A Tempesta damore cè grande apprensione per la sorte di Pauline e Daniel. Le anticipazioni dicono che la ricerca di Leonard e Tina non sarà semplice. Vediamo intanto il riassunto della puntata di ieri. Chris (Florian Reiners) chiede ad Alfons (Sepp Schuer) di poter soggiornare un’altra notte al Furstenhof, ma il concierge è costretto a dargli una risposta negativa, in quanto l’ultima camera libera è stata appena occupata. Il cantante confida al concierge che Daniel (Daniel Buder) non partirà più con lui per l’Australia perché preferisce occuparsi della sua vita privata, e che per questo si appresta a trascorrere qualche giorno in montagna in compagnia di Pauline (Liza Tzschirner). Alfons rimane molto stupito e quando lascia chiaramente intendere che credeva che lui e Bruckner si fossero messi insieme, il cantante reagisce in malo modo, sostenendo che le indiscrezioni riguardanti una loro presunta relazione e la sua omosessualità sono soltanto illazioni. Intanto, Pauline e Daniel tentano di liberarsi e di chiedere aiuto, ma ogni loro tentativo fallisce: la pasticcera teme che il loro destino sia quello di morire congelati, ma Daniel tenta di rassicurarla, facendole notare che possono provare a riscaldarsi trascorrendo il tempo abbracciati. Il pilota, poi, porge le sue scuse alla Jentzsch per averla trascinata nella pericolosa situazione in cui si trovano, ma la ragazza lo tranquillizza dicendo che lui non ha alcuna colpa, perché nessuno avrebbe potuto prevedere che Brenner potesse essere capace di arrivare a tanto.



Intanto, Leonard (Christian Feist) e Coco (Mirjam Heimann) cominciano a essere piuttosto preoccupati per la prolungata assenza di Pauline dal Furstenhof: il giovane Stahl rivela alla direttrice di sala dell’hotel di aver visto la sua amica l’ultima volta la mattina del giorno prima e che la ragazza era sconvolta perché aveva saputo che Daniel era tornato con Chris. Leonard, poi, informa Coco del fatto che lui stesso aveva comunicato alla pasticcera che Daniel avrebbe raggiunto Chris in una baita, così decidono di andare a cercarla. Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) iniziano a definire i dettagli del loro matrimonio e, proprio mentre parlano, Stahl trova tra i cuscini del divano un orecchino appartenente a Natascha (Melanie Wiegmann). Leonard e Coco arrivano alla baita, e qui trovano non soltanto la borsa della ragazza e il suo cellulare, ma anche la videocamera installata da Daniel per incastrare Chris, così decidono di recuperarla.



Pauline è sempre più infreddolita e assetata, ma non ha intenzione di morire: decide perciò di mettersi a chiamare aiuto, ma le sue grida non sembrano produrre alcun risultato. Friedrich accusa Natascha di aver cercato di causargli dei guai con Charlotte mettendo il suo orecchino tra i cuscini del divano del suo appartamento, ma la cantante sembra cadere dalle nuvole e non comprendere le accuse dell’uomo. Alla fine, però, manifesta l’intenzione di dare una spiegazione. Coco e Leonard decidono di visionare il filmato contenuto nella videocamera trovata nella baita in cui sono stati Pauline e Daniel: i due si rendono conto del fatto che Daniel stava cercando di incastrare Chris e che quest’ultimo, essendosi accorto della videocamera, ha ingaggiato una lite con il pilota. Leonard e Coco ipotizzano che Pauline sia andata lì e che Brenner abbia sequestrato lei e Daniel. Parlando con Alfons, vengono a sapere che Chris ha nuovamente mentito facendo intendere al concierge che Daniel avrebbe trascorso qualche giorno in montagna con Pauline e avvertono il signor Sonnbichler che, molto probabilmente, Brenner ha sequestrato Bruckner e la Jentzsch.



André cerca di far pace con Hildegard dopo aver rubato alcune delle ottime idee inserite nel suo programma elettorale e, dopo essersi scusato, giura alla donna che condurrà la sua campagna elettorale senza scorrettezze o colpi bassi. Tuttavia, subito dopo, lo chef vede affisso nella stanza del personale un manifesto che ha chiaramente lo scopo di prenderlo in giro: Hildegard sostiene di non saperne nulla, ma ciò non basta a placare il fastidio di Konopka.

Leonard si mette sulle tracce di Chris, che vedendolo si mette a correre e viene investito da Michael (Erich Altenkopf), mentre Natascha rimprovera Werner (Dirk Galuba) per aver messo il suo orecchino nell’appartamento di Stahl. La donna, però, racconta a Saafeld di essere riuscita a contenere i danni raccontando all’uomo di aver perso l’oggetto mentre era intenta a trascorrere una serata con lui; Werner sembra non approvare l’iniziativa della Schweitzer.

 

Trama puntata 23 agosto Michael cerca di rianimare Chris. Nel frattempo Tina e Leonard frugano tra gli effetti personali del cantante per capire dove possa aver rinchiuso Pauline e Daniel.