Siamo ormai alle soglie della nuova edizione di Uomini e donne e non abbiamo ancora molti dettagli riguardo a troni e tronisti. Quello che sembra certo è che la De Filippi e la sua redazione abbiano confermato il trono over lasciando a casa alcuni elementi (come Silvia Fabi) ma non sappiamo ancora come sarà il trono classico se a due, tre oppure misto. In attesa di scoprirlo quello che sembra certo è che ancora una volta, accanto alla poltrona rossa, siederà Gianni Sperti, ormai storico opinionista del programma. L’ex ballerino è di ritorno da Istanbul dove ha passato i suoi ultimi giorni di vacanza. Pronto per rientrare in studio? Ecco la sua ultima foto su Instagram:



Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova edizione di Uomini e donne. Gli occhi sono puntatati sul trono classico della trasmissione e, soprattutto, sui nomi dei tronisti. Prima di Anna Munafò siamo stati per due anni senza una tronista femminile e dopo quello che è successo (vedi le polemiche a Uomini e donne e poi e non solo) potrebbero passarne altri due prima di vederne un’altra. Fatto sta che, se ci fosse la possibilità, oltre alle persone che hanno fatto i casting quest’estate, in lizza ci sono anche ex corteggiatrici come Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti e Germana Meli ma anche la ex tentatrice di Temptation Island, ovvero Veronica Valà, la ragazza che ha tentato di conquistare Cristian Galella. La lista potrebbe allungarsi con le romane Luce Barucchi e Noemi Ceccacci ma niente lascia intendere che le due saranno sul trono. Ci sarà una tronista oppure toccherà a due o tre uomini stupirci?

Leggi anche

Chi è Gabriele Padoan, cavaliere di Uomini e Donne/ Flirt con Barbara De Santi? Lei si svelaTina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"