Stasera, domenica 27 luglio 2014, su Rai 1 andrà in onda in replica la fiction Il restauratore, con protagonisti Lando Buzzanca e Martina Colombari. Più in basso trovate le anticipazioni, mentre qui sotto un video mostra l’anteprima dei primi minuti della puntata che verrà trasmessa. Vediamo Basilio, il protagonista, che viene rilasciato dal carcere dove era detenuto.



Sarà visibile anche in diretta streaming e in contemporanea su Rai Uno la replica della fiction Il restauratore. Basilio è uscito di galera, dopo aver ucciso per vendetta due assassini: i due killer gli hanno ucciso la moglie in attesa di una bimba. In carcere ha frequentato un corso di restauro e per questo motivo, dopo la scarcerazione, va a lavorare in una bottega di proprietà di Maddalena Fabbri. Ma è proprio qui che inizia ad avere le luccicanze, delle visioni che gli permettono di prevenire delle tragedie. Insomma Basilio dovrà risolvere una serie di lunghi casi. Clicca qui per seguire la diretta streaming



Questa sera, domenica 27 luglio, Rai Uno propone la replica de Il restauratore, fiction di sei puntate. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Albatross Entertainement, prodotta da Alessandro Jacchia e Maurizio Momi, per la regia di Giorgio Capitani e Salvatore Basile e con protagonista Lando Buzzanca. La prima serie è andata in onda a partire dall8 gennaio 2012 sempre su Rai Uno. Il cast è composto da Martina Colombari, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Marco Falaguasta, Claudio Castrogiovanni, Caterina Guzzanti, Misha Beric, Giacomo Piperno, Emanuele Aiello, Pamela Saino, Bojan Peric e Katerina Nikolic. Vediamo la trama. Basilio (Lando Buzzanca) è appena uscito di galera. Luomo ha scontato ventanni per lomicidio di due rapinatori che ha ucciso per vendetta: i due avevano assassinato la moglie e la bimba, che portava in grembo. Basilio ha un dono: le luccicanze. Toccando gli oggetti, ha infatti delle visioni, che lo portano a prevenire le tragedie altrui. Da qui agisce: deve intervenire per evitare che accada la tragedia. Dopo la scarcerazione, avendo seguito un corso di restauro mentre era in cella, Basilio viene indirizzato dal direttore dellistituto ad andare a lavorare in una bottega di proprietà di Maddalena Fabbri (Martina Colombari), una bellissima donna, molto legata al lavoro. Inizia la collaborazione tra i due. Ma è proprio nella bottega che Basilio inizia ad avere le sue luccicanze. Inizia così la lunga serie di casi da risolvere. In ogni puntata Basilio dovrà risolvere un enigma, prima che si compia la tragedia.