I fan di Temptation Island continuano a dividersi sulle reazioni di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono sembrati esagerati e quella finita sotto inchiesta è soprattutto la reazione della bella ex corteggiatrice. Non tutti sanno, però, che quella che abbiamo visto giovedì sera non era solo il resoconto di un paio di giorni passati sull’isola ma dell’intera prima settimana. Le scene sono state montate seguendo il “filo” delle cose più importanti ma siamo sicuri che Tara sia arrivata al culmine dopo una settimana intensa di Cristian e le belle single che gli ronzano incontro. Alla luce di questo possiamo “capirla”?



Il primo falò a Temptation Island ha regalato lacrime di gioa a Tara Gabrieletto: la bella veneta vedendo il suo Cristian Gallella andare subito a letto invece di intrattenersi con le ragazze single, si commuove. Clicca qui per rivedere la reazione di Tara. Meno entusiasta sarà la reazione di Cristian vedendo il video di Tara: “Mi aspettavo un atteggiamento più distante. Io son andato a dormire, ho preferito non stare con delle persone che non conoscevo e tirato le somme sulla giornata“, dice l’ex tronista commentando il comportamento della sua ragazza con Mattia. Clicca qui per vedere il video 



Tra le coppie protagoniste di Temptation Island, la più famosa è senza dubbio quella formata da Tara Gabrielletto e Cristian Gallella, ex protagonisti di Uomini e Donn e fidanzati da 2 anni e 4 mesi (hanno festeggiato il loro anniversario nei giorni in cui erano separati nel resort). Tara ha lasciato la sua città per stare con Cristian un mese dopo che lui (improvvisamente) l’ha scelta nello studio di Uomini e Donne: Io di Cristian sono innamorata, se non non avrei lasciato tutto… accetto di fare questo programma perché io Cristian siamo sempre stati insieme e voglio vedere come si comporterà senza di me, dice Tara. Mentre Cristian non vuole svelare il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island. Clicca qui per vedere la presentazione della coppia



Li conosciamo ormai molto bene, grazie al programma tv Uomini e Donne: lui era il bel tronista che ha scelto proprio lei. Sono passati ben 2 anni e 4 mesi e il loro rapporto continua, stiamo parlando ovviamente dellamatissima – e che ha numerosissimi fans- coppia Tara / Cristian. E anche una delle cinque coppie che ha deciso di partecipare al nuovissimo docu-reality che ha esordito ieri sera, giovedì 3 luglio 2014, su Canale 5, Temptation Island. Lei ha lasciato la sua bella Verona, sono andati a vivere insieme a Vigevano (città di lui) e gestiscono, sempre insieme, un negozio di abbigliamento. Sembra davvero tutto rose e fiori, allora perché questa scelta? Se allapparenza sembrano una coppia felice, la simbiosi in cui vivono 24 ore al giorno ha reso Tara molto gelosa di Cristian, tanto da sopportare a fatica che parli con altre donne. In ogni caso, la scelta è stata proprio di Cristian, e il motivo per cui ha deciso di intraprendere questa avventura allinsegna della tentazione lo scoprirete solo durante il percorso – ha dichiarato. E Tara ha accettato la sfida dellamato, per mettersi alla prova e capire cosa vuol dire per lei stare separata da lui. Cosa ci riserva dunque questa coppia che già conoscevamo ma che fa tanto la misteriosa? Non mancano certo i commenti di tutti i loro appassionati, e tra le cinque coppie in gara, la loro sembra proprio la favorita – nonostante linizio burrascoso di ieri sera- o almeno, quella per cui il pubblico sembra più ottimista rispetto al destino delle altre Grandiiiiiii e lei…finalmente una Donna!!! Con carattere e palle!!!!! Grandiiiii gli unici che mi sono sempre piaciuti!!!! Tara più che altro dato la grinta e il carattere che dimostra e allo stesso tempo tanta dolcezza!!! scrive una fan sotto la foto della coppia su Facebook, ma ancora I più belli, Stupendi, lunica coppia vera, La miglior coppia che ci sia nel programma e alcuni fantasticano anche sul loro finalescoppiettante Per me alla fine le chiederà di sposarlo e questa sarà la prova del nove!, Secondo me non si lascerannoe se resisteranno lui le chiederà di sposarlo. Anche su Twitter i fans non si risparmiano….

Erano la coppia più quotata dei Temptation Island, i tanti fan che hanno visto nascere il rapporto tra Tara e Cristian durante le puntate di Uomini e Donne delle passate edizioni, questa sera hanno assistito durante la prima puntata del reality ad un momento di crisi molto duro tra i due concorrenti. Se lo scopo di Temptation Island era mettere alla prova i legami tra due persone va detto che in questo caso la redazione ha fatto pienamente centro. Ad iniziare a mettere in crisi la coppia ci ha pensato Tara aprendosi con facilità a Nicolò che con i suoi modi gentili ha conquistato subito le simpatie della ragazza. La capacità del corteggiatore di ascoltare fanno scattare qualcosa in Tara tanto da spingerla a confidarsi molto con Nicolò raccontando anche alcune sue difficoltà nel rapporto con Cristian. L’ex concorrente di uomini e donne, che aveva iniziato la sua avventura a Temptation Island nei migliori dei modi scegliendo di non interagire con nessuna corteggiatrice, dopo aver visto i video di Tara con Nicolò lo porta a cambia atteggiamento. Sceglie di vivere in modo molto più libero l’esperienza del reality senza porsi limiti. E’ proprio questa affermazione a far infuriare Tara che delusa da Cristian senza pensarci due volte si avvia in camera pronta ad abbandonare l’esperienza del reality e chiudere una volta per tutte con il suo ragazzo. Cosa succederà? Siamo oramai giunti ai titoli di coda di questa coppia?