Stasera in tv su Iris troveremo il film White river kid, una prima tv con Antonio Banderas e Bob Hoskins (scomparso 4 mesi fa). I due interpretano una coppia di truffatori che si aggira per l’Arkansas. Di seguito il trailer.

Stasera su Iris va in onda il film White river kid. La pellicola, in prima tv, è diretta da Arne Glimcher e nel cast vede Antonio Banderas, Bob Hoskins, Wes Bentley, Ellen Barkin, Kim Dickens. Vediamo la trama. Il film ruota intorno a quattro personaggi: un prete esaltato (Hoskins), un clandestino mezzo matto (Banderas), un killer (Bentley), la sua ragazza Lisa e uno sceriffo che non pensa al suo lavoro. Il film è ambientato nellArkansas, da dove stanno scappando fra Edgar, un religioso in missione che raccoglie fondi per i bimbi non vedenti, e Morales, un immigrato clandestino. Lungo la strada incontrano anche il killer White River Kid e la sua fidanzata Lisa, che salgono sul furgone. Inizia così il viaggio verso una località chiamata Lomal Fall.



I quattro incontrano due rissosi e li uccidono. Nel frattempo, in un locale cè lo sceriffo Becher, tenuto ad affrontare le elezioni, che vorrebbe catturare i malviventi. I quattro arrivano a Lomas e vanno a vivere a casa di Lisa. In casa cè anche il fratello di Lisa, Reginald, che si è infortunato una mano mentre lavorava. Morales, appena saputo dellinfortunio sul lavoro, cerca di convincere il fratello di Lisa a presentare una causa legale, ci riesce e lo accompagna in città. Poi è la volta delle nozze tra Kid e Lisa, celebrate da fra Edgar. Il caso porta il frate nella casa della vicina, una signora matura, Eva, non vedente. Intanto lo sceriffo riesce a braccare i fuggitivi, ma è Ralph, un uomo daffari in lotta con lui, che uccide Kid.



Morales a questo punto medita la vendetta e uccide Ralph. Mentre Lisa rimane a casa da sola con i soldi che le hanno lasciato gli altri. Nel finale arrivano delle importanti rivelazioni sui personaggi…

Leggi anche

Polemica Natale ad Agrigento, concerto Il Volo registrato il 31 agosto 2024/ Pioggia di critiche sui social