Una nuova puntata di Uomini e donne e poi è andata in onda oggi portandoci dritto dritto verso il gran finale del trono di Anna Munafò, ovvero il fatidico ed applaudito sì di Emanuele Trimarchi che poi durò solo una settimana o poco più con la siciliana. A quanto pare le polemiche si sono placate nel corso delle ore e oggi nella puntata, forse rimaneggiata, non c’è stato il punto di vista di Jack Vanore (forse aveva parlato troppo?). Anna, però, non ci pensa più e si da al ballo postando sulla sua pagina Facebook il video in cui ha fatto il personaggio femminile, ovvero Gol, e invitando i suoi fan a fare lo stesso per dimenticare…



La messa in onda delle puntate di Uomini e Donne e poi sul trono di Anna Munafò ha suscitato un acceso dibattito sul web. La ex tronista siciliana non ha apprezzato le parole di Raffaella Mennoia e Jack Vanore, e si è sfogato su Facebook, togliendosi ancora una volta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex Emanuele Trimarchi. I fan ovviamente si schierano da una parte o dall’altra – principalmente con Anna Munafò – e volano insulti sulla pagina Facebook dell’agenzia della ex coppia: “Sia Anna che Emanuele sono persone che stanno nell’Aicos management visto i commenti che arrivano verso loro o noi stessi da questo momento verranno presi i dovuti provvedimenti“. Basterà questo a calmare gli animi?



A quanto pare questa volta si tratta di un annuncio ufficiale. Uomini e donne e poi è stato annunciato come il programma che ci avrebbe tenuto compagnia tutta l’estate ma a quanto pare così non sarà. La redazione ha comunicato che il programma andrà in onda fino al 14 Agosto ma senza specificare se la settimana dopo tornerà oppure no. Si tratta solo di una pausa oppure no? Se così fosse i trono classici rimasti sarebbero solo quelli di Eugenio e Francesca e quello di Aldo e Alessia Cammarota. Non vedremo quindi quello di Tommaso Scala, di Marco Fantini o di Luca VIganò? Sembra davvero molto strano, non ci rimane che attendere per scoprirlo…



Anche Raffaella Mennoia, infine, ha deciso di dire la sua riguardo alle polemiche seguite alla puntata di ieri di Uomini e donne e poi. La trasmissione in versione estiva continua a conquistare il suo discreto successo giorno dopo giorno e anche se la puntata di ieri del trono di Anna Munafò non ha avuto poi molto seguito, le polemiche non sono mancate. Alcune parole della Mennoia hanno colpito la Munafò e i suoi fan e dopo le parole della siciliana, ecco quelle della storica redattrice di Maria De Filippi che sulla sua pagina ufficiale scrive: “Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato. Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango.. Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto.. Raffaella”.

Ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e donne continua a navigare l’onda delle polemiche e dopo il video postato ieri sera, e che trovate sotto, eccola tornare su Facebook per fare una sorta di rettifica di quello che ha detto precedentemente parlando di Emanuele Trimarchi come un ragazzo normale presentato alla redazione dall’agenzia con la quale, però, ha firmato a Gennaio, almeno secondo quanto lei sa. In un certo senso, la siciliana “comprende” la redazione nascondendola dietro il diritto alla privacy da parte di Emanuele. Ma ecco alcuni passaggi significativi: ” so di aver smosso tante polemiche ..ma io il mio trono lo rifarei altre mille volte per le belle emozioni che ho vissuto per le belle persone che ho incontrato conosciuto che mi sono state accanto x tutti quei mesi e che insieme a me hanno pianto dietro le quinte e mi hanno sopportato quando per ore e ore mi lamentavo …a loro io dico grazie per essermi stati vicini in una delle esperienze più belle della mia vita …ma dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri be’ che dire ..io sono delusa da qualcuno che a sua volta sarà forse stata delusa da me ..non lo so . Proprio per questo io concludo e chiudo pubblicamente ogni tipo di pensiero relativo alle critiche mosse nei miei riguardi nella giornata di ieri. Buon fine settimana a tutti“. Discorso chiuso?

Manca poco alla nuova puntata di Uomini e donne e poi e la polemica non si placa. Le parole di Jack Vanore e di Raffaella Mennoia, ieri, hanno lasciato interdetti i fan della tronista siciliana ma quelle di Anna di oggi, raccolte in un video, hanno fatto andare fuori di testa i fan di Emanuele Trimarchi. Sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatore, e a questo punto dovremo quasi dire sicuro tronista, i fan invitano il loro idolo a non essere il signore che è stato fino ad ora e di approfittare della situazione per risponde e dire la verità sulla fine della sua storia con Anna. Cosa farà il gladiatore? Potrà farlo o visto il conflitto di interessi (causa agenzia) dovrà restare muto ancora una volta?

Da mercoledì a  Uomini e Donne e poi sta andando in onda il trono di  Anna Munafò, uno dei più seguiti nella storia di  Uomini e Donne. Oltre ad Anna, ci sono anche lex fidanzato Emanuele Trimarchi  e lex corteggiatore  Marco Fantini a commentare il percorso della bella siciliana. Ieri, lex tronista ha riguardato da casa la puntata ma non è stata contenta della parole detta da Raffaella Mennoia, redattrice, e Jack Vanore, opinionista. Simpatica questa puntata… soprattutto i commenti ahahahah uno scempio… tra poco arrivo, ha scritto Anna e poco dopo ha pubblicato su Facebook un video in cui se la prende chiaramente con la redazione e con chi ha definiti il suo trono il trono dei dubbi. Cè un detto che dice nel bene o nel male purché se ne parli. No, a casa mia, non funziona così. Il programma lo avete visto oggi, lho visto pure io. Diciamo che sono rimasta abbastanza sconcertata dalle parole che ho sentito. Dette da chi poi? Da delle persone che in sei mesi non hanno fatto altro che sostenerti e accompagnarti nel tuo percorso, che consigliarti, sia nel bene che nel MALE. Le stesse persone che nella puntata di oggi non hanno fatto altro che criticarmi. Il mio trono è stato definito come? Il trono dei dubbi?, ha detto Anna facendo chiaro riferimento ai commenti di Raffaella e Jack. Ma la bella tronista ha molti sassolini da togliersi dalla scarpa: Ragazzi io sono uscita da lì dentro e sono venuta a sapere tante cose. E ogni volta che ne parlo la butto sempre sul vago perchè non mi interessa screditare gli altri, vado avanti con la mia vita. Questo cercare di infangare la mia persona a che pro? Io capisco che magari vogliano spianare la strada a qualcun altro e cercare di farlo uscire in maniera diversa da come potrebbe, però cè qualcosa che non mi torna. Magari hanno un futuro trono in previsione, o qualche programma da far fare a qualcuno…, aggiunge Anna, ipotizzando che Emanuele potrebbe un giorno salire sul trono di Uomini e Donne. Poi la ex tronista parla delle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela di cui si fida ciecamente: Ma il buon senso mi insegna a non buttare giù gli altri per far fare strada a qualcuno. Io faccio parte della stessa agenzia di  Emanuele perché ho fiducia in loro. Sono persone che a oggi si sono sempre mostrate leali nei miei confronti. Così leali che appena uscita dal programma mi hanno messo al corrente del fatto che sono state loro come agenzia a presentare  Emanuele  alla redazione. Allora perché proprio la redazione dice che il mio trono era un trono dei dubbi? Se la redazione già sapeva dellagenzia perché a me non è stato detto nonostante io labbia chiesto? E adesso mi criticano? Non si fa così. Insomma uscita dallo studio con Emanuele, Anna ha scoperto che il simpatico romano era entrato nel programma grazie alla sua agenzia: ma perché la redazione non ha mai confermato questo dubbio di Anna? Clicca qui per vedere il video

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Anna Munafò. Emanuele Trimarchi e Marco Fantini sono tornati in studio per raccontare le esperienze vissute nel programma. Ma nei video abbiamo rivisto anche Camillo Agnello, uno dei primi corteggiatori che dopo poche puntate ed esterne con la tronista ha lasciato il programma. Ma il bel milanese ha comunque conquistato una larga fetta di pubblico. Così dopo la messa in onda delle punatate Camillo ha ricevuto tanti messaggi dai suoi fan e così ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno scritto. Ho appena acceso il telefono dopo una giornata intera in cui lo avevo spento. Volevo spendere due parole nelle quali vi dico GRAZIE. Ho saputo che oggi è andata in onda la puntata che parlava del trono di Anna e che hanno fatto vedere qualche momento che mi riguardava. Pensavo che dopo tutti questi mesi ormai non non avrei più suscitato l’attenzione di nessuno… e invece mi sbagliavo!, ha scritto Camillo dicendo di aver ricevuto così il più bel regalo (in anticipo) di compleanno. E poi in un altro post ha aggiunto: Non mi aspettavo tanto calore e tanta partecipazione! Siete stati tutti fantastici! GRAZIE.