Questa sera, mercoeldì 23 luglio 2014, alle 19.55 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, ma prima di scoprire le anticipazioni rivediamo qaunto successo ieri sera nella soap. Nils (Florian Stadler), Sabrina (Sarah Elena Timpe), Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) stanno andando a sciare, ma Nils sbanda in seguito a un colpo di sonno e Goran si fa male al naso. Leonard (Christian Feist) rivela a Pauline (Liza Tzschirner) di aver visto Daniel (Daniel Buder) in compagnia di un’altra persona e la ragazza pensa che si tratti di un’altra donna, mentre Friedrich (Dietrich Adam) comincia a essere stufo della clandestinità della sua storia con Natascha (Melanie Wiegmann), ma quest’ultima gli confessa che preferisce continuare a frequentarlo di nascosto. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) non fa altro che pensare ai bei momenti vissuti con Friedrich, ma viene interrotta da Werner (Dirk Galuba), che le annuncia che a Bichleim sta per arrivare una delegazione di rappresentanti provenienti dal villaggio africano con cui la cittadina è gemellata e vorrebbe che fosse lei a occuparsi dell’accoglienza degli ospiti; Werner non perde comunque occasione per corteggiare la donna. Coco è molto preoccupata per l’incidente subito da Goran, mentre Sabrina cerca di sminuire la cosa facendo infuriare la direttrice di sala del Furstenhof. Nils, invece, dice a Coco di essere molto amareggiato per l’accaduto e Sabrina lo ferma prima che il suo fidanzato possa dire che l’incidente è responsabilità sua, perché teme che Coco chieda un risarcimento. Michael (Erich Altenkopf) comunica a Goran che ha il setto nasale rotto e gli consiglia perciò di andare in ospedale; il ragazzo teme che il suo naso rimanga storto, cosa che potrebbere creare problemi alla sua carriera d’attore.



Pauline chiede a Daniel se abbia una relazione con un’altra donna, dato che Leonard le ha lasciato intendere di averlo visto al lago con qualcuno. Daniel ribadisce a Pauline di amare solo lei e di non avere altre donne, e poi tenta di convincere la pasticcera a partire prima per Parigi, per evitare che qualcun’altro possa creare problemi alla loro relazione. Pauline sembra essere un po’ preoccupata. Chris (Florian Reiners) riceve una telefonata dal suo agente, che lo informa del fatto che un giornale di gossip ha parlato della sua presunta omosessualità: il cantante, allora, comincia a pensare che corteggiare Tina (Christina Balogh) potrebbe essere un buon modo per allontanare i pettegolezzi e perciò propone alla cameriera del Furstenhof di fare una passeggiata. Pauline crede che Leonard le abbia mentito perché non si rassegna ad accettare la fine della loro storia e il fatto che adesso lei sia felicemente fidanzata con Daniel, mentre Nils si sente in colpa per l’incidente causato dal suo colpo di sonno e così Sabrina tenta di convincerlo a farsi visitare da Michael e a non rivelare a Goran e Coco che è stato lui a causare l’incidente. Goran, nel frattempo, pensa di non presentarsi al provino finale per il ruolo che intende ottenere, ma Coco cerca di convincerlo a non desistere dal suo intento, e mente nella relazione riguardante l’incidente perchè dichiara che il suo fidanzato era munito di cintura, per non fargli perdere il risarcimento. Chris racconta a Tina di essersi chiarito con Daniel e di esserne molto contento, poi parla alla ragazza di sua moglie Yvonne nel tentativo di impietosirla e continua a corteggiarla. Il cantante, però, non si limita al corteggaimento, in quanto ha contattato un paparazzo per far sì che questi possa scattargli delle foto mentre si trova in compagnia della ragazza.



Pauline chiede a Leonard di smettere di lanciare a Daniel delle accuse infondate e di rimanere fuori dalla sua relazione con il suo amico: Leonard risponde alla ragazza di essere preooccupato per lei, ma la pasticcera ribadisce all’ex fidanzato di fidarsi ciecamente del suo nuovo compagno. Di fronte alla convinzione di Pauline nel difendere Daniel, Leonard desiste dal continuare a mettere in guardia la Jentzsch, perché si è reso conto che la ragazza non gli crederà in quanto troppo innamorata del suo rivale. Brenner continua a corteggiare Tina e, approfittando della presenza del fotografo pagato da lui, bacia appassionatamente la ragazza per far sì che il paparazzo lo immortali con una donna. Quando Tina si accorge della presenza di un fotografo, Chris finge di essere furioso e allontana l’uomo, e poi invita a cena la ragazza con la scusa di farsi perdonare dell’inconveniente causato dalla sua notorietà: Tina accetta molto volentieri.



Trama puntata 23 luglio 2014 – Natascha capisce che Charlotte spera ancora in una riconciliazione con Friedrich e prega l’uomo di chiarire la situazione con lei, prima che loro relazione si faccia più seria. Goran deve rinunciare ad un provino a causa di una disattenzione di Nils. Michael visita Nils e sospetta che sia affetto da narcolessia. Per far tacere le voci su di lui, Chris seduce Tina e la bacia.