A Tempesta damore è un momento difficile per Werner. Ma le anticipazioni dicono che Pauline deciderà di aiutarlo. Vediamo ora il riassunto della puntata di ieri. Leonard (Christian Feist) decide di fronteggiare finalmente Pauline (Liza Tzschirner), alla quale dice che senza alcun dubbio suo padre Friedrich (Dietrich Adam) non può essere il padre biologico delle bambine. La notizia, finalmente confermata, dona al giovane un gran sollievo, dopo giorni e giorni d’ansia e oppressione. In un momento di gioia generale lui la abbraccia e Pauline non riesce a far altro che rispondere al gesto in maniera sincera. La scena viene vista da Daniel (Daniel Buder) che, standosene a distanza di sicurezza, non riesce a capire l’effettivo valore dell’abbraccio, che di romantico aveva poco o nulla. Così fraintende e si allontana da Pauline. Chris (Florian Reiners) si rivolge intanto a Tina (Christin Balogh), che viene da lui tranquillizzata, riuscendo a fugare ogni dubbio la giovane covasse ancora al suo interno. In seguito tra Daniel e Chris scatterà un momento a dir poco intimo, ovvero un bacio. Il cantante decide di fare la sua mossa, ponderata da tempo, facendo le sue avance, decisamente spinte, all’uomo. Tina osserva tutto e ne resta allibita, senza sapere che Chris ha respinto ogni tentativo di conquista.



Werner (Dirk Galuba) non riesce ancora a credere che il test sia risultato negativo. Agli occhi di tutti Friedrich non è il padre delle bambine, ma lui non può accettare questa realtà, sia per l’odio che da anni ormai cova nei confronti del direttore dell’albergo, sia perché lo stesso Friedrich ammise, tempo prima, d’essere il padre biologico delle due, ammettendo le proprie responsabilità. A trarre giovamento dalla rivelazione invece sono Leonard e Charlotte (Mona Seefried), che non riusciva a credere all’ipotesi di questa paternità. I due hanno piena fiducia in Friedrich, non reputando neanche plausibile l’ipotesi che il test sia stato falsato. La situazione si complica quando Charlotte fronteggia Werner. La donna ricorda al suo ex che aveva promesso, in caso di test negativo, di dimettersi dalla gestione dell’albergo. Werner però è da sempre legato all’albergo, soffrendo di profonda gelosia nei confronti di Friedrich nel momento in cui fu costretto a venderlo. Werner prova così in ogni modo di non essere estromesso dalla fase amministrativa. Anche Leonard fronteggia Werner, dicendo d’essere intenzionato a farsi riconoscere come padre biologico delle bambine, così come ipotizzato dalla madre all’inizio di questa torbida vicenda.



Sabrina (Sarah Elena Timpe) si ritrova di nuovo in una discussione spirituale con Nils (Florian Stadler), al quale ripete che la lauta mancia ricevuta da un cliente per l’ottimo servizio reso non è altro che un gesto di Dio, che intende ripagarla per i suoi sacrifici. Il ragazzo non si convince affatto, e intanto lei, con la lauta mancia ricavata, va a comprarsi un nuovo paio di scarpe. Proprio queste però offrono a Nils un motivo di scherno nei confronti della giovane. Un tacco infatti si rompe mentre lei le prova, e così il ragazzo non perde occasione per schernirla e sostenere che piuttosto che una benedizione quei soldi erano una sorta di castigo divino. Sabrina si infuria e i due si ritrovano in un’altra mini-crisi.



Trama puntata 14 agosto 2014 Pauline promette il suo appoggio a Werner nel caso che aiuti Leonard a essere riconosciuto come padre delle gemelle. La cosa fa infuriare Friedrich, che se la prende con la donna.