Una nuova puntata di Beautiful sta andando in onda in questo momento su Canale 5 ma noi, per mettere a tacere la vostra curiosità, vi mostriamo il promo di quello che vedremo domani quando tutti torneranno alla vita di tutti i giorni, anche Hope e Wyatt. I due lavoreranno fianco a fianco, ma saranno una coppia a tutti gli effetti? Intanto per Rick e Caroline si preparano i primi ostacoli… ecco il promo di domani:



Hope romperà il fidanzamento con Liam? Tutti se lo chiedono e nella puntata di oggi scopriremo come andrà a finire tra i tre e non solo. Nell’ultima puntata, infatti, Bill non solo ha scaricato per l’ennesima volta la moglie affidando a lei la sua azienda senza battere ciglio, ma è poi tornato dalla sua Brooke per parlarle del loro nuovo hobby, le scalate… Intanto, nel capanno, si consuma l’ennesima tragedia. Wyatt convince Hope a togliersi l’anello di fidanzamento dopodiché la bacia con passione e lei non si tira indietro, anzi. In quel momento arriva Liam che sconvolto li osserva entrambi. Il giovane vorrebbe rimanere solo con Hope ma senza molto successo, cosa gli dirà adesso la giovane? E’ disposta a perdonarlo oppure no? Clicca qui per vedere il video dell’ultimo episodio



Nella prossima puntata di Beautiful Hope rompe il fidanzamento con Liam, ma prima di scoprire le anticipazioni rivediamo quanto successo oggi nella soap. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono nella casetta della tenuta Forrester. La giovane Logan era andata lì per riflettere sul suo rapporto con Liam (Scott Clifton), su quanto successo a causa del video fatto per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ed è stata raggiunta da Wyatt che ne approfitta subito per convincerla a togliersi lanello che la lega a Liam e di provare a dare una chance a lui. Hope lo accontenta e si toglie lanello, poi si lascia baciare dal ragazzo. Wyatt allora le dice che per lui è lunica, che non ci sarà nessuna altra donna nella sua vita. Liam, nel frattempo, si è recato a casa di Hope perché voleva chiarirsi con la ragazza e non trovandola affronta la questione con Brooke. Liam chiede alla Logan dove sia la sua fidanzata, ma Brooke gli chiede perché mai abbia sprecato del tempo per fare un video per la sua ex moglie, Liam cerca di farle capire che non ha importanza quel video ma la Logan gli domanda se lui nel farlo abbia pensato a Hope, a cosa avrebbe provato se lo avesse visto.Katie e Bill, dopo aver interrotto la riunione, continuano a discutere, Katie accusa lex marito di non trattarla con rispetto e che questo lei proprio non riesce a tollerarlo. Bill, le dice che in realtà la rispetta, infatti è preoccupato per lei perché ben presto farà fallire la sua azienda e non vuole vedere affondare anche lei con lazienda. Katie lo rimprovera di non avere fiducia in lei, ma il magnate le dice che in realtà lei non ha esperienza. Allora la Logan gli chiede se è disposto a lavorare con lei, ma Bill le dice di no, che non funzionerà. Katie allora gli dice che lazienda è sua e che sarà lei a gestirla dimostrandogli che si sbaglia. Allora il magnate nellandare via le dice: Buona fortuna. Liam dice a Brooke che Hope ha reagito male nel vedere il video per Steffy, che lui lha fatto solo per ricordare a Steffy che il loro matrimonio non è stato un disastro totale e che ora ha intenzione di chiarirsi con Hope. Nel frattempo Hope è con Wyatt, lui le promette che le regalerà un anello che non porti con se brutti ricordi e che stanno per cominciare una nuova vita insieme. Brooke continua a tenere sotto torchio Liam, gli dice che è stato ingiusto nei confronti di Hope fare quel video, perché per sua figlia, Steffy è sempre stata un problema, ha mandato allaria tutti i suoi matrimoni e Hope è preoccupata che possa ritornare e voler stare nuovamente con lui. Liam cerca di tranquillizzare la Logan sulle sue intenzioni, perché vuole costruirsi una vita, una famiglia con Hope. Brooke però fa notare al giovane Spencer che è stata Steffy a lasciare lui e a consegnarlo di fatto nelle braccia di Hope, altrimenti ciò non sarebbe mai successo. Poi lo rimprovera di non rendersi conto che una parte di lui desidera ancora Steffy.



Danielle porta il piccolo Will da Katie, le dice che lasilo nido nella Spencer è stato un grande colpo, le dice che lei e Karen sono fiere di lei perché ha rispetto dellazienda. Brooke consiglia a Liam di lasciare a sua figlia lo spazio e il tempo necessario per riflettere e decidere con chi voglia passare il resto della sua vita. Mentre parlano arriva Bill, che chiede al figlio se abbia parlato con Hope, lui dice di no perché non lha trovata e a questo punto Brooke è costretta a dirgli che sta nella casetta in compagnia di Wyatt. Liam si dice non sorpreso di ciò perché ha il sospetto che proprio lui ha mandato in forma anonima il video a Hope. Hope dice a Wyatt che sta bene con lui e poi lo bacia con passione. Liam è arrabbiato, Brooke consiglia di calmarsi ma lui esce come una furia. Bill e Brooke rimasti soli parlano della riunione, il magnate le racconta che Katie lha cacciato, ma lui si dice convinto di non volersi più interessare dellazienda e che vuole condividere con lei qualche passione. Le mostra perciò lattrezzatura per scalare una montagna. Katie analizza la sua vita con Danielle e confessa alla donna di aver capito che ha perso ogni cosa della sua vita precedente.

Liam entra nella casetta e vede Hope baciare Wyatt, cerca di mandare via il fratellastro ma Hope lo ferma dicendogli che non risolveranno così la questione, poi il giovane Spencer vede che la fidanzata non indossa più il suo anello e le dice che non riesce a credere che lo abbia fatto di nuovo. Hope gli ricorda che riavvicinarsi a Steffy è stata una cosa imperdonabile, che non avrebbe mai dovuto farlo a un passo dal loro matrimonio, Liam cerca di farla ragionare dicendole che con Steffy è finita, che il video è stato solo un modo per dirle addio. Infine le dice che non accetterà mai che quell’anello non staia sul suo dito e che non permetterà né a Wyatt né a nessun altro di mettersi tra loro.

Trama puntata 3 luglio 2014 – Hope vuole un uomo che ami solo lei e non può sopportare di dividerlo con Steffy o anche solo con il ricordo di lei, quindi, dopo aver visto il video che Liam ha mandato alla ex moglie, rompe il suo fidanzamento con lui. Liam incolpa il fratello Wyatt di essere la vera causa della rottura e di aver mandato a Hope il video per Steffy. Inveisce contro di lui dicendogli che non gli permetterà di portargli via Hope. Bill, intanto, dice a Brooke di voler condividere le sue passioni con lei e le propone di fare free climbing con lui. Carter e Maya si fermano nello stesso ristorante dove si trovano Rick e Caroline. Nonostante le nozze imminenti, Maya pensa ancora a Rick e Rick a lei, pur negandolo ai rispettivi compagni.