Pettegolezzi, parole e poca sostanza. I fan iniziano ad essere un pò stufi. Temptation Island è finito ormai da quasi una settimana ma ancora non abbiamo una dichiarazione ufficiale da parte di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La coppia scoppiata all’interno del reality continua a tacere e questo infastidisce i fan che pensano addirittura che i due non possano dire niente in attesa di un sequel del reality o addirittura di un’ospitata a Uomini e donne in apertura, a Settembre. Perchè i due non dicono chiaramente qual’è la loro attuale situazione? Avanti con le teorie…
Sul web si continua a parlare di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due si sono conosciuti circa tre anni fa a Uomini e Donne e la loro relazione è sempre stata caratterizzata da rotture e riavvicinamenti. La coppia si è messa alla prova a Temptation Island, ma la loro esperienza si è conclusa con una rottura, che sembra definitiva. A distanza di qualche giorno dalla fine programma, un amico dell’ormai ex coppia – il talent scout Vito Nicola Giordano – ha speso qualche parola sulla coppia. Il messaggio è principalmente rivolto a Giorgia per spiegarle alcune cose: “Per alcuni fidanzati essere felice e spensierata, disinvolta e sciolta nel rapportarsi con altre persone è un reato, sopratutto per caratteri orgogliosi ed egocentrici che pretendono – e si illudono – di essere perfetti e di regalare alle proprie donne la vita perfetta… Manfredi è quello che lui sa tutto e tu non capisci un c***o… Con Manfredi non si può ragionare e non puoi osare contraddirlo…”. Ma “l’amico della coppia” – forse più amicido di Giorgia – non si ferma qui: “Manfredi cambia idea ogni 5 minuti, totalmente imprevedibile e ingestibile, e stargli appresso può portare alla schizofrenia! Tu hai bisogno di una persona equilibrata e tranquilla”. Alla fine però concede qualche parola positiva per il siciliano: “Manfredi è stato a suo modo coerente”. Tra i commenti non sono mancati quelli dei due diretti interessati. “…Senza parole! Meno male che esisti te Nico. Tanti bacini”, ha scrtitto Giorgia. Più polemico Manfredi: “Lascia stare questo branco di sfigati, zerbini, sottomessi alle loro donne che poi con due finte lacrime da coccodrillo, pensano di risolvere tutto… puff… cornuti e contenti ne ho conosciuti fin troppi!”.
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati per la quarta volta. La coppia non ha resistito alla prova di Temptation Island, in cui l’ex tronista ha legato con il tentatore Nicolò Raniolo, suscitando l’ira di Manfredi. Nonostante gli atteggiamenti intimi e le parole poco lusinghiere per il siciliano, tra Giorgia e il bel ragazzo di Como non c’è stato niente, nemmeno un bacio. Nicolò è stato intervistato da Velvet Gossip sulla sua partecipazione a Temptation Island e ovviamente si è parlato anche di Giorgia Lucini. “Lei sorride sempre e questa cosa mi ha colpito davvero tanto. In realtà andavo d’accordo anche con le altre ragazze, ma lei mi è subito sembrata la più simpatica”, ha detto Nicolò rivelando cosa lo ha colpito della ragazza. I due si sono forse messi insieme: “Ci sentiamo ogni tanto, ma non ci siamo più visti. Ovviamente non stiamo insieme. Possono dire quello che vogliono. La realtà dei fatti è questa”. Nicolò semntisce chiaramente una sua relazione con Giorgia, ma resta vago sulla possibilità di vederlo sul trono di Uomini e Donne a settembre. Nicolò Raniolo sarà tronista? Giorgia Lucini entrerà in studio per corteggiarlo?
È finito da quasi una settimana, ma solo ieri sera Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook. La bella Giorgia che è uscita single dal programma, dopo che il suo fidanzato Manfredi ha deciso di lasciarla, si è scusata con i suoi fan di non aver scritto prima ma non poteva farlo per le regole del programma. “Ciao tesori miei! Come state? Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre è dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene. Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell’immaginazione di qualche essere complessato! Baci Gio”. La ex tronista dice di stare bene, questo è l’univo velato riferimento alla fine della sua storia con Manfredi…
“Buongiorno” ha scritto Giogia Lucini pubblicando un nuovo selfie sul suo account Instagram. Dopo una domenica di riposo sdraiata sul divano, oggi Giorgia è salita in macchina con un paio di occhiali a specchio, pronta ad affrontare la sua giornata. Ovviamente non mancano messaggi e critiche sulla sua rottura con Manfredi Ferlicchia dopo Temptation Island, ma ci sono anche tanti messaggi di affetto: “Non fare caso a quello che dicono. Io ti appoggio con tutto il cuore ti volgio bene giorgia e spero che manfredi torni con te sr no goditi la tua vita”.
Manfredi e Giorgia. Giorgia e Manfredi. Dopo la brutta rottura in diretta nel docu-reality Temptation Island, sembra che il giovane Manfredi Ferlicchia, che portava avanti la sua relazione con la ex-tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini da ben tre anni, non se la passi granché bene. Nella foto, infatti, in cui è ritratto con due fan, sembra molto dimagrito, “uno scheletro” secondo alcuni commenti. In tantissimi si accorgono del cambiamento e molti di loro cercano parole di incoraggiamento, sostenendolo in questo “passaggio” difficile: chi gli consiglia come comportarsi con Giorgia, chi invece afferma che la colpa è solo della ragazza a dunque lui farebbe bene a cercarsi qualcuno che lo merita di più. Non manca neanche chi un pochino gongola, felice che la coppia si sia separata. Insomma, il povero Manfredi non ha proprio un minuto di pace e le voci sulle cause della sua perdita di peso vanno tutte a parare dalla stessa parte….
Ricordate Giuseppe Turrà? Tre anni fa era uno dei corteggiatori di Giorgia Lucini a Uomini e Donne. All’epoca la tronista gli preferì Manfredi Ferlicchia, che l’ha lasciata dopo la loro esperienza a Temptation Island. Anche Giuseppe ha visto l’ultima puntata di Temptation Island in cui Giorgia e Manfredi sono stati protagonisti di un animato confronto finale che li ha portati – per volere del ragazzo – a una rottura. Così anche Giuseppe ha commentato a scena tramite il proprio profilo Facebook: “Lo zapping a volte ti fa sorridere. Poverini. Succubi delle loro angosce adolescenziali. Due bimbi viziati. 3 anni nel cesso. Per 21 giorni in costume. Lasciarsi così. Intelligenti. Bella roba. Bravi. Chissà se al posto suo ci fossi stato io. Pazzesco. Illegale”. Parole dure quelle dell’ex corteggiatore… se ci fosse stato lui al posto di Manfredi cosa sarebbe successo?
Temptation Island sarà presto un lontano ricordo, giovedì è sempre più lontano e quello che è successo presto sarà dimenticato. Quello che i fan, forse, non dimenticheranno è quello che è successo alla coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, una delle due coppie “vip” del programma. Cosa succederà ai due piccioncini? Dopo tre anni d’amore tutto è finito per via del palermitano che ha deciso di chiudere con una ragazza che ha rivelato di non conoscere, almeno non secondo quello che ha visto in 21 giorni nel programma. Mentre Manfredi è ancora muto sulla questione, Gorgia è tornata dalle vacanze e si è lasciata andare ad una domenica sul divano, a guardare un film, con aria condizionata accesa, avrà modo di pensare a Manfredi?