Ma se Manfredi è così assillato dalla gelosia di Giorgia, certamente è rimasto stupito del primo appuntamento della sua bella nella prima puntata di Temptation Island, che non si è certo mostrata tanto timida. Sarà lui, questa volta, a esplodere, per tutti gli apprezzamenti e le attenzioni che Giorgia riserva a Andrea? (Clicca qui per vedere il video-clip dei primi appuntamenti di Manfredi e di Giorgia). In ogni caso, la reazione di Giorgia, di fronte alle immagini della prima uscita sulla spiaggia di Manfredi con Natalia, hanno confermato la sua conclamata gelosia, e la scelta dellex-tronista Manfredi è scoppiata in lacrime proprio per una cosa che l’amato ha detto, non tanto per quello che ha fatto. Clicca qui per vedere la reazione di Giorgia. E, in effetti, il caratterino di Manfredi esplode come una mina con la miccia corta quando tocca a lui a vedere le immagini del primo appuntamento di Giorgia con Andrea. Clicca qui per veder il video della reazione di Manfredi.

Ecco la coppia, che già conoscevamo, grazie al programma tv Uomini e Donne, di Giorgia e di Manfredi: stanno insieme da tre anni, con due caratteri diversi e molto forti e un unico grande amore. Vogliono provare a partecipare a Temptation Island per rendere più maturo il loro rapporto sentimentale, nonostante la gelosia di Giorgia e i caratteri così differenti: clicca qui per vedere il video di presentazione di Giorgia e Manfredi, che si raccontano e preparano le valigie prima di approdare al nuovo reality show in onda su Canale 5 a partire da ieri, giovedì 3 luglio 2014.

Un rapporto pieno di svolte, di prese e riprese quello di Giorgia e Manfredi, che già conosciamo: li abbiamo visti in Uomini e Donne, lei tronista e lui sua scelta. Son stati insieme tre anni, in un rapporto sempre movimentato, fatto di tira e molla, si sono spostati di residenza più volte, rimbalzando tra Palermo, città di lui e Nettuno, città di lei. Ora, da qualche tempo, hanno deciso di vivere insieme a Palermo, studiando ancora, entrambi, giurisprudenza. Sono anche una delle nuove coppie di Temptation Isalnd, docu-reality in onda su Canale 5 da ieri, giovedì 3 luglio 2014. Entrambi hanno dichiarato di essere li per dare una svolta più matura al loro rapporto, che -ha dichiarato Giorgia- è la prima storia seria di cui fa esperienza, prima non sapeva cosa volesse dire essere fidanzati. I commenti sulla nuova coppia non si sono certo fatti pregare e sembrano essere abbastanza pessimisti sul futuro della coppia, in cui si intravedono dei difetti sostanziali già dalla prima puntata di ieri sera, eccone alcuni: Lui è scorbutico e lei troppo possessivachissà se resisteranno, ma anche Che cattivo lui! o Speriamo che la loro relazione resista ma da quanto ho visto dalla prima puntata.. mi sa di no. Non mancano neanche commenti più dissacranti su Twitter con #temptationisland: E un ammortizzatore sociale per i tronisti ormai disoccupati di Uomini e Donne.