Dopo aver trascorso qualche giorno a Londra, gli ex gieffini Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono partiti alla volta del Lago di Garda per una serie di eventi accompaganti da Giada Di Miceli, la conduttrice del programma Non succederà più su Radio Manà Manà. Sia Diletta che Giada hanno condiviso numerose foto della loro “gita” sui social network. “Adoro questa donna @dilettaditanno_official @priscillasgf13 @regia3_ufficiale @grandefratello_fanpage @regia3_official“, ha scritto la conduttrice pubblicando una foto insieme a Diletta.
E andato in scena appena poche ore fa il matrimonio di Francesca Cioffi, ex concorrente del Grande Fratello 13 che è convolata a nozze con il suo fidanzato Enzo. Era presente alla cerimonia anche Mia Cellini in veste di damigella donore, insieme a sua sorella Deborah e Michele Simoncini. “Che bello è stato essere la damigella d’onore ha scritto sul suo profilo Instagram la YouTuber romana, anche lei allinterno della casa di Cinecittà in questultima edizione del reality – Troppo emozionata, allo scambio degli anelli stavo per piangere. Francy ti amo, ti auguro tutto ciò che di bello possa esserci nella vita sei meravigliosa amica mia bella fuori e dentro. Mia ha anche postato una foto in cui Francesca e il marito posano in chiesa con tutte le damigelle.
Dopo mesi di silenzio sui social netowrk, Sabrina Mbarek – vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello – è tornata su Facebook. Ovviamente l’intervento dell’ex gieffino è legato alla falsa notizia del tentato suicidio di Vito Mancini, suo ex fidanzato conosciuto nella casa del Gf. Era tanto che non scrivevo, ma ora trovo doveroso spendere due parole. Mi spiace tanto che chi dovrebbe fare della informazione in realtà cerchi di vendere storie FALSE non curante del male che può provocare al diretto interessato e a chi ha intorno. Come voi mi sono molto preoccupata, ma sapevo che poteva essere solo una bufala, perché Vi ha affrontato e affronterà sempre i momenti difficili senza mai arrendersi“, ha scritto Sabrina, spendendo parole positive per il suo ex. “Va bene piace a tutti il gossip, ma da qui a scrivere e fantasticare ce ne passa. Certo le cose importanti sono altre! Vi auguro una buonissima giornata!“, ha aggiunto. Anche lei è stata presa alla sprovvista dalla bufala su Vito, che definisce gossip di bassissima lega.
Spente le telecamere, tutto dimenticato? Può darsi. Resta il fatto che se il Grande Fratello 2014 ci ha regalato delle nemiche quelle erano Chicca, Francesca Ruocco, e Francesca Cioffi. Le due in casa, e fuori, non si sono risparmiate un colpo ma a quanto pare il tempo fa dimenticare tutto ed in un momento così importante, Chicca mette da parte ciò che è stato. Proprio su Facebook, la bella gieffina che ha conquistato i social (e non solo), ha deciso di fare gli auguri alla sua “acerrima” nemica in occasione delle avvenute nozze con il suo Enzo. Proprio sul suo profilo ufficiale, la bella Chicca ha scritto: “Da parte di tutti noi tantissimi auguri a Francesca ed Enzo affinché questo giorno sia l’inizio di un felice e lungo futuro assieme: serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita. Chicca, famiglia e Staff”. La napoletana saprà apprezzare il gesto?