I genitori di Selena Gomez sono: Ricardo Joel Gomez e Mandy Dawn Cornett, che hanno divorizato quando la star aveva solo 5 anni. Nel 2006 sua madre si è risposta con Brian Teefy:[8] dal loro matrimonio è nata nel 2013 Gracie. Anche suo padre ha trovato una nuova compagna e un mese fa è diventato papà di Tori: Il tempo volo… sembra ieri che abbiamo scoperto di aspettare un bambino. E ora la nostra piccola Tori ha un mese. Così fortunato e grato, ha scritto su Instagram. Settimana scorsa Ricardo ha dedicato un post alla sua primogenita, in occasione del suo compleanno: Per il mondo tu sei fantastica, talentuosa e una bellissima donna. Per me non sei solo queste cose, sei un dono di Dio… buon compleanno amore mio! Ti voglio bene, con tanto di foto con Selena.
Il film Behaving Badly con Selena Gomez e Nat Wolff arriverà in Italia col titolo Comportamenti Molto Cattivi e uscirà nei cinema il 4 settembre, un mese dopo l’uscita nelle sale americane prevista per domani 1 agosto 2014. Il film è l’adattamento del romanzo While I’m Dead Feed the Dog di Ric Browde, pubblicato nel 2000. Il protagonista è Rick Stevens intepretato da Nat Wollf che farà di tutto per conquistare Nina Pennington, interpretata da Selena Gomez. Behaving Badly è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. Inizialmente il film doveva intitolarsi Feed The Dog, poi nellagosto 2012 la produzione ha deciso di cambiarlo in Parental Guidance Suggested, per arrivare infine al titolo Behaving Badly quando nel 2012 è uscita una pellicola dal titolo Parental Guidance con lattore Billy Crystal. Ecco il trailer in italiano di Comportamenti molto cattivi”!
L’altro giorno Selena Gomez ha partecipato alla première americana del film Behaving Badly con Nat Wolff. Non è la prima volta che i due giovani attori lavorano insieme: Selena e Nat sono diventati famosi grazie alla serie di Disney Channel I Maghi di Waverly Place. La premiere del film, che uscirà nei cinema americani il 1 agosto, si è tenuta allArclight Cinemas di Hollywood, a Los Angeles. Per loccasione, Selena indossava un paio di skinny jeans neri, un top con stampa pitonata, sandali e gioielli dorati. I lunghi capelli erano raccolti in una semplice coda alta. Dopo la premierSelena ha pubblicato su Instagram un paio di foto insieme a Nat Wolff: Aw that was fun. I tried to give my self a tattoo bracket. Dont ask. My Nat! but I miss Alex. Hi Alex!, ha scritto ricardando i momenti vissuti con l’attore interpretando Alex Russo ne I Maghi di Waverly Place. Behaving Badly è ladattamento cinematografico del libro While Im Dead Feed the Dog, che racconta la storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica. Tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Rick prima di tentare il suicidio Mentre sono morta dai da mangiare al cane. Rick è ossessionato da Nina Pennington, la ragazza più bella della scuola (interpretata da Selena Gomez): per lei Rick farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso.