Mentre Belen Rodriguez è impegnata sul set di “Non c’è due senza te”, il nuovo film di Massimo Cappelli di cui è protagonista, Stefano De Martino è tornato a farsi sentire su Instagram dove ha pubblicato un nuovo tenerissimo video in cui è insieme al piccolo Santiago. “Iniziare così la giornata non ha prezzo! #papàsiscioglie #ilmiocampione #tiamo”, ha scritto Stefano postando un video in cui abbraccia il figlio. Tantissimi i “like” e i commenti dei fan che hanno evidentemente apprezzato i pochi secondi pubblicati dal marito della showgirl argentina. Ecco di seguito il video.
In barba ai pettegolezzi, alle voci di crisi e a quelle che davano una vita di poche ore alla coppia, ecco che Belen Rodriguez e il marito sanno bene come far dimenticare tutto. I due si sono lasciati andare ad un selfie d’amore che l’argentina ha pubblicato pochi minuti fa e che ha fatto andare in tilt tutti i fan. Un tenero bacio che ha mandato tutti in tilt, Stefano sta tornando a casa? Questo è un arrivederci a causa degli impegni di lavoro della moglie? Ecco la foto….
Tutta l’Argentina è in festa dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Olanda che ha permesso alla nazionale albiceleste di approdare alla finale dei Mondiali 2014 contro la temibile Germania (che due giorni fa ha strapazzato il Brasile con uno storico 7-1). Dopo il trionfo ai calci di rigore centinaia di migliaia di persone si sono riversate nelle strade di Buenos Aires e non solo, mentre dall’Italia anche Belen Rodriguez non ha saputo trattenere la gioia: “No tengo palabras para describir las sensaciones que prove en estas horas. Tengo lleno el corazón de alegría. Vivo de adrenalina y hoy esta a mil. Gracias chicos!!!! #vaipocho!!!! #losamo #vivaargentina”, ha scritto la showgirl sul suo profilo Instagram. “Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato in queste ore – è la traduzione del suo messaggio – Ho il cuore pieno di allegria. Vivo di adrenalina e oggi è a mille. Grazie ragazzi!”.
Ancora riprese per la nostra bella Belen Rodriguez che, però, ad Alba non è più da sola. Dopo essersi liberato dai suoi impegni di lavoro, il marito, il ballerino Stefano De Martino, ha pensato bene di raggiungerla per stare con lei e con il piccolo Santiago che, sicuramente, sarà felice di riabbracciare il suo papà. Proprio con lui è stato immortalato nell’ultima foto che Belen ha postato sul suo affollatissimo profilo Instagram scrivendo “I miei uomini”…
A quasi un anno dal matrimonio si torna a parlare dell’abito da sposa di Belen Rodriguez. “Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono...”, era l’indiscrezione lanciata da Dagospia lo scorso marzo. Per l’occasione Belen ricevette il tapiro d’oro diStriscia la notizia, ma disse che si travvava di una “discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60.000 euro”. Oggi Dagospia torna a parlare della vicenda, ma sembra che non ci siano grandi novità: “Come è finita la storia degli abiti da nozze di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia? Siamo a un punto morto: Angela Formaggia, titolare della sartoria che li ha realizzati, non ha ancora ricevuto un soldo ed è molto dispiaciuta. Lo stilista che li ha realizzati, Daniele Carlotta, continua a dire che la Sartoria Angela ha avuto un incredibile risvolto mediatico e non pensa proprio di saldare il conto. Vedremo come andrà a finire…”.
Dopo quasi una settimana di lontananza Stefano De Martino ha raggiunto la moglie Belen Rodriguez e il figlio Santiago ad Alba, dove la bella ergentina è impeganta sul set di “Non c’è due senza te” il nuovo film di Massimo Cappelli. “Tu mi sei mancato tanto… #alba #tramonto #luci”, ha scritto Belen postando una foto in cui abbraccia il suo Stefano. “I love m wife #miseimancata #SB #alba”, ha commentato invece Stefano pubblicando la stessa foto. Qualcuno però non ha apprezzato il loro romanticismo: “Ogni scatto è uno spot… anche questa è vita… la vostra… La naturalezza delle pose è imbarazzante… Un po’ d’ironia non guasta… Have a nice day”, ha scritto sotto la foto Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello.
“E mo’ posso pure morì…”. Un incontro da togliere il fiato quello tra Belen Rodriguez e Alessio Accardo, il giornalista di Sky Cinema che ha twittato queste poche parole per commentare lo scatto al fianco della bellissima showgirl argentina. In queste ore anche Accardo è sul set di “Non c’è due senza tre”, la commedia di Massimo Cappelli le cui riprese sono iniziate nei giorni scorsi a Riccione e in cui Belen è protagonista insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Proprio Troiano ha recentemente commentato scherzosamente la quantità di materiale postato online da Belen: “Si diverte a mettere video e foto sui social network. Quando la mia ragazza li ha visti ha subito minacciato di lasciarmi…”.