Il tronista di Uomini e donne Luca Viganò torna su Facebook per chiarire alcune cose riguardo alla rottura con Luce Barucchi. Il Settimanale Tv Mia ha dedicato un articolo al tronista e alla rottura con Luce definendo la cosa dolorosa. A quanto pare la “chiacchierata” che il barista milanese ha fatto con la giornalista risale a due mesi fa, quindi al tempo della rottura con la romana, ma alcune cose non sono state riportare in modo fedele tanto che Luca ci tiene a precisare: “Io e luce ci siamo lasciati ma mai ho detto che stiamo soffrendo, ci sentiamo costantemente e stiamo evitando di parlare, ho fatto questa chiacchierata con la giornalista due mesi fa. Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti. Ragazzi io non sono la vittima e lei la carnefice. Vogliono che ci facciamo la guerra ma mi spiace beccano male ci vogliamo bene e abbiamo vissuto qualcosa di bello che a entrambi spiace che sia finito. Buona serata“.



Anche i “vip” dal dentista documentando tutto su Instagram. E’ questo il caso, non il primo e nemmeno l’ultimo, di Francesca del Taglia che dalla poltrona rossa di Uomini e donne, è finita a quella di un dentista. Problemi di carie per la toscana o solo una pulizia di routine per avere sempre un sorriso perfetto? Siamo sicuri che lo scopriremo visto che tutto è documentato sui social e, soprattutto su Instagram, dove la stessa corteggiatrice ha postato la foto “quasi sotto i ferri”, sulla scia di Belen Rodriguez che ha fatto lo stesso nei giorni scorsi, ecco la foto:



Un buon giorno a tuttti voi! Come vorrei essere al mare! #magicmar #supercoccolino#manchi #ioeallesiamopazzi #bastamangiare”, ha scritto poco fa la bella Beatrice Valli pubblicando un selfie su Instagram. I fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lamentano che la ragazza e il suo fidanzato Marco Fantini non rispondono mai ai messaggi, e così Beatrice ha scritto: “Ragazzi scusate tanto ma non stiamo tutto il giorno a rispondere a tutti… siamo spesso in giro e quando leggiamo certi commenti io e Marco siamo felicissimi… ma siete tantissimi… vi mando un bacione a tutti… buone vacanze per chi va in vacanza se no buon riposo”. I suoi fan dovranno accontentarsi di questo messaggio generale, in attesa di nuovi scatti e selfie con Marco!



Il momento topico per i calabresi e soprattutto per i fan di Flavia Fiadone che abitano a Crotone e provincia è arrivato. La ex corteggiatrice di Uomini e donne, ed ex fidanzata lampo di Tommaso Scala, ha passato gli ultimi giorni in salento e proprio ieri era a Lecce, come potete vedere dalla foto postata da lei su Instagram. La nostra bionda, però, è in partenza per la Calabria. La giovane, infatti, sarà sabato e domenica in alcuni locali della riviera crotonese. Chi di voi ci sarà?

L’ex tronista Luca Viganò è tornato a parlare dei motivi che hanno portato alla rottua con Luce Barucchi, scelta durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Non sopportava più di vivere un rapporto a distanza […] Finché eravamo a Uomini e Donne riuscivamo a vederci tutte le settimane. Dopo il programma, invece, siamo stati insieme davvero pochissimo. Nel mese in cui siamo stati assieme ci saremo visti due o tre volte. Poi, Luce mi ha detto che voleva un uomo che le stesse accanto ogni giorno, e dato che quell’uomo non potevo essere io mi ha mollato, ha detto Luca in una breve intervista a Di Più Tv. Nonostante tutti i due sono rimasti in buoni rapporti: Ci sentiamo ancora. Ci siamo lasciati senza rancore e tra noi è rimasto un grande affetto.

Ancora polemiche sul pluriennale tronista di Uomini e donne, Tommaso Scala. Il nostro bel napoletano, dopo aver chiuso nel peggiore dei modi la sua piccola storia (durò solo qualche giorno) con la sua scelta, ovvero Flavia Fiadone, cerca di riconquistare i suoi fan in tutti i modi. Proprio ieri sera è tornata su Instagram per condividere con tutti una foto insieme al suo barbiere ma a quanto pare non tutti lo hanno riempito di complimenti e addirittura qualcuno lo ha accusato di essere gay. Il napoletano non ha mandato giù le parole di chi lo segue sul social e così ha risposto a tono scrivendo “falli parlare se io son gay cicciolina e ‘na Santa. Ahahaha hahahah“.