morto questa mattina stroncato da un infarto all’età di 43 anni, ne avrebbe compiuti 44 solo il prossimo 9 Settembre. Il ballerino conosciuto ai telespettatori Mediaset, e non solo, era da poco tornato in Italia, dopo una parentesi a Montecarlo per via del suo matrimonio e della nascita dei suoi due figli, e lo abbiamo visto spesso anche ad Amici come giudice esterno per le sfide. In queste ore sono molti i vip che lo stanno ricordando e a quelli che vi abbiamo mostrato finora aggiungiamo anche Laura Pausini e la coreografa Veronica Peparini, in forza ad Amici, ma collega e amica di Silvio come lei stessa sostiene:



morto stroncato da un infarto questa mattina e mentre la notizia si sta pian piano divulgando soprattutto grazie al web e ai social, ecco che “vip” più o meno legati al mondo della danza continuano a rendere pubblico il proprio dolore cerando di ricordare una delle icone della danza in tv e non solo. Un giovane che, in barba ai talent di oggi, riuscì a farsi notare all’età di 17 anni grazie ad un provino. Al cordoglio dei suoi grandi amici e colleghi, come quello di Laura Pausini, si associano anche quelli di Valerio Pino, ex di Amici, e il coreografo Marco Garofalo:



morto a causa di un infarto che lo ha stroncato questa mattina all’età di 43 anni. Siamo ancora increduli alla notizia sia perchè si tratta di una persona ancora molto giovane e poi perchè quando si tratta di una persona che si tiene in forma e che tutti i giorni fa attività fisica, la cosa ci fa rimanere ancora più male. I primi commenti vip arrivano sui social e noi ve li riportiamo: Rossella Brescia “Un caro abbraccio a Silvio Oddi…Non ci sono mai le parole giuste …non dimenticherò mai la tua bravura e la tua simpatia.riposa in pace” Luciano Cannito “Non ho parole. Dolore straziante per la scomparsa dell’artista della danza Silvio Oddi. Un gran signore, professionista di talento e qualità” E infine due grandi della danza, Kledi Kadiu e Lorella Cuccarini, entrambi suoi colleghi seppur in tempi diversi:



morto a causa di un infarto che è stato letale e che lo ha portato via a soli 43 anni. Uno dei simboli dell’età d’oro della tv commerciale, di quella tv che ha lasciato il segno e che tutti noi abbiamo amato con pochi pettegolezzi e poco trash, ma tanti valori, giochi e soprattutto il grande varietà. Gioiello di punta delle reti del biscione era Buona Domenica e proprio lì Silvio Oddi ha avuto il suo punto di svolta nella carriera e dopo l’incontro con Lorella Cuccarini che in qualche modo ha scoperto il giovane ballerino che a soli 17 anni riuscì ad arrivare a “Fantastico”. Il ballerino e coreografo Silvio Oddi si è spento questa mattina. Eccolo in uno dei momenti più alti della sua carriera: