Domani, mercoledì 20 agosto, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una puntata in replica di Beautiful, in cui Liam darà un vero e proprio ultimatum a Hope. Ma prima di scopire le anticipazioni vediamo cos’è successo nell’appuntamento di oggi. Alla Forrester Hope (Kimberly Matula) con Wyatt (Darin Brooks), Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy), dove stanno realizzando un servizio fotografico per la sua linea la HFTF. Tra uno scatto e l’altro Wyatt non perde occasione per rubare un bacio a Hope. Liam (Scott Clifton) invece è alla Spencer Pubblication con Katie (Heather Tom), a cui confida le sue paure di perdere Hope. Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve la visita di Bill (Don Diamont) per rinnovarle il suo amore: la Logan però preferisce salvaguardare il rapporto con Katie. Dopo il servizio fotografico, Aly richiama Hope invitandola a non mancare di rispetto a Liam, ma la giovane Logan le dice di non preoccuparsi. La figlia di Thorne però invia a Liam la foto che ritrae Wyatt che bacia Hope. Mentre Hope va alla Spencer Publication per parlare con Liam ma trova solo sua zia Katie, Aly va a bussare alla porta di Liam per scusarsi con lui per la sua invadenza e gli propone di fare una partita di tennis. Poi lo invita a chiarire le cose con la sua fidanzata.



Trama puntata 20 agosto 2014 Aly parla con Liam, convincendolo del fatto che la situazione tra lui, Hope e Wyatt è inaccettabile. Il giovane Spencer dà un vero e proprio ultimatum alla ex fidanzata: o si sposeranno subito e interromperà qualsiasi tipo di rapporto con Wyatt, licenziandolo anche dalla Forrester Creations – insieme alla madre Quinn – o lo perderà per sempre. Intanto Wyatt invita Hope a cena a casa sua per parlarle di un nuovo viaggio…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas