Un nuovo promo per la seconda puntata di Temptation Island è stato rilasciato da Mediaset e anche questa volta al centro di tutto ci sono lacrime e sorrise dei ragazzi in coppia. L’unica a ridere sembra essere Giorgia Lucini, ancora presa dal “suo” Nicolò, mentre le lacrime rigano il viso di Tara Gabrieletto che si copre gli occhi con degli occhiali scuri ma non riesce a frenare le lacrime, a cosa sono dovute? L’appuntamento di Cristian e Valentina lascerà la giovane senza parole? In attesa di scoprirlo, qui il nuovo promo della puntata.



Manca un giorno al ritorno in tv di Temptation Island e noi siamo qui a chiederci come andrà a finire. Il nuovo promo della puntata ci fa ascoltare Tara dire “siamo arrivati così e andiamo via così”… cosa vorrà dire? In molti aspettano la famosa proposta di matrimonio e i fan più accaniti sognano che anche questa, come la loro scelta oltre due mesi fa, arrivi in tv. Ci sarà un lieto fine per loro nel reality? Sembra di sì ma non sappiamo ancora se questo lieto fine implichi un anello e una data per le nozze…



Sono passati 2 anni e 5 mesi da quando nello studio di Uomini e Donne l’allora tronista Cristian Gallella scelse Tara Gabrieletto come donna della sua vita. Era il 9 marzo 2012 e da quel giorno Tara e Cristian non si sono più lasciati, nonostante qualche momento di difficoltà. Oggi sulle loro pagine ufficiali Facebook i fan pubblicano il video dello loro scelta così inaspettata ma allo stesso tempo così sentita. Clicca qui per rivedere la scelta di Cristian

Oggi, 9 luglio 2014, Tara Gabrieletto e Cristina Gallella festeggiano 2 anni e 5 mesi insieme. Sono passati 29 mesi da quel 9 marzo 2012 quando, inaspettatamente, nello studio di Uomini e Donne il tronista scelse la bella corteggiatrice veneta. Tara era appena tornata in studio e durante un ballo tra i due scattò un bacio appassionato. “Ti scelgo anche se non mi fido di te”, disse Cristian. La coppia ha partecipato a Temptation Island, di cui giovedì 10 luglio andrà in onda la seconda puntata, e stando alle prime indiscrezioni i due sono pronti a festeggiare altri anniversari!



Cristian Galella è andato oltre con la bella tentatrice di Temptation Island, 22enne Veronica Valà? Può dari ma non lo sappiamo ancora. Quello che è certo è che quello che è successo verrà fuori giovedì sera e che Tara Gabriletto ha già dato di matto ma non ha ancora visto molto o almeno non tutto. E’ la stessa tentatrice a mettere in guardia le fan di Tara e Cristian su twitter e proprio rispondendo ad una di loro, ecco che scrive: “ti conviene guardare la prossima puntata di giovedì prima di parlare.. Avrai certamente delle sorprese!”. Cristian ci ha provato con lei? Cosa è successo tra i due?

Nella prima puntata di Temptation Island Tara Gabrieletto ha messo un braccialetto rosso al poloso di Agata, impedendo a Cristian Gallella di uscire con lei. Se l’ex tronista è stato preso di mira da Veronica Valà, Cristian ha notato un’altra ragazza tra le tentatrici: Romina Pierdomenico, indicata dal ragazzo come una di quelle che esteticamente lavevano colpito di più. Romina, ha 21 anni viene da Pescara ed è stata  seconda classificata a Miss Italia nelledizione 2012 e successivamente ha condotto un programma su Rai Gulp il canale Rai dedicato ai bambini. Nella prossima puntata Romina, che non ha ricevuto il braccialetto di Tara, riuscirà ad avvicinarsi a Cristian?

Giovedì 10 luglio andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. I fan di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono cuorisi di vedere cosa succedere nella coppia, ma già prima dell’inzio del reality di Canale c’è chi ha espresso la sua opinione sulla presenza della coppia di Uomini e Donne a Temptation Island. Intervistato da Chic o Choc, Tommaso Scala si è espresso molto duramente nei confronti di Tara e Cristian: secondo lui non avrebbero dovuto partecipare al programma. Ma io penso che non andrà benissimo come cosa. Perchè alla fine sono coppie troppo unite. Lo hanno fatto penso probabilmente per un altro po di visibilità. Ma secondo te, Tara e Cristian si lasciano? Quelli si vogliono sposare lanno prossimo, si mettono a fare caxxate adesso? Per me sarebbe stato molto più seguito con coppie normali, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.