Uomini e donne e poi tornerà solo lunedì ma le polemiche non si placano ancora dopo quello che è successo tra Anna Munafò e la redazione del programma. Se lei e Raffaella Mennoia, in qualche modo hanno messo un punto, oggi tocca a Barbara Barbieri. La ex corteggiatrice di Uomini e donne si è schierata insieme ad Anna Munafò offendendo nuovamente la redazione e tutte le persone che vi lavorano e, soprattutto, le persone che il programma lo guardano. Barbara torna su Facebook e scrive: “Mi verrebbe da dire : ….Cosa nn si fa per campà !!!….. Ma ce ne fossero di Anna ….. certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore…..e si capiva subito!!! Ventanni ???? Certo….facciamo però un monumento a macchiette e marionette…“.



Anche oggi abbiamo una dichiarazione da parte di uno dei protagonisti di Uomini e donne e poi e, in particolare, del trono di Anna Munafò. Questa olta è nuovamente Raffaella Mennoia che torna sulla sua pagina ufficiale e pubblica Facebook per chiarire alcune cose e usare parole “dure” nei confronti della siciliana. Ecco alcuni passaggi del nuovo messaggio della storica redattrice di Maria De Filippi: “Oggi però ho deciso di scrivere non tanto per rispondere direttamente a chi pubblica video o messaggi invece di telefonare che è un atteggiamento più maturo e coraggioso (sono sempre pronta al confronto avendo la coscienza pulita) ma per rispondere a tutte le persone che mi hanno offeso e minacciata.. Sappiate che è profondamente sbagliato parlare senza sapere e che non si minaccia nascondendosi dietro una tastiera o un video, sono abituata a confrontarmi di viso lealmente con le persone quindi non sprecherò altro tempo con i vili e codardi… Ringrazio invece chi apprezza e ci segue tutti i giorni da anni.



In pochi avrebbero scommesso su Marco Fantini e Beatrice Valli: invece la storia tra l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne ha superato i primi due mesi d’amore. La coppia è molto social e ogni giorni pubblica foto e messaggi d’amore, condividendo tanti momenti della loro vita con i fan. Per il loro anniversario si sono regalati due anelli con incise le iniziali dei nomi, ma Marco è davvero innamoratissimo della sua Beatrice e anche nelle ultime ore le ha scritto una bellissima dedica d’amore: La mia vita è migliore da quando ci sei tu al mio fianco. Ti amo, ha scritto l’ex tronista pubblicando un collage di foto e baci con la sa ragazza. In 20 minuti la foto ha conquistato oltre 4.000 mi piace dai quasi 250.000 follower di Marco.