Dopo aver mostrato il fisico scultoreo di suo marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha colto l’occasione di mettere in mostra il suo fisico perfetto. La showgirl argentina, ancora in vacanza nel Salento, ha postato su Instagram in cui appare sdraiata sull’erba. Nella didascalia Belen rivela di aver cambiato colore di capelli, ma i fan hanno puntato la loro attenzione su altro: la bella argentina infatti ha il seno coperto solo da una rivista di moda…
Sin dalla sua prima apparizione ad Amici abbiamo goduto nel vedere Stefano De Martino che già nel programma, all’epoca, fece un grande sviluppo grazie alla palestra a cui Garrison lo sottoponeva. Da allora Stefano è molto cambiato ed è diventato quasi una statua di marmo dal fisico scolpito e perfetto tanto che Belen Rodriguez ha deciso di metterlo in bella mostra sul suo profilo Instagram dove, proprio un paio di ore fa, ha scritto e pubblicato: “Direi che può andare… #Dios #labontà @stedemartino #buongiorno!”.
Anche Belen ha le sue piccole delusioni amorose. In questa breve clip postata sul suo profilo Instagram la signora De Martino chiede insistentemente un bacio al piccolo Santiago, senza essere tuttavia ricambiata. Anzi, le attenzioni prestate dalla mamma argentina vengono ritenute eccessive dal bambino, che alquanto seccato, le risponde dandole una carezza troppo repentina sulla guancia. Probabilmente il momento meno costruito e più sincero della sua sitcom familiare su Instagram, che non smette di appassionare i fan della soubrette e di Stefano De Martino. Una fan tuttavia difende Santiago: “Fantastici !!!! Però dai il bimbo ha ragione avevi scocciato !! Ahahhaha”.
Partiti papà Gustavo e il fratello Jeremias, nella casa in Salento affittata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino èa rrivato Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato da un anno con Cecilia, la sorella della showgirl. Francesco non è certo uno che resta con le mani in mano e così anche in casa si dà da fare: eccolo mentre serve il caffè! Ovviamente la scena è stata immortalata e pubblicata su Instagram dalla sua Cecilia.
Le vacanze di Belen Rodriguez. Dopo i saluti alla sua famiglia che torna in Argentina e lascia “sola” la bella Belen, ecco che quest’ultima e il marito continuano imperterriti le vacanze in Salento. Proprio dalla Puglia, qualche ora fa, Belen ha condiviso una foto spettacolare del suo piccolo Santiago, il figlio avuto dal marito Stefano De Martino e da sempre la luce dei suoi occhi e non solo. Anche i fan apprezzano il piccolo che, anche pieno di cioccolato, è sempre bellissimo:
Continuano le vacanze nel Salento di Belen Rodriguez. Ma ieri la bella showgirl ha dpvuto salutare suo padre Gustavo e su fratello Jeremias, pronti a fare ritorno in Argentina. Belen ha condiviso la sua tristezza per la partenza del padre e del fratello su Instagram: “Ci sono delle giornate tristi, a tutti capitano, oggi è una di quelle… Ma la tristezza fa riflettere se viene analizzata con il giusto entusiasmo.. A me fa male perché perdo la loro presenza fisica, papa e Jere se ne vanno oltre l’oceano”, ha scritto la moglie di Stefano De Martino. E poi ha aggiunto: “Ma dopo un bel po’ di lacrime capisco che questa sofferenza si chiama amore, e noi sappiamo che la bellezza di stare insieme, il sapere abbracciarsi e dirsi ti amo oltrepassa ogni confine, ogni continente, ed è la fortuna più grande che Dio ci ha regalato in questa vita. Los amo hasta el infinito. #lafamigliaètutto”. Il dolce messaggio era accompagnato da una foto della famiglia Rodriguez al gran completo: papà Gustavo, Cecilia, Jeremias, Belen e mamma Veronica.
Tutti pazzi per la tromba. Sembra questa l’ultima mania scoppiata in casa Rodriguez – De Martino. Dopo aver visto il giovane maritino Stefano irrompere dalla porta d’ingresso alle due del pomeriggio mentre suonava il rumorosissimo strumento musicale, capace di strappare qualsiasi vicino dalle braccia di Morfeo, nella giornata di ieri è stato il turno del piccolo Santiago, che nella serata appena trascorsa ha avuto modo di poggiare le sue piccole labbra sul suo nuovo “giocattolo”.
Nella foto il bambino appare ancora nudo, così come nel precedente scatto nel quale mamma Belen lo tiene abbracciato a sé. Evidentemente i costumini erano tutti in lavanderia, oppure – ipotesi poco percorribile – la crisi si fa sentire anche nella famiglia argentino-campana e si preferisce risparmiare su qualcosa ritenuto di troppo. Anche se il contatto con l’erba potrebbe causare al bambino delle irritazioni cutanee. Intanto, il piccolo si esercita e chissà che un giorno non possa mettere in un angolo uno del calibro di Roy Paci.