ci racconta della sua bella, e lunga, esperienza nel programma cominciando dalla dualità tra Bubi Barbieri, 40enni e dintorni, e la bella Teresa, 20enni e dintorni. Le due si davano battaglia a colpi di sensualità la prima e a colpi di “bambina”, la seconda. E’ il tronista a raccontare la sua storia chiarendo che Bubi lo aveva colpito, qui il video con le sue parole.

Oggi, giovedì 17 luglio, la puntata di Uomini e Donne e poi sarà dedicata al trono di Leonardo Greco. Ad annunciarlo l’ex tronista sulla sua pagina Facebook: Oggi per chi volesse vedere la mia esperienza e quella della Dile a Canale 5 può sintonizzarsi alle 14 e 45…. Leonardo reco è stato uno dei protagonisti della stagione 2010/2011, in cui scelse la giovanissima Diletta. La puntata della scelta del tronista ha tenuto incollati alla tv 3.554.000 telespettatori totalizzando uno share pari al 26,74%, battendo anche la scelta della compagna di trono Teresanna Pugliese che alla fine, e a sorpresa, ha deciso di puntare su Antonio Passarelli invece che su Francesco Monte che ha totalizzato solo 3.339.000 telespettatori con uno share del 26,35%. Anche le puntate amarcord sulla storia di Diletta e Leonardo otterrà lo stesso successo?

La terza puntata consecutiva di Uomini e Donne e poi… deciata al trono over ha convinto 1.508.000 spettatori con il 13.41% di share. Nella puntata di ieri, mercoledì 16 luglio, abbiamo rivisto la storia d’amore tra Gemma Galgani e Remo Proietti, usciti insieme dallo studio. Spazio come sempre anche agli storici Antoio Jorio, Giuliano Giuliani, Elga Profili e Barbara De Santi… Oggi andrà in onda il trono over o quello classico?

Ci hanno fatto sognare, piangere e preoccupare, ma alla fine anche per loro c’è stato un lieto fine. Leonardo Greco tornò in trasmissione alla ricerca di una donna per lui dopo un rapporto finito male ma che le aveva regalato una figlia. Il suo è stato un trono sofferto e non solo per le sue due corteggiatrici principali, Diletta Pagliano, allora nelle ventenni, e Bubi Barbieri, nelle quarantenni. Maria De Filippi lo aiutò anche ad appianare la situazione con la compagna e poi gli regalò la sua attuale fidanzata, Diletta, appunto. I due hanno fatto sognare i fan durante il trono ma anche dopo, nel loro romantico viaggio. Dopo una crisi di quasi un anno, eccoli ancora insieme e insieme racconteranno la loro storia, forse a partire da oggi, a Uomini e donne e poi: