Sul palco del ComicCon di San Diego arriva il cast de Il Trono di Spade. Si tratta dei nuovi attori della serie, arrivata alla quinta stagione. Ci sono Alexander Siddig e Jonathan Pryce. Alexander interpreta il ruolo di Doran Martell, il Principe di Dorne e il fratello maggiore del defunto Oberyn Martell, mentre Jonathan interpreta Alto Passero, un leader religioso, nemico della corruzione. Altri volti sono meno conosciuti al pubblico. Si tratta di Rosabell Laurenti Sellers, Geisha Castle-Hughes e Jessica Henwick. Le attrici interpretano il ruolo delle tre figlie di Oberyn: Tyene, Obara e Nym Sand. Poi cè lesordiente Toby Sebastian, che interpreta la parte di Trystane Martell, il figlio di Doran, che è fidanzato con la figlia di Cersei, Myrcella, che è adesso interpretata da una nuova attrice: Nell Tiger Free. Infine, ci sono DeObia Oparei ed Enzo Cilenti, che interpretano il ruolo di Areo Hotah, capitano delle guardie di Doran, ed un ex mercante di schiavi. In occasione del panel, Hbo ha reso pubblico per la prima volta in assoluto il video con le papere della serie della quarta stagione.

Il Comic Con di San Diego è sempre luogo del peccato per chi ama gli spoiler su quello che vedremo sulla prossima stagione telefilmica americana. Una delle serie più attese è Arrow che, ad ottobre, dovrebbe tornare con una terza stagione da non perdere. Una terza stagione in cui tutti, o quasi, perderanno la propria serenità, in cui avremo un nuovo cattivo e soprattutto dove è stata confermata la presenza di Rash al Gul. I fan si aspettano anche una nuova storia d’amore, ovvero quella tra Oliver (Stephen Amell) e la sua “amata” Felicity (Emily Bett Rickards), avremo finalmente l’Olicity? Ecco il promo rilasciato a San Diego:

L’evento che tutti sognano. I patiti di fumetti ma soprattutto i patiti di serie tv e non solo. San Diego ha ospitato la tre giorni dedicata al Comic Con 2014. Fiumi di gente, incontri su incontri, diverse sale gremite, vasta scelta di argomenti da seguire. E’ questo il Comic Con e anche quest’anno il successo è evidente. Proprio in queste ore è iniziata l’ultima delle tre giornate dell’evento a cui prenderanno parte anche, tra gli altri, i protagonisti di Supernatural, la longeva serie syfy targata The Cw. Insieme alla serie destinata ai più giovani, ci sarà anche il cast di The Following per il terzo anno consecutivo. Le star della sere, ovvero Kevin Bacon (Mystic River), Shawn Ashmore (X-Men: The Last Stand), Sam Underwood (Dexter) e Jessica Stroup saranno al panel a loro dedicato insieme al creatore e produttore esecutivo Kevin Williamson (Scream) e Marcos Siega (The Vampire Diaries). Pronti a scoprire le novità?