Non si stanca mai, ma soprattutto non si stanca mai di selfie. La bella argentina è al suo primo giorno di riprese sul set del nuovo film che la vede impegnata, ovvero “Non c’è due senza te”, non dimentica mai amici e fan. Anche oggi, nonostante la giornata di lavoro, il suo profilo Instagram è colmo di foto direttamente dal set dove appare pronta a recitare, in giro con l suo piccolo ometto o alle prese con il pranzo. E’ proprio il suo pranzo vogliamo condividere con noi visto che la bella argentina sa come tenersi in forma…
Motore, ciakazione! Belen Rodriguez è impegnata sul set di Non cè due senza tre, commedia che la vede protagonista insieme a Tosca DAquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Le riprese sono appena iniziate e la show girl argentina, dopo aver annunciato via Facebook la sua partenza per Alba, setting appunto del film (insieme a Torino) ha postato su Instagram una foto nella cittadina piemontese che la ritrae accerchiata da una giovane schiera di fan ben felici di fare parte dello scatto.
La bella showgirl argentina è in partenza per Alba, dove inizieranno le riprese di “Non c’è due senza te”, il film di Massimo Cappelli che uscirà a inizio 2015. La pellicola sarà prodotta dalla Lime Film e distribuita dalla M2Pictures. Belen Rodriguez ha annunciato di essere in partenza per le Langhe pubblicando su Insagram una foto con il suo piccolo Santiago: “Noi siamo pronti! Si parte! #prossimatappa #alba #film #set”, ha scritto Belen. Le riprese dureranno quasi un mese e ovviamente Belen si porta con sé il suo bambino che sembra entusiata della partenza. Un paio di giorni fa Belen aveva pubblicato una serie di scatti con Dino Abbrescia e Filippo Troiano portagonisti del film.
Dopo i giorni di vacanza tra Salento e Napoli, la bella Belen Rodriguez è tornata al lavoro pieno regime. A breve, tra Alba e Torino, inizieranno le riprese di “Non c’è Due Senza Te”, il film di Massimo Cappellini dedicato agli imprevisti nella vita di una coppia gay. La show girl reciterà al fianco di Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Inoltre ieri sono stati annunciati i nuovi palinsesti Mediaset: in autunno Belen condurrà Tu si que vales – il format sullo stile di Italias Got talent in onda in prima serata al sabato. Intanto la bella argentina si tiene impegnata con un servizio fotografico e l’altro: ieri Belen ha postato alcune foto dal set. Al suo fianco l’immancabile hair stylist Lorenzo Cherubini.