I fan hanno iniziato il conto alla rovescia ma per il ritorno di Beautiful dovremo attendere il Primo Settembre. Quest’anno Mediaset ci ha voluto fare questo “regalo”, tre settimane di astinenza che i fan non hanno gradito. In America le puntate, però, vanno avanti e nelle ultime settimane, Brooke ha avuto a che fare con un altro uomo. Non si tratta di Risge (alle prese con Katie) e non si tratta di Bill (alle prese, per un pò, con Quinn) ma di un “gradito” ritorno, ovvero quello di Deacon. Tra i due ci sarà del tenero? Così sembra…
Niente o quasi di quello che vediamo in tv è vero e ormai tutti lo sanno o lo hanno capito. Ma per avere effetti speciali o comunque finzione non dobbiamo pensare solo al grande cinema ma anche Beautiful, nel suo piccolo, si da da fare. Grazie a Liam (Scott Clifton) possiamo vedere il dietro le quinte del suo tuffo nella Senna per salvare Ivy Forrester a discapito del suo matrimonio con Hope (Kimberly Matula). Ecco la foto che “svela” il mistero:
Seconda settimana di repliche per Beautiful che torna in tv con le puntate già viste a Luglio. Una settimana di doppie puntate in cui assisteremo al matrimonio e post matrimonio di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) e i preparativi per il Natale con tanto di sorpresa. La settimana inizia con il matrimonio a sorpresa di Rick e Caroline ma anche con la reazione in stile psicopatica di Queen al “pericolo” Donna (Jennifer Gareis). In questa settimana assisteremo anche alla salita sul podio della new entry, Ally. Sarà lei a spingere Liam (Scott Clifton) a spingere il piede sull’accelletatore con Hope (Kimberly Matula) tanto che il giovane le darà un ultimatum. Hope dice si alla richiesta del fidanzato decidendo non solo di sposarlo ma anche di far licenziare Wyatt e Quinn come Liam ha chiesto. Cosa succederà? La giovane andrà fino in fondo? Sembra proprio di sì anche se Wyatt arriverà a chiedere scusa a suo fratello ma senza risolvere molto…A fine settimana, i fan più affezionati, potranno godere del ritorno di Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Woods). Pronti al Natale con il botto a Los Angeles?