Nuova puntata per Il Segreto che oggi tornerà, dopo una settimana di “ferie” e di repliche, con una mini puntata inedita. Nella soap assisteremo al lutto di Rosario e Soledad ma proprio quest’ultima, nella vita reale, è tutt’altro che triste. In questi giorni di festa, infatti, ha passato le sue vacanze in compagnia di un’altra ex della soap, ovvero la bella Megan Montaner (Pepa). Le due sono state a Formentera per il Ferragosto e la stessa Megan ha postato un collage con le foto delle sue vacanze in cui c’è l’ex collega e amica:

Nella puntata di lunedì 18 agosto della soap opera Il segreto vedremo Soledad confidare a Pepa che vorrebbe tanto che fosse morta anche lei ora che Juan non c’è più. Ma anche la vita di Mariana sembra in pericolo: Antonio sta pensando al modo in cui farla fuori per aver ucciso Lucio. Negli ultimi mesi la soap è stata caratterizzata da morti tragiche Juan, Agueda, Lucio, Paquito così i fan scherzano sulla scia di lutti che sta caratterizzando le puntate della soap spagnola. Finirà per mancanza di attori, scrive un utente. Ma l’autore prima di scrivere “il segreto” cosa faceva per mestiere, il becchino?, si chiede una fan della soap. Infine c’è anche chi suggerisce un cambio di nome: Ma davvero tutti che muoiono… dovevano chiamarlo Il cimitero altro che Il segreto….

In Italia stiamo ancora vedendo le ultime puntate della prima stagione de Il Segreto mentre in Spagna, i fan della soap, sono già alla terza stagione. Alcuni pezzi da novanta della soap si sono persi per strada ma il successo, almeno presso i nostri cugini spagnoli continua, sarà lo stesso anche da noi? Già la morte di Pepa nel finale della prima stagione sta mettendo tutto in discussione, figuriamoci quando altri personaggi la seguiranno. Nella terza stagione, infatti, come vi abbiamo anticipato, dovremo dire addio anche a Tristan (Alex Gadea) ma anche alla bella Soledad (Alejandra Onieva). La signorina di casa Montenegro, infatti, lascerà la soap e lo farà ben dopo la 800esima puntata partendo e lasciando il paese. Niente morte quindi per la giovane, c’è la speranza che torni?

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per iniziare dopo le repliche dei giorni scorsi. Juan (Jonas Berami) è ormai morto e la preoccupazione di Pepa (Megan Montaner) cade tutta su Soledad (Alejandra Onieva) soprattutto quando quest’ultima fa uno strano discorso sulla voglia di morire o di essere morta insieme al suo adorato (ex)marito. Senza dubbio possiamo dire che il personaggio positivo della settimana, mettendo da parte per un pò l’eroina della soap, ovvero Pepa, sarà la nostra Soledad. La giovane non solo supererà l’ennesimo lutto che l’ha colpita ma accetterà di tornare alla tenuta solo per chiedere ad Olmo (Iago Garcia) di lasciare in pace suo fratello e sua sorella, ovvero Pepa e Tristan (Alex Gadea). Andrà davvero così? Sembra proprio di no. A sorpresa, il personaggio negativo della settimana per noi sarà Emilia (Sandra Cervera). Naturalmente in questo caso non parliamo di negativo come sinonimo di cattivo, ma di stressante per non usare un altro termine. Da personaggio combattivo e fiero di sè nelle ultime settimane è diventata un pò una lagna, prima con la locanda ha tenuto il broncio al padre, poi si è fatta raggirare da Donna Francisca (Maria Bouzas) senza battere ciglio e anche in questa nuova settimana finirà per essere al centro di strani giochetti. Ciliegina sulla torta, anche Adolfina tornerà per portarle via figlia e marito, ci riuscirà? Recupererà i punti persi la nostra Emilia? Speriamo di sì…