Le vacanze della bella Belen Rodriguez continuano in Salento e chissà che questa settimana l’argentina e la sua allegra famiglia tornino in città prima di separarsi nuovamente. Instagram è sempre affollato di foto e dopo quelle in posa con Santiago ci sono anche quelle con Stefano De Martino in barba a chi gridava già alla “vacanza separata”. L’ultima foto di ieri, però, non riguarda la sua famiglia ma dei fan che hanno fatto per lei un cuore di sabbia sulla spiaggia. L’argentina sa bene come ringraziare chi le vuole bene e così ecco la foto postata sul suo profilo Instagram con tanto di ringraziamenti:



In occasione di un’intervista realizzata per il patinato settimanale Vanity Fair, il marito di Belen Rodriguez si è fatto fotografare su uno yacht in costume da bagno. Naturalmente il ballerino di Amici non ha perso l’occasione di postare lo scatto sul suo profilo Instagram e di scherzarci su, ribattezzandosi “Cristoforo Colombo”, proprio come il navigatore che per caso scoprì il continente americano nel 1492 (a dargli il nome America fu il quasi omonimo Amerigo Vespucci). I fan ovviamente apprezzano anche questo gaio momento, con uno di loro che gli chiede simpaticamente: “Ahahhaha…E sentiamo un po, tu su quale caravella ti trovavi in quel momento?”. Stefano, ti diamo tre possibilità: la Niña, la Pinta o la Santa Maria.



È Ferragosto anche in casa De Martino – Rodriguez e poteva mancare anche oggi uno scatto pubblicato su Instagram dall’allegra famigliola argentino-napoletana? Ovviamente no. Nella foto postata oggi Belen Rodriguez (in costume) è la protagonista di un affettuosissimo abbraccio al figlioletto Santiago, nudo, o sarebbe meglio dire in questo caso, come mamma l’ha fatto. Che l’ex soubrette di Sarabanda voglia trasmettergli il gene del calendario? Questo non è dato saperlo, ma la picture non ha messo tutti d’accordo. Ecco cosa le ha scritto per esempio un follower: “Menatela di meno e fai delle foto più sincere, almeno con tuo figlio”. Susydb è di parere diametralmente opposto: “E buon ferragosto a voi 🙂 magnifica famiglia! Ci fate sognare ad occhi aperti 🙂 quante volte ho immaginato la mia piccola Asia che giocasse con quell angioletto d Santiago 🙂 vi adorooooo!”.



In realtà sul web si è scatenato un dibattito molto acceso in merito al piccolo omonimo della capitale del Cile, giudicato non proprio bellissimo in confronto alla sua avvenente genitrice. Di questo ha scritto in maniera molto elegante la giornalista Daniela Groppuso su Gioia: Domanda da mille punti: chi l’ha detto che il figlio di una bonazza conclamata debba necessariamente esserne il suo clone? Chiedete a Naike Rivelli, figlia maggiore di Ornella Muti, che sebbene non abbia raccolto il testimone di avvenenza e sensualità dalla madre, si è ritagliata il suo posto nel mondo, e pure bello comodo. O alle figlie di Demi Moore e Bruce Willis, l’esempio vivente di come la natura a volte giochi alla roulette russa con la genetica. Insomma fatti non fummo per specchiarci di continuo, ma per seguire l’unica legge che non conosce cavilli e scappatoie, quella di natura. Le colpe dei genitori non possono cadere sui figli, a differenza della connessione internet che da certe parti dovrebbe cadere più spesso.