Questa sera, venerdì 18 luglio, su Rete 4 alle 19.55 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di sciprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Tina (Christin Balogh) si scusa con Pauline (Liza Tzschirner) per averleriferito le brutte cose su Daniel (Daniel Buder) sapute da Chris Brenner (Florian Reiners), ma la pasticcera le dice di non preoccuparsi, anche se non si fida del cantante, che fino a pochi giorni prima sosteneva che Ivonne era depressa quando si tolse la vita e che lui voleva riconciliarsi con Daniel. La Jentzsch consiglia a Tina di non frequentarlo, e la cameriera, invece, lo difende, ipotizzando che Chris voglia mettere da parte il passato perdonando Daniel. Pauline crede che l’uomo non abbia perdonato il suo ragazzo e che voglia soltanto impedirgli di essere felice, tanto da aver raccontato a lei quelle cattiverie sul pilota perché sapeva che gliele avrebbe riferite. Quest’ultima continua a credere alla buona fede del suo fidanzato. Dopo aver trascorso una notte di passione con Natascha (Melanie Wiegmann), Friedrich (Dietrich Adam) manifesta il desiderio di vedere ancora la cantante. Pauline chiede a Chris i motivi che lo inducono a raccontare in giro che è stato Daniel a provocare il suicidio della moglie, ma il cantante sostiene che lui le ha raccontato la verità, e che il pilota ha ingannato la moglie. Pauline continua a difendere Daniel, ma Chris ipotizza che il suo fidanzato abbia ingannato anche lei: Pauline rimane perplessa per le affermazioni dell’uomo. Goran (Sasa Kekez) racconta a Martin (David Paryla) della figuraccia fatta il giorno prima con Alfons (Sepp Schauer) e Coco (Mirjam Heimann), che è venuta a sapere così che Goran non è affatto bravo in cucina come avrebbe voluto fargli credere. Il parroco, allora, per indurre l’amico a riparare alla situazione, gli consiglia di provare a cucinare nuovamente per la Conradi, offrendosi anche di aiutarlo in considerazione del fatto che l’attore deve prepararsi per un importante casting. Chris descrive Daniel a Pauline come un essere spregevole, e le racconta che il pilota è solito fingere nei rapporti con gli altri, soprattutto con le donne. Il cantante le dice anche che fu lui a indurre sua moglie Ivonne a cominciare a bere e poi a suicidarsi, ma Pauline non gli crede e gli fa notare che anche lui avrebbe potuto accorgersi prima del malessere della moglie. Brenner racconta alla pasticcera che la moglie non si lasciò aiutare da lui e che si suicidò a causa di un sms ricevuto poco prima dal pilota. Pauline manifesta all’uomo la sua idea, e cioè che lui stia facendo tutto ciò per separare Daniel da lei, pur non comprendendo il motivo della cosa.



Werner (Dirk Galuba) nota che Friedrich è di buon umore e la cosa lo stupisce parecchio, considerato il fatto che lui e Charlotte (Mona Seefried) si sono separati. Friedrich cerca di giustificarsi dicendo che sta cercando di affrontare i suoi problemi con la compagna nel migliore dei modi, ma Saafeld risponde che le cose cambieranno quando verrà provato il fatto che lui è il padre delle gemelle che Patrizia (Nadine Warmuth) sta per mettere al mondo. Friedrich mette in guardia il suo rivale, cercando di dissuaderlo dal continuare con queste affermazioni. Pauline racconta a Daniel delle cose cattive che Brenner ha detto su di lui, e quest’ultimo ringrazia la pasticcera per non avergli creduto, mentre Chris ammette con Tina di aver sbagliato, perché la rabbia per la morte di Ivonne lo ha indotto a dire cose troppo dure sul suo ex collaboratore; Tina consiglia al cantante di parlare con il pilota per cercare di chiarirsi e sistemare le cose tra loro. Chris segue il consiglio della Kessler e si scusa con Daniel alla presenza di Pauline: i due stanno sulla difensiva, ma Pauline induce Daniel a dare una seconda possibilità all’uomo, così i due fanno pace.



Goran e Martin si trovano alle prese con l’anatra da cucinare per Coco, mentre quest’ultima si scusa con Alfons per aver mangiato il piatto che Hildegard (Antje Hagen) aveva preparato per lui, e per farsi perdonare invita a cena il concierge in un ristorante di lusso. Leonard (Christian Feist) propone a Pauline di andare con lui alla premiazione per il concorso indetto per eleggere l’hotel più romantico della Baviera, e Alfons, nel frattempo, rimane molto colpito dal fatto che Martin e Goran gli abbiano cucinato un’anatra per scusarsi. Il concierge, però, si trova costretto a rifiutare l’invito dei due, perché racconta di essere reduce da una cena con la Conradi, anche lei desiderosa di scusarsi per aver mangiato la sua anatra il giorno prima. Goran rimane deluso dalla cosa, dopo tutto l’impegno profuso nella preparazione del piatto.



Trama puntata 18 luglio 2014 – Pauline e  Leonard si recano insieme alla premiazione del concorso “L’hotel più romanticodella Baviera”. Il Fürstenhof  vince e Charlotte  vorrebbe festeggiare  con Friedrich, invece luitrascorre la notte con Natascha…