“Vamos lejos mas alla de lo que crees, notte”, “Andiamo più lontano di quello che si pensa, buonanotte”:così la showgirl argentina si è congedata nella giornata di ieri dai tantissimi fan assieme al marito Stefano De Martino. La coppia, rigorosamente in tenuta bianca, appare spensierata ma stanca, probabilmente a causa delle fatiche che ha comportato la giornata, come l’essere andati a cena fuori. La coppia si trova al momento in vacanza, una circostanza che probabilmente si protrarrà nel tempo, visto e considerato che Belen Rodriguez non sarà al timone del talent show Tu sì què vales e nemmeno è stata riconfermata una seconda stagione per Come mi vorrei su Italia Uno, una versione contemporanea de Il brutto anatroccolo che andava in onda sulla stessa rete con Amanda Lear e Marco Balestri.
Lasciati bimbi e “anziani” a casa, i giovani di casa Rodriguez si sono dati alla pazza gioia e hanno deciso bene di andare a cena fuori. Quando siamo ormai a ridosso della fine delle vacanze e del ritorno in città, Belen Rodriguez ha lasciato la sua bella villa, dove sta passando le vacanze con la famiglia, e ha pensato bene di andare a cena fuori con l’amica di sempre, il fratello e il loro nuovo amico salentino che tante volte ha cucinato per lei e la sua famiglia in questi giorni. All’appello manca Stefano De Martino? E’ solo quello che fa le foto o è rimasto a casa?
Continuano le vacanze pugliesi di Belen Rodriguez e la sua famiglia. Dopo un anno di lavori e di successi, la bella argentina ha pensato bene di rintanarsi in una villa in Puglia dove sta passando le vacanze lontano da tutto e tutti ma non dalla sua famiglia. Grazie alla stessa argentina possiamo avere un resoconto diretto di tutto quello che sta accadendo e soprattutto di quello che la famiglia sta mangiando in questi giorni. Dopo la cena della scorsa serata, ecco a voi il lauto pranzo del martedì in casa Rodriguez a basa di orecchiette. Con i ringraziamenti dell’argentina, ecco la nuova foto condivisa dalla showgirl su Instagram: