Come vi avevamo anticipato è arrivato il momento della guerra fredda a Uomini e donne e poi. Anche il secondo anno di trasmissione è stato accantonato e oggi si riparte dalla terza edizione della versione over del programma di Maria De Filippi e si parte proprio dal ritorno delle vacanze di Barbara De Santi e Antonio Jorio. Sin dall’arrivo in studio di quest’ultimo si capisce che qualcosa non è andato bene (qui il video) ma solo con l’arrivo di Barbara si capisce quanto i due si odino e si siano fatti del male. I due si accusano reciprocamente di essere dr Jekyll e mr Hide. Non solo la trasmissione ci mostra il video di allora ma anche i commenti di adesso con Antinio Jorio che parla di Barbara come una donna pesante e con la sindrome della vittima, mentre la maestrina definisce superficiale e bugiardo il romano ma trova tutti gli altri “tronisti” contro di lei, a cominciare da Rossella Bova e Mimma, le donne di Antonio (qui il video). Sappiamo che quella guerra tra i due non è mai finita…



Pochi minuti ancora e gli over torneranno n tv con una nuova puntata di Uomini e donne e poi che solo da domani ci regalerà una nuova coppia di giovani da ascoltare e da rivivere. Quasi sicuramente sarà la volta di Diletta Pagliano e Leonardo Greco ma, intanto, non ci rimane che attendere la nuova puntata con la guerra fredda tra Antonio Jorio e Barbara de Santi, guerra che continua sui social anche in queste ore… cosa racconteranno i due?



Prossimamente a Uomini e Donne e poi vedremo le puntate dedicate a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Molto probabilmente anche Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice del tronista, tornerà in studio per commentare il trono di cui è stata protagonista. Eugenio, Francesca Del Taglia e Jack Vanore hanno postato sui social diverse foto mentre registravano “Uomini e Donne e poi” e commentavano il trono del bel tronista. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne Eleonora ha ricominciato la sua vita quotidiana insieme alla figlia Penelope, di 3 anni e mezzo.

Nella puntata di martedì 8 luglio di Uomini e Donne e poi si è parlato della storia tra Barbara De Santi e Antonio Jorio. La “storia lampo” – così definita da Tina – stupì tutti in studio, ma per Barbara arrivò anche l’anello di fidanzamento. In occasione di Uomini e donne e poi due protagonisti sono stati inventati in studio a raccontare la loro storia, ma la versione dello storico cavaliere non ha convinto la sua ex. E così, ieri sera, Barbara ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook per “mettere i puntini sulle i”. “Non ho visto la puntata ancora, ma da quel che leggo qualcosa è stato tagliato e qualcosa aggiunto dal bugiardo più famoso d’ Italia. Allora, come sempre, devo fare l’errata corrige. Jorio e io ci sentimmo per quasi un mese e avevamo appuntamento il primo maggio a Roma, dato che tornavo su da Napoli. Appuntamento senza telecamere, ovviamente, solo io e lui, e io ne ero felicissima. Lui, invece, ne aveva parlato con la redazione, la quale mi invitò a raccontare di noi in trasmissione. Io dissi che avrei preferito prima incontrarlo fuori, conoscerlo personalmente, e se poi le cose fossero andate bene, sarei andata volentieri a raccontare. Ma Jorio fece un’opera di convincimento nei miei confronti alla quale non riuscii a dire di no… Il resto è storia…”, ha scritto la dama ripercorrendo l’ultimo periodi della sua storia con Antonio. “Voglio ricordare anche che a settembre io tornai arrabbiatissima in trasmissione raccontando le malefatte di quest’uomo e portando le prove materiali di tutto ciò che andavo dicendo. Mentre le sue parole erano aria, fumo, basate sul niente, anzi, no sul copione che si era creato per eliminarmi nel peggiore dei modi”, ha concluso Barbara. Sembra che la ex dama abbia ancora un po’ il dente avvelenato con il romano… Nella puntata di oggi di Uomini e donne e poi dovremmo assistere alla fine della relazione tra Barbara e Antonio.



Nell’ultima puntata di Uomini e donne e poi abbiamo assistito non solo al lieto fine per Antonella e Tony, convolati a nozze e insieme ormai da due, ma anche al fidanzamento lampo di Barbara De Santi e Antonio Jorio. Il romano, dopo aver parlato al telefono con Barbara per circa un mese, eccolo arrivare in trasmissione per difendere a spada tratta e con furore il suo amore e poi ha tirato fuori l’anello di fidanzamento per conquistare la sua Barbara. I due dietro le quinte hanno raccontato la storia usando termini e parlando di cose in modo differente, ma cosa succederà oggi? Nella nuova puntata, il programma della De Filippi ci regalerà la guerra fredda intercorsa tra i fidanzatini al loro ritorno dalle vacanze: minacce, denunce, litigi e non solo… la guerra è iniziata e da allora anche la maestrina è cambiata nel corpo e nell’anima…