Sarà visibile anche in diretta streaming la nuova puntata della serie King and Maxwell, in onda su Rai Due. I protagonisti del telefilm sono due ex agenti segreti che vengono licenziati e intraprendono la carriera di investigatori privati. Nel primo episodio dal titolo Vendetta, i due investigatori si trovano a dover risolvere un caso di apparente suicidio. Muore infatti il figlio di un ex collega di Sean. Ma King e Maxwell scoprono che cè un killer che ha preso di mira la famiglia degli ex agenti. Nellepisodio Segreti rubati, i due investigatori privati indagano per conto di un politico su un blogger scandalistico, e non solo: ci sarà un omicidio Clicca qui per vedere la puntata in streaming.



Questa sera, giovedì 21 agosto, alle 21.10 su Rai 2 va in onda una nuova puntata di King & Maxwell. Vedremo gli episodi “Vendetta” e “Segreti rubati“. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto sucesso nell’ultima puntata in onda. Dopo un breve inseguimento i detective privati Sean King (Jon Tenney) e Michelle Maxwell (Rebecca Romijn) riescono a catturare un ricercato per truffa con carte di credito e a consegnarlo all’agente dell’FBI Frank Rigby (Michael O’Keefe). Michelle si accorge che molte fatture non risultano pagate dai clienti e chiede all’assistente tecnico Edgar Roy (Ryan Hurst) di sollecitare il pagamento. King e Maxwell offrono il loro aiuto a Darius Carter (Chris Butler) agente FBI sospeso dal servizio per aver aggredito due colleghi. Carter inizialmente rifiuta l’aiuto, ritenendolo superfluo, poi racconta la sua versione dei fatti: a un posto di blocco ha reagito alle provocazione dei due poliziotti. Edgar ha preso il compito assegnatogli da Michelle troppo sul serio e si reca alle abitazione dei singoli debitori, ottenendo un arresto e un veloce rilascio. Carter racconta che suo fratello è stato vittima di un episodio simile al suo in passato che gli è costato una disabilità permanente. Sean e Michelle sono convinti che Carter sia stato incastrato da poliziotti corrotti e mandato fuori servizio a causa di un’indagine pericolosa. Da chi sono stati corrotti i poliziotti? Frank non rivela niente a proposito delle indagini condotte e non fornisce alcun aiuto ai due investigatori. Michelle riesce a piazzare un microfono nell’auto di uno dei due poliziotti coinvolti e le conversazioni intercettate conducono a Doyle Ross, un informatore di Carter, giocatore di poker con alcuni legami con un cartello messicano di narcotrafficanti. I due detective e Frank si recano a casa di Doyle per interrogarlo ma trovano il ragazzo morto. Chi ha ucciso Doyle? Esiste qualche legame con quanto accaduto a Carter? King riesce a scoprire che Doyle riceveva mensilmente un bonifico da alcune società anonime, finanziate con i fondi elettorali del deputato Oliver Dawson. Per quale motivo? Dowson è un tossicodipedente o un giocatore di poker incallito? Michelle tenta di intercettare il politico che nega ogni addebito, definendo le loro illazioni ridicole. Nella vita di Dawson, tuttavia, c’è una macchia. Sette anni prima è stato indagato, e scagionato, per la morte della sua assistente. Michelle, King, Frank e Carter tornano a casa di Ross e trovano il badge di Dawson, l’arma con cui ha ucciso la sua assistente, trovata casualmente da Ross che ha ricattato per sette anni il politico, chiedendo il pagamento mensile in cambio del suo silenzio. L’assassino di Ross e corruttore dei poliziotti è un poliziotto FBI corrotto da Dawson che viene prontamente arrestato.



King e Maxwell vengono contattati da Frank per aiutarlo a ritrovare un ragazzo di 13 anni, rapito da una banda di colombiani. I rapinatori hanno richiesto un riscatto di 1,5 milioni di dollari da pagare entro 3 ore. Ad aiutare la facoltosa famiglia del ragazzo nelle ricerche c’è anche Joan Dillinger (Catherine Bell), negoziatrice di ostaggi ed ex collega di Sean ai Servizi Segreti, che si mostra molto scontrosa, soprattutto nei confronti di Michelle. Dopo una lunga indagine si scoprirà che il rapimento è una vendetta nei confronti della madre del ragazzo, una ladra di quadri preziosi, e il ragazzo verrà ritrovato.



Trama puntata 21 agosto 2014 – King e Maxwell indagano sul caso della morte del figlio di un collega di King nei Servizi Segreti. Tutto farebbe pensare a un suicidio ma i due scopriranno che in realtà si è trattato di un omicidio e che il prossimo obiettivo del killer potrebbe essere proprio King.